Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabile faccia classe a s?, in attesa sia recepita nelle corse la formula sovralimentata, ma le dimensioni sembrano estremamente compatte con serbatoio ingobbito e semimanubri bassi, tipo zx10r...
Se la kawa far? richiesta di omologazione sportiva, la dorna le stender? un tappeto rosso per ravvivare e introdurre variabili al campionato, come ? giusto che sia...
Se la kawa far? richiesta di omologazione sportiva, la dorna le stender? un tappeto rosso per ravvivare e introdurre variabili al campionato, come ? giusto che sia...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non ne sarei cos? sicuro, se non c'? dietro l'angolo anche una Honda favorevole ...
Non ho ovviamente idea della cubatura, ma se dovessi scommettere anche solo 10? dei miei, li scommetterei sul fatto che se aumento di cubatura (che porta fuori regolamenti sportivi) c'? riguardi base e/o al limite la S
La R, che come hai gi? evidenziato ? la base di partenza delle Ducati da corsa SSTK/SBK difficilmente verr? fatta con una cubatura che la rende inutilizzabile al fine per cui nasce..
Si si ma questo ? chiaro che si la S ad essere 1299.. la R penso che per almeno quest'anno la lasciano tal e quale altrimenti dovrebbero correre con la S oppure hanno la modifica del campionato SBK dietro l'angolo ???
Io ho fatto lavori come fornitore in Giappone per kawasaki ( non settore moto eh...) per? sono di natura l? ad akashi un po' meno fossilizzati, quella zona del Giappone ? pi? freak del resto....forse per questo vestono di verde mela e vanno controcorrente rispetto agli altri jappi 😉
In poche parole attenti alla h2, mi sa che sar? una svolta che molti seguiranno
Downsizing dei motori e turbo sicuro (nell'auto ? una piega presa da un p?), ma nel fatto che approdi velocemente alle corse non sarei cos? convinto... anche se sono stati nuovamente adottati in F1
Non ne sarei cos? sicuro, se non c'? dietro l'angolo anche una Honda favorevole ...
I regolamenti SBK sono fatti per far entrare e avere pi? moto possibili ma livellate nelle performance tramite le limitazioni.
Pi? moto e case ci sono e pi? il campionato ? ricco e spettacolare, la honda non ha nessun peso sul veto a partecipare di altre case o modelli...
Ovvio che ci dovr? essere assieme all'ok a partecipare della H2 al campionato sbk, anche adeguate regolamentazioni per livellare le performance, e queste dovranno essere approvate da tutte le case come successo per il bicilindrico 1200 o il 3 cilindri 900cc...
Poi ducati disse serviva il 1200, e 1200 fu :gaen:
Avranno fatto male i conti dai
briscola...discorsi triti e ritriti...il bilanciamento delle prestazioni...la superficie laterale dei pistoni...bla bla....e bla...e gli air restrictor....e bla bla..
Comment