Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1299 e la concorrenza agguerrita 2015
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostTalmente perfetta che la nuova hanno modificato proprio quei particolari!!
Come sai l'ho avuta e l'ho usata anche in pista e anche se non sono un pilota un po di moto le ho avute e un minimo di paragone ritengo di poterlo fare.
Stranamente nelle piste tutti si lamentavano delle stesse cose!
Ripeto secondo me i cv in meno era l'ultimo dei problemi della panigale.
P.s. sulla carta( e se hanno realmente sistemato le cose) la 1299sara' una bomba!
Ero ironicoLast edited by arabykola; 12-11-14, 14:27.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostS?, 201 forse al banco ma io ho scritto alla ruota, per me se la nuova BMW ne avr? 190 la nuova RSV4 ne avr? 180 al massimo, ha pur sempre alesaggio 78 contro 81 della krukka, ricapitolando i "secondo me":
Aprilia RSV4
Potenza (cv): 180
BMW S1000RR
Potenza (cv): 190
Comment
-
Originally posted by andreac View PostHanno aggiornato completamente il motore e il responsabile Aprilia l'ho visto bello carico, per me pi? d'uno rimarr? sorpreso quando si metteranno le moto 2015 al banco.
1 in primavera quando le moto le proveranno al banco( tutte)
2 in autunno quando conteremo i motori sfondati ( idem)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3475
- 45
- Maschio
- 615
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostX me le sorprese saranno 2 :gaen:
1 in primavera quando le moto le proveranno al banco( tutte)
2 in autunno quando conteremo i motori sfondati ( idem)
Lo sai che per molti amaDori della domeniGa, poter scendere sotto i 2e10 al Mugello non ha prezzo...:gaen:
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostFa guadagnare cazzesimi dopo 8/10 giri ... Quando uno ? stanco e inizia a fare cappelle... Sempre Se riuscite farli tutti tirati al limite, se siete cotti dopo 3 giri in effetti pu? anche essere utile, ma non ? solo scalare il problema
In scalata l evoluzione pi? rilevante e sensibile in pista ? data dalla frizione antisaltellamento unita alla gestione elettronica delle farfalle(es ducati appunto) : se ben tarata tirare o meno la frizione ? poco pi? di un dettaglio
Anzi probabilmente fa guadagnare molto di pi? la ripartizione di frenata elettronica ant+post della r1 che nessuno si fila xk? nessuno evidentemente sa a cosa serve il freno posteriore
Ma il blipper proprio non se ne pu? fare a meno
Comment
X
Comment