Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by arabykola View Post
    2.10 ?

    Non sarai stato basso ?
    ellapeppa... io che sono fermo rivettato, quando praticavo, nel 2009/10, ci stavo molto comodo sotto il 2.10.... con l'R1 del 1999

    se col 1300 non fai almeno 2.05... la moto va ad 1 cilindro

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Il fatto ? che se BMW dichiara +6 CV per la 2015, sono sicuro +6, anzi, anche +7...


      Veramente tu dicevi pi? di 5, io ho ipotizzato meno!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by paolo25 View Post
        Confidavo in qualcosa di pi? per ducati!!
        In ogni caso penso che siano tutte pi? vicine.
        Vedremo alla prime comparative, secondo me il problema pi? grosso della 1199 non erano i cv in assoluto ma l'erogazione(il buco dai 6/7mila)la ciclistica e l'eletronica inferiore a bmw e aprilia.Dalla cartella stampa pare che siano intervenuti su tutti sti aspetti, speriamo che abbiano risolto appieno!
        ancora con la storia del buco...ahahahahah

        aiuto siamo tornati al 2012...

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by paolo25 View Post
          Veramente tu dicevi pi? di 5, io ho ipotizzato meno!!:gaen:
          No, la BMW dichiara + 6CV SU SE STESSA.

          Per me arriver? a 190CV alla ruota VERI sul banco di motociclismo.

          La panighella spero arrivi a 185 su medesimo banco.

          Comment


          • Font Size
            #320
            Io esagero...
            Dico STESSA POTENZA!

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by paolo25 View Post
              2.10 ci giravano 10anni fa con le moto senza elettronica e con 150cv oramai sono tutti sotto i 2minuti perch? hanno moto da superbike!:gaen:
              Originally posted by Rix View Post
              ellapeppa... io che sono fermo rivettato, quando praticavo, nel 2009/10, ci stavo molto comodo sotto il 2.10.... con l'R1 del 1999

              se col 1300 non fai almeno 2.05... la moto va ad 1 cilindro
              X me ? un po che non ci passate , di domenica

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Pizio View Post
                Io esagero...
                Dico STESSA POTENZA!
                MEDIAMENTE lo dico anche io... Diciamo che un esemplare nella norma di S1000rr sar? PARI ad un esemplare "in forma" di Panigraal

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by LucaG View Post
                  Serve per stabilizzare la moto ???!! Dico il freno posteriore
                  Stabilizza e frena

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by cattivik View Post
                    ancora con la storia del buco...ahahahahah

                    aiuto siamo tornati al 2012...
                    ....Cattivik questi hanno il cervello BUCATO, altro che buco ai 6000

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Io ho provato per 40 km una S ABS con termignoni con mappa fatta da barni..era il termi stock ma con il collettore che passa interno al forcellone..io di buchi non ne ho sentiti..per me ha ragione cattivik..poi io non sono rossi ma mi sembra che si vuole cercare sempre il difetto su tutto e tutti per forza..parere mio personale..la panigale rimane il top,il resto sono pippe mentali secondo me

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by speedbed View Post
                        Io ho provato per 40 km una S ABS con termignoni con mappa fatta da barni..era il termi stock ma con il collettore che passa interno al forcellone..io di buchi non ne ho sentiti..per me ha ragione cattivik..poi io non sono rossi ma mi sembra che si vuole cercare sempre il difetto su tutto e tutti per forza..parere mio personale..la panigale rimane il top,il resto sono pippe mentali secondo me
                        il buco c'?... ovvero da moto originale acquistata nel 2012 appena uscita
                        sicuramente c'?

                        ma da li che sia un dramma che sia non risolvibile e che sia il motivo per non comprarla... beh mi fa ridere

                        un VERO motivo per non comprare la 1199 a suo tempo col senno del poi ?

                        l'elettronica che purtroppo avranno solo i fortunati possessore della 1299 o della superleggera

                        per il resto sono chiacchere da bar e in pista trovo pochi amatori che dopo esserci salito sopra non ci vogliono salire +
                        e sulla mia anche qualche pilotino .. gi? le mani...

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Il buco c'era e cambiando scarico si risolve pi? o meno bene...

                          http://az79640.vo.msecnd.net/akrapov...18d45ab84b.pdf

                          ... se non si intende cambiare per me IN STRADA rimane un fastidio tangibile, in pista non esiste, ma resta la predilizione dell'uso ad alti giri.

                          Last edited by MiKiFF; 13-11-14, 12:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by speedbed View Post
                            Io ho provato per 40 km una S ABS con termignoni con mappa fatta da barni..era il termi stock ma con il collettore che passa interno al forcellone..io di buchi non ne ho sentiti..per me ha ragione cattivik..poi io non sono rossi ma mi sembra che si vuole cercare sempre il difetto su tutto e tutti per forza..parere mio personale..la panigale rimane il top,il resto sono pippe mentali secondo me
                            Pure io, stessa moto(1199s), stesso scarico, stessa mappa, un giorno intero a imola

                            Come la mettiamo ora : alcune si altre no ?
                            Last edited by arabykola; 13-11-14, 12:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by arabykola View Post
                              X me ? un po che non ci passate , di domenica
                              Sai che ho smesso, ma prima di smettere era pieno di pilotoni!!:gaen:

                              Originally posted by cattivik View Post
                              il buco c'?... ovvero da moto originale acquistata nel 2012 appena uscita
                              sicuramente c'?

                              ma da li che sia un dramma che sia non risolvibile e che sia il motivo per non comprarla... beh mi fa ridere

                              un VERO motivo per non comprare la 1199 a suo tempo col senno del poi ?

                              l'elettronica che purtroppo avranno solo i fortunati possessore della 1299 o della superleggera

                              per il resto sono chiacchere da bar e in pista trovo pochi amatori che dopo esserci salito sopra non ci vogliono salire +
                              e sulla mia anche qualche pilotino .. gi? le mani...

                              Io parlo per cosa ho provato, la mia secondo me aveva quel difetto assieme a un assetto sballato, in ogni caso continuo a dire che i difetti che aveva la 1199 sono intervenuti proprio su quelli con la nuova.
                              P.s. non sto dicendo che non vada bene ma secondo me come esce dal concessionario non e' all'altezza de bmw.

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Sai che ho smesso, ma prima di smettere era pieno di pilotoni!!:gaen:




                                Io parlo per cosa ho provato, la mia secondo me aveva quel difetto assieme a un assetto sballato, in ogni caso continuo a dire che i difetti che aveva la 1199 sono intervenuti proprio su quelli con la nuova.
                                P.s. non sto dicendo che non vada bene ma secondo me come esce dal concessionario non e' all'altezza de bmw.
                                come elettronica concordo pienamente
                                sul resto son gusti personali

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X