Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New 1199 MultiJet...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cos? dicono

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Probabile faccia classe a s?, in attesa sia recepita nelle corse la formula sovralimentata, ma le dimensioni sembrano estremamente compatte con serbatoio ingobbito e semimanubri bassi, tipo zx10r...
      Se la kawa far? richiesta di omologazione sportiva, la dorna le stender? un tappeto rosso per ravvivare e introdurre variabili al campionato, come ? giusto che sia...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        non sar? 1300....
        1299

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Se la kawa far? richiesta di omologazione sportiva, la dorna le stender? un tappeto rosso per ravvivare e introdurre variabili al campionato, come ? giusto che sia...

Non ne sarei cos? sicuro, se non c'? dietro l'angolo anche una Honda favorevole ...

Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Siete poi sicuri che siano 1300cc...???

Non ho ovviamente idea della cubatura, ma se dovessi scommettere anche solo 10? dei miei, li scommetterei sul fatto che se aumento di cubatura (che porta fuori regolamenti sportivi) c'? riguardi base e/o al limite la S

La R, che come hai gi? evidenziato ? la base di partenza delle Ducati da corsa SSTK/SBK difficilmente verr? fatta con una cubatura che la rende inutilizzabile al fine per cui nasce..

Comment

• Font Size
            Si si ma questo ? chiaro che si la S ad essere 1299.. la R penso che per almeno quest'anno la lasciano tal e quale altrimenti dovrebbero correre con la S oppure hanno la modifica del campionato SBK dietro l'angolo ???

Comment

• Font Size
              Ma poi la R non esce sempre 1 anno dopo la base e la S?

Comment

• Font Size
                Io ho fatto lavori come fornitore in Giappone per kawasaki ( non settore moto eh...) per? sono di natura l? ad akashi un po' meno fossilizzati, quella zona del Giappone ? pi? freak del resto....forse per questo vestono di verde mela e vanno controcorrente rispetto agli altri jappi 😉

Comment

• Font Size
                  In poche parole attenti alla h2, mi sa che sar? una svolta che molti seguiranno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manuel_jps View Post
                    In poche parole attenti alla h2, mi sa che sar? una svolta che molti seguiranno
                    Downsizing dei motori e turbo sicuro (nell'auto ? una piega presa da un p?), ma nel fatto che approdi velocemente alle corse non sarei cos? convinto... anche se sono stati nuovamente adottati in F1

Comment

• Font Size
                      Originally posted by klemmax View Post
                      Non ne sarei cos? sicuro, se non c'? dietro l'angolo anche una Honda favorevole ...
                      I regolamenti SBK sono fatti per far entrare e avere pi? moto possibili ma livellate nelle performance tramite le limitazioni.

Pi? moto e case ci sono e pi? il campionato ? ricco e spettacolare, la honda non ha nessun peso sul veto a partecipare di altre case o modelli...

Ovvio che ci dovr? essere assieme all'ok a partecipare della H2 al campionato sbk, anche adeguate regolamentazioni per livellare le performance, e queste dovranno essere approvate da tutte le case come successo per il bicilindrico 1200 o il 3 cilindri 900cc...

Comment

• Font Size
                        Infatti.

? il regolamento che deve recepire il mercato con opportune limitazioni.

Non il mercato esser limitato dal rispetto del regolamento delle gare.

? molto semplice come concetto ma quelli "contro" non lo concepiscono.

Comment

• Font Size
                          Appunto.
                          Tutto inizi? quando le jappe fecero cartello non partecipando alla SBK perch? contrarie alla cilindrata concessa alle bicilindriche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Appunto.
                            Tutto inizi? quando le jappe fecero cartello non partecipando alla SBK perch? contrarie alla cilindrata concessa alle bicilindriche

Dai ,continua per?

Poi ducati disse serviva il 1200, e 1200 fu :gaen:

Avranno fatto male i conti dai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Dai ,continua per?

Poi ducati disse serviva il 1200, e 1200 fu :gaen:

Avranno fatto male i conti dai
                              briscola...discorsi triti e ritriti...il bilanciamento delle prestazioni...la superficie laterale dei pistoni...bla bla....e bla...e gli air restrictor....e bla bla..

Comment

• Font Size
                                Veramente si parlava di case che piangevano x qualche cc in pi?

Comment

X
                                Working...
                                X