Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1299 e la concorrenza agguerrita 2015
Collapse
X
-
Certo, la nuova sara' meglio. Ma credo che la mia si difenda ancora bene, intendevo dire quello. L'elettronica della 1199s abs e' gia' molto avanzata secondo me. Poi chiaro che ogni anno che passa il pacchetto verra' migliorato.
Comment
-
Non posso non essere contento sapendo che gente come te prende in considerazione il mio nome.Originally posted by arabykola View PostConvertito alla meccanica ?
Dai che forse hanno sistemato quell' OR da 50 eurocents
Contento gayfox ?
Questo ? OT... obiettivo mancato! :1:
Per essere talebano forse dovrei aver avuto almeno una Ducati prima della Panigale. Obiettivo mancato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4519
- 47
- Maschio
- 1,960
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
E tu mi fai ancora sempre pi? divertire...!Originally posted by Pinzo? View PostSei un cinema, ma non fai divertire, proprio per niente...
...del resto da TE c'era da aspettarselo, quando si parla di problemi Ducati ti sei sempre eclissato facendo il finto tonto!!!
Quante volte te lo devo provare a far capire ancora che per me qua ? solo un forum, una camera di svago e che non ho nessun dovere verso nessuno...?
Ma soprattutto quando capirai che non ? qua (il forum) il luogo dove io devo magari dare il mio contributo a certe questioni...?
Allora Pinzo, sta 1299 quando te la compri...???
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ah davvero ?Originally posted by toscanaccio34 View Post
Quante volte te lo devo provare a far capire ancora che per me qua ? solo un forum, una camera di svago e che non ho nessun dovere verso nessuno...?
Me lo ricorder? la prox volta che (tu o altri convintoni) mi caghi il caxxo se commento a modo mio
? solo un forum
Last edited by arabykola; 08-11-14, 12:46.
Comment
-
-
Dovendo correre, specialmente a livello amatoriale, BMW: evoluzione di una moto conosciuta, e che va forte con tutti o quasi. Si sa dove e come intervenire. Ossia, pochi sbattimenti e, presumibilmente poche rotture meccaniche (difficili da evitare su modelli nuovi, non fosse altro che per mancanza di esperienza specifica).
Strada e pistate: Aprilia o Yamaha. Di quest'ultima va detto che la base ? tanta roba, sotto i 20k
Solo strada: h2....;-)
ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4519
- 47
- Maschio
- 1,960
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Si si, tranquillo con te ? sempre solo svago e svacco allo stato puro da parte mia!!!Originally posted by arabykola View PostAh davvero ?
Me lo ricorder? la prox volta che (tu o altri convintoni) mi caghi il caxxo se commento a modo mio
? solo un forum
Siam qua solo per sollazzarsi e trastullarsi un pochetto no...?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ha?,ma stai a spamm? dappertutto..che centra la tuono con una carenata..Originally posted by rna View PostMa con questa mania di alesare avete contagiato l'Aprilia... Vedi la nuova tuono
vestita e nuda,un po come una suora ed una bottana,quindi parlare di bottane tra le suore non mi sembra molto in tema..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
non trovo motivi razionali per preferire qualcos'altro alla 1299 di quest'anno. Se fossi un amatore veloce e granoso. Se fossi un semiprofessionista sarebbe un pianto scegliere tra BMW e R1...
Comment
-
Io so solo che oggi l'ho vista e gi? vorrei cambiare la mia con questa!
? vero che la mia ha 2 anni e mezzo e 20.000 km, ma non trovo motivi razionali per dare, nella migliore delle ipotesi, altri 10.000 zucche a Ducati.
Ah no...uno c'?...SCIMMIA MALEDETTA!
Comment
X

Comment