Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New 1199 MultiJet...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unico parametro di giudizio di un'azienda alla fine sono le vendite, dunque Ducati fa bene, anche se la 1199 a me non piace come erogazione, vedremo sta 1299, motore che sinceramente spero sia esteso a tutta la gamma in tempi pi? che brevi se ? vero che sar? commercializzato solo sulla R, non ho info in merito ma mi sembra strano, significherebbe prolungare la vita dell'ultimo bicilindrico per un altro anno, forse serve pi? tempo per provare il V4?

Last edited by MiKiFF; 17-09-14, 13:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Capisco Pinzo,
      Meglio fare come Honda, Suzu e Yamaha rimanendo fermi e non aggiornare i propri modelli per almeno 6 anni, per non svalutare gli usati...

Se una casa tira fuori aggiornamenti delle moto dopo solo 3 anni sbaglia, se una casa non aggiorna le moto per ben 5 o 6 anni sbaglia...

Tu cos'? che vuoi o credi che sia giusto fare?
      una casa (qualunque essa sia) sbaglia a prescindere sallo:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        L'unico parametro di giudizio di un'azienda alla fine sono le vendite, dunque Ducati fa bene, anche se la 1199 a me non piace come erogazione, vedremo sta 1299, motore che sinceramente spero sia esteso a tutta la gamma in tempi pi? che brevi se ? vero che sar? commercializzato solo sulla R, non ho info in merito ma mi sembra strano, significherebbe prolungare la vita dell'ultimo bicilindrico per un altro anno, forse serve pi? tempo per provare il V4?

ma se va bene il 1300 multijet perch? non metterlo anche sulla base magari senza titaGno nelle bielle?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Lo s? che ti sono superiore in fatto di intelletto, ma STICAZZI metticelo ogni tanto eh, e vivi pi? sereno il forum, minkia che stressato che sei!
          Ahahha... ? inutile che mi scrivi in pm e mi dai della merda...nn fa niente io nn sono come te io nn denuncio io non chiamo in ufficio io non faccio ricerche io non insulto io nn sto sul ***** a mezzo forum...

Vabb?.... adios kawapowa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Per? non mi hai risposto...
            Parere tuo, per quanti anni dovrebbe restare congelato un modello visto che i 3 anni non vanno bene?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            secondo me 4 vanno bene, massimo 5 se la moto ? vincente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              Ahahha... ? inutile che mi scrivi in pm e mi dai della merda...nn fa niente io nn sono come te io nn denuncio io non chiamo in ufficio io non faccio ricerche io non insulto io nn sto sul ***** a mezzo forum...Vabb?.... adios kawapowa...
              Te l'ho scritto in PM per quotarti quanto scritto da ALTRI in primis e per non rompere le palle a tutti!

Mo daci un taglio ed sciallati, sperando che sia davvero un "adios" il tuo....

Volesse Iddio che ti togliessi dai maroni una volta per tutte...

Comment

• Font Size
                ecco link con foto
                Ducati Panigale 1299R, novit? a sorpresa a Eicma - News - Moto.it

Comment

• Font Size
                  Io al posto dell'ultimo 9 ci vedo una S e non una R

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duecilindri View Post
                    ma va non si vede niente se non la scritta 1299 R

Comment

• Font Size
                      ma solo io non la vedo chiara la scritta "R"?? a me sembra proprio una S....

Comment

• Font Size
                        va beh, R o S cambia poco, magari potevano fare RS

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          ma solo io non la vedo chiara la scritta "R"?? a me sembra proprio una S....

Pure a me me pare una S

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Miki 1, gli altri 0

La serie Panigale avr? una nuova versione di punta per il 2015 che sar? presentata al Salone di Milano, con motore 1299 e allestimento R. Nonostante il regolamento Superbike non ammetta al momento questa cilindrata
                            Leggi l'articolo
                            La notizia di una nuova Panigale 1299R, accompagnata da un pannello con la foto della moto con cilindrata in evidenza, ? stata data durante una convention statunitense dedicata alla rete di vendita Ducati. In questa occasione ? stata premiata la concessionaria di Portland (qui potete vedere una loro Panigale da "fuoristrada") quale miglior dealer negli USA per il secondo anno consecutivo. E cos? la foto dei premiati, con l'immagine della Panigale di spalle, ? finita momentaneamente sulla loro pagina fb.
                            Possiamo dirvi che la nota Panigale 1199 rimarr? a listino, mentre la nuova versione 1299R sar? presentata a novembre al Salone di Milano diventando la punta di diamante della serie. A Eicma, come gi? abbiamo scritto, vedremo anche la nuova Multistrada e il fatto che sia arrivato un nuovo motore gonfiato ci spinge a credere che possa equipaggiare anche sulla Multistrada 2015, naturalmente con le dovute modifiche del caso. Il debutto della Scrambler ? invece atteso a Intermot fra un paio di settimane.
                            La Panigale 1299R ha fari a led, estetica ritoccata e nuovo impianto di scarico. Il motore ? cresciuto di cubatura per rimediare a una ?carenza? di tiro ai medi ? la critica era stata fatta alla 1199 ? e non solo per incrementare la potenza che, ricordiamo, ? attualmente di 195 cv a 10.750 giri.
                            L'aumento di cilindrata non avr?, almeno al momento, effetti nella Superbike visto che il regolamento tecnico 2015 ? stato chiaramente definito e dar? maggiori opportunit? tecniche ai motori bicilindrici rispetto al passato. Tanto che la griglia della prossima stagione vedr? un maggior numero di Ducati al via. Due anni fa, quando la Panigale stentava moltissimo in SBK, pi? d'uno fece presente che il rapporto di cilindrata con i motori a quattro cilindri fosse sfavorevole. Ora non ? pi? cos? ma ? certo che a Bologna hanno lavorato anche in ottica competizioni per il prossimo futuro. A breve dovremmo saperne di pi? e vi aggiorneremo.

Ducati Panigale 1299R, novit? a sorpresa a Eicma - News - Moto.it
                            Originally posted by cattivik View Post
                            apper? tutto ci? dimostra come il mio bar... non sia informato
                            caro cattivik altro che bar qui ci vuole un locale veramente serio.. notizia sfornata freschissima..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              va beh, R o S cambia poco, magari potevano fare RS
                              No beh....cambia molto.
                              Fosse una S....sarebbe gi? in ottica 2015 e significherebbe la morte della 1199. Istantanea.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                ok parlato con il "bar" non dovrebbe essere usata in SBK 2015
                                visto che hanno si provato il motore con la configurazione SBK ma
                                tutti gli ultimi test ed il tempo 49.x fatto da Baiocco al Mugello ? stato
                                fatto dalla 1199SBK poi.... a questo punto mai dire mai

Maraaaaa ? ufficiale abbiamo in mano una moto sbagliata
                                io ho quella giusta al momento

Comment

X
                                Working...
                                X