Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New 1199 MultiJet...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitruzz View Post
    Nrg17 che discorsi fai?
    Certo che la mia moto mi piace, altrimenti non ci avrei speso quello che ci ho speso...
    Mi ha tolto pure qualche soddisfazione...alla faccia dei suoi detrattori!
    Di certo dormir? ugualmente la notte anche se esce il nuovo modello, per? mi girano perch? ero titubante se vendere il CBR quest'anno o aspettare il prossimo.
    Con il senno di poi avrei fatto bene ad aspettare...
    All'EICMA sono rimasto folgorato dalla panigale, sono andato dal concessionario per informarmi, l'ho ordinata e mi ? stata consegnata a gennaio.
    Mi rode perch? per me la moto ? passione ma ? comunque frutto di sacrifici e vedere i propri soldi "sputtanati" non fa piacere
    Semplicemente trovo assurda la rincorsa a vendere una moto o la disperazione o l'incazzatura verso la casa nel caso esca un modello nuovo o un restyle.
    o anche il "se lo sapevo aspettavo un anno"... cio? a te la 1199 piace o te la sei presa per moda?
    Almeno aspetta a vederla sta 1299 prima di disperarti.:1:

Comment

• Font Size
      Uscir? qualcosa di nuovo anche per la panigale base visti il problema alle sospensioni, mi preoccuperei pi? per quello. Per il resto aspettiamo ma sicuramente ci sar? una svalutazione.

Comment

• Font Size
        ma pare che ci sia in cantiere una versione metano!!! :1:

Comment

• Font Size
          Facendo un discorso in generale, siamo sicuri che l'uscita del modello nuovo dovrebbe aumentare cos? nell'immediato la svalutazione dell'usato, rispetto invece alla NON uscita di quest'ultimo..???

Sulla teoria sono concorde con il pensiero generale, ma provo anche ad ipotizzare:

Ipotesi che nel 15 non esce l'aggiornamento della 1199 e che il ns Nitruzz voglia cmqe vendere la sua:

- Nitruzz a Gennaio 2014 ha comprato una 1199base a 20'500? (prezzo pieno, peggior ipotesi)
          - Nel 2015 causa del fatto che ? il quarto anno che ? a listino, le vendite del nuovo sono ovviamente molto fiacche, e quindi i rivenditori attuano una strategia aggressiva di vendita per piazzare e liberarsi delle moto con grossi sconti a modalit? agevolate.
          - Nitruzz a Gennaio 2015 mette in vendita la sua 1199base a 14'000?, ma tutti gli offrono meno, perch? gli dicono che dal concessionario si trovano nuove a 16'000? e magari preferiscono a quel punto fare un ulteriore piccolo sforzo, e andare sul nuovo.

Ipotesi che nel 15 esce l'aggiornamento della 1199 e che il ns Nitruzz voglia vendere la sua:

- Nitruzz a Gennaio 2014 ha comprato una 1199base a 20'500? (prezzo pieno, peggior ipotesi)
          - Nitruzz a Gennaio 2015 mette in vendita la sua 1199base a 14'000?
          - Nelle concessionarie c'? la nuova 1199 e viene venduta a prezzo pieno a 21'000?

- Io che ho disponibilit? economica di circa 14'000? posso solo che comprare un usato, perch? non posso di certo arrivare ai 21'000 o pi? della nuova.

Tralasciando da parte i "talebanismi" e sgomberate la mente che magari io abbia messo in piedi tutto ci? solo per difendere il marchio, riusciamo a fare un discorso pi? profondo su queste dinamiche?

Comment

• Font Size
            Infatti secondo me ad essere penalizzati saranno i possessori di s e soprattutto di r

Comment

• Font Size
              Da quando Ducati fa forti sconti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Da quando Ducati fa forti sconti?

Io ovviamente non comprando moto, non lo so e mi baso su:

Io adesso ho in vendita la 899 a poco pi? di 12'000 e in diversi mi scrivono che le si trovano nuove a 13'500-14'000, ma magari posso anche immaginare che sia solo una strategia per farmi abbassare il prezzo...???

e commenti del genere che mi ricordo aver letto:
                http://www.daidegasforum.com/forum/posts/9171872-16.html

Sempre che questo genere di commenti non sia trollamenti per le discussioni...

Comment

• Font Size
                  La base se non sbaglio viene a 20.000... in conce la porti via per 1000-1500 in meno... idem la 899, la danno a 16, ma con sconto arrivi attorno ai 15

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    Infatti secondo me ad essere penalizzati saranno i possessori di s e soprattutto di r
                    ? naturale , tutte le versioni "top di gamma"che siano moto o auto sono quelle che subiscono la svalutazione maggiore.Hanno per? un pregio che ? quello che pi? passa il tempo e pi? saranno le versioni che ? pi? facile piazzare.Mi ricordo un consiglio che mi fu dato quando comprai il 1098s "se sei un tipo che cambia la moto ogni anno o due comprati una base, ma se la tieni oltre i 5 anni prendi la s perch? la piazzerai facilmente....."e cos? ? stato....moto venduta in una settimana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Io ovviamente non comprando moto, non lo so e mi baso su:

Io adesso ho in vendita la 899 a poco pi? di 12'000 e in diversi mi scrivono che le si trovano nuove a 13'500-14'000, ma magari posso anche immaginare che sia solo una strategia per farmi abbassare il prezzo...???

e commenti del genere che mi ricordo aver letto:
                      http://www.daidegasforum.com/forum/posts/9171872-16.html

Sempre che questo genere di commenti non sia trollamenti per le discussioni...
                      confermo alcuni conce hanno scontistiche molto pesanti.
                      ? facile trovare moto km zero con 4-5000 euro di sconto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tiz851 View Post
                        Anche i dipendenti ducati hanno sconti

Comment

• Font Size
                          Amanti del marchio Ducati,,,capisco l'attaccamento al marchio...ma in Ducati gli sconti li fanno e come, non ? che si vendono moto come il pane....

Con la nuova panigale.... sar? un massacro per le vecchie altro che..

SOPRATTUTTO SE VINCE.......QUANDO GAREGGERA'.....

Vuoi mettere che il Ducatista di turno non la compra....ma dai dobbiamo essere sinceri..

Comment

• Font Size
                            Ducati di catania li chiamerei sconticini ,la panigale base la davano a 19000 circa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maursv4r View Post
                              Ducati di catania li chiamerei sconticini ,la panigale base la davano a 19000 circa

tu hai la moto stupenda )))

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tiz851 View Post
                                sar? mica che le concessionarie sapevano (e non solo loro) che stava per uscire il modello nuovo ed hanno pensato bene di togliersi dalle concessionarie le moto della versione attuale?

in ducati in genere sconti elevati non se ne sono mai fatti, era gi? un miracolo avere un 8-10%
                                Last edited by elio; 19-09-14, 21:18.

Comment

X
                                Working...
                                X