Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 superleggera vernice e insetti
Collapse
X
-
...si ma su uno che spende 150000? in pochi anni ce ne sono almeno 1000 che spendono 9000?, e se quelli li reputi clienti di serie b e poi alla fine cambiano spiaggia ti devi mantenere e campare con quelli che vivono di d16.1199sl e via dicendo.....fai un po' tu...
-
In teoria i clienti sono tutti uguali e andrebbero trattati tutti allo stesso (buon) modo.
In pratica non ? cos?, da nessuna parte.
Certo che se quelli di "serie A" vengono assistiti in questo modo, non ? difficile immaginare quelli di "serie B"...
Comment
-
A volte per? pare che alcuni clienti speciali sia pi? difficili seguirli che quelli 'normali' ed ? un peccato..Originally posted by Sciamano View PostIn teoria i clienti sono tutti uguali e andrebbero trattati tutti allo stesso (buon) modo.
In pratica non ? cos?, da nessuna parte.
Certo che se quelli di "serie A" vengono assistiti in questo modo, non ? difficile immaginare quelli di "serie B"...
Anche perch? cmq. si parla di SOLDI... giustamente se uno paga di pi?.. pretende di avere di ritorno di pi? no?
Comment
-
Io credo che la garanzia su un prodotto acquistato sia uguale a prescindere dal 730 che si ha.... Siamo OT , per? se faccio sacrifici per comprarmi il monster non credo sia giusto trattarmi con sufficienza ,solo perch? in negozio entra l uomo che ha la possibilit? di acquistare la panigale R e la superleggera in contemporanea ,venendo da una D16. ? normale che questo cliente rappresenta eccezionalit? ,per? il cliente ? sempre il cliente e la garanzia ? la stessa,ben per lui che pu? permettersi tutto questo. Per? se io compro il monster ? la vernice viene via o cambia colore devono risolvere il problema allo stesso con cui devono risolverlo al nostro amico, uguale uguale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Scherzi...vero?Originally posted by desmoteo21 View Postcome non ci sono clienti di serie A e di B????

quindi uno come lele che tra D16-1199R e 1199SL ha messo in tasca a Ducati una cifra superiore ai 150mila euro in pochi anni dovrebbe avere lo stesso trattamento di uno che compra un monster da 9000 in tutta la sua vita?
io penso proprio di no.

Comment
-
Io penso che il cliente debba essere trattato bene a prescindere.. in quanto cliente
Ma.. se si mette in commercio una serie "esclusiva", limitata, con materiali, soluzioni e prezzo esclusivi.. b? allora anche il trattamento da parte della cas dovrebbe essere esclusivo.
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostIo credo che la garanzia su un prodotto acquistato sia uguale a prescindere dal 730 che si ha.... Siamo OT , per? se faccio sacrifici per comprarmi il monster non credo sia giusto trattarmi con sufficienza ,solo perch? in negozio entra l uomo che ha la possibilit? di acquistare la panigale R e la superleggera in contemporanea ,venendo da una D16. ? normale che questo cliente rappresenta eccezionalit? ,per? il cliente ? sempre il cliente e la garanzia ? la stessa,ben per lui che pu? permettersi tutto questo. Per? se io compro il monster ? la vernice viene via o cambia colore devono risolvere il problema allo stesso con cui devono risolverlo al nostro amico, uguale uguale.
io non penso proprio... l?estensione della garanzia ? a pagamento, i beni sono a pagamento, chi pi? spende... meno dovrebbe spendere. Inutile nascondersi dietro falsi buoni propositi, il mondo gira attorno ai soldi... Lecito comportarsi cos? da parte di chiunque azienda... che poi eticamente non possa essere paritario lo si sa, ma saremo rimasti ancora al baratto e ai buoi
Comment
-
No quindi tu dici che vai alla ducati ti comperi il monster e dal momento che ? la moto pi? economica della ducati,la tua garanzia e il trattamento del cliente debba essere diverso?Originally posted by GoShow! View Postio non penso proprio... l?estensione della garanzia ? a pagamento, i beni sono a pagamento, chi pi? spende... meno dovrebbe spendere. Inutile nascondersi dietro falsi buoni propositi, il mondo gira attorno ai soldi... Lecito comportarsi cos? da parte di chiunque azienda... che poi eticamente non possa essere paritario lo si sa, ma saremo rimasti ancora al baratto e ai buoi
Comment
-
-
Originally posted by desmoteo21 View PostAssolutamente no e se nn ve ne siete accorti ilmondo gira in questo modo,che tu compri moto o altro. se sei un cliente che spende hai un trattamento migliore di uno che viene una volta si e tre no e chiede pure lo sconto..
..quello che non ho capito ? se tu sei d'accordo su come gira il mondo o anche tu pensi che un cliente ? un cliente a prescindere...
Comment
-
No li pensa giustamente che il mondo gira attorno ai soldi,quindi se ti compri la monster entry level gi? ? tanto se te la fanno trovare pulita e montata,invece se prendi una panigale sei sempre un morto di fame perch? non hai preso una S o meglio una R in quel caso porta aperte,possibilit? di chiamare in concessionaria anche la domenica,ti puoi trombare la segretaria, e linea diretta con borgo panigale, quello col monster non ha neanche la garanzia cazzi suoi
Comment
-
Quello che penso io puo essere condiviso oppure no.Originally posted by aleps2 View Post..quello che non ho capito ? se tu sei d'accordo su come gira il mondo o anche tu pensi che un cliente ? un cliente a prescindevore...
Piu spendo piu pretendo, oppure no?
E se vengo nel tuo negozio spesso e spendo tanto tu al minimo problema mi tratti con attenzione oppure mi dici che sono uguale a quello che viene una volta all'anno?
Comment
-
Ecco, tu non hai capito una sega.Originally posted by maursv4r View PostNo li pensa giustamente che il mondo gira attorno ai soldi,quindi se ti compri la monster entry level gi? ? tanto se te la fanno trovare pulita e montata,invece se prendi una panigale sei sempre un morto di fame perch? non hai preso una S o meglio una R in quel caso porta aperte,possibilit? di chiamare in concessionaria anche la domenica,ti puoi trombare la segretaria, e linea diretta con borgo panigale, quello col monster non ha neanche la garanzia cazzi suoi
Lo ripeto, io compro nel giro di pochi anni 8 ferrari indipendentemente dal modello ma sempre al top, poi arriva uno che compra un solo modello e pure base.
SEcondo te trattano meglio me o quello del modello base?
Nella realt?, io ho un bmw, mai avuto inviti a party inaugurazioni ecc.... ilmio capo ne ha avute una sfilza e tutte di fascia alta, ogni mese arrivano riviste, gadget, inviti a eventi, per i tagliandi vengono in ufficio a prendergliela.....
Devo continuare?
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostEcco, tu non hai capito una sega.
Lo ripeto, io compro nel giro di pochi anni 8 ferrari indipendentemente dal modello ma sempre al top, poi arriva uno che compra un solo modello e pure base.
SEcondo te trattano meglio me o quello del modello base?
Nella realt?, io ho un bmw, mai avuto inviti a party inaugurazioni ecc.... ilmio capo ne ha avute una sfilza e tutte di fascia alta, ogni mese arrivano riviste, gadget, inviti a eventi, per i tagliandi vengono in ufficio a prendergliela.....
Devo continuare?
..ok questo l'ho capito, quello che non mi ? chiaro e se tu pensi che sia giusto o pensi che sia una delle tante cose marce che esistono...poi il fatto di accarezzare un po' di pi? il buon cliente dal cliente base ? quasi normale, l'importante ? che lo standard di trattamento per il cliente "povero" sia di alto livello
Comment
X

Comment