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1299 e la concorrenza agguerrita 2015

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  • #31
    esteticamente secondo me ducati e' ancora un gradino sopra a ttute seguida da vicino con rsv4(quei pochi cambiamenti a me piacciono molto) bmw bella ma un po anonima, la nuova R1 la giudico quando la vedo dal vivo cosi non mi esalta molto.
    Come prezzo rsv4 e bmw sono in vantaggio, se l'aprilia ha risolto il problema dei cv secondo me e' il miglior compremesso

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    • #32
      mi stà riprendendo la panighite ....

      speriamo che mi passi !
      - nulla è più pericoloso di un'idea quando è l'unica cosa che abbiamo ! -
      750 F1 - 851 - 916 - 999 -1098 -1199
      The legend improves

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      • #33
        Originally posted by stradivari View Post
        Quanto alle novità d'Oriente userei il singolare: la Kawa non se la caca nessuno, dopo che per tre mesi hanno pubblicato video anche per spiegare come avevano progettato il contrappeso del manubrio e poi, dopo tanta attesa, si sono presentati con quel robo buono solo per il mercato americano.
        Anticipo una prossima uscita in campo editoriale

        "FOIED VINO PIPAFO, CRA CAREFO"

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        • #34
          l'h2 stradale ha 200 cv ma pesa 240 kg...

          boh... nn so se ha molto senso, punta più alla zz-r che alla zx-10...

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          • #35
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Non puoi confrontare la coppia di due moto con rapporti differenti, non ha alcun senso. Ma proprio ALCUN senso.
            ha invece senso quando le guidi, ovvio che non mi riferivo al lato puramente tecnico...
            Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

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            • #36
              ma si dai, togliamo pure di mezzo quella "schifezza" di Kawasaki H2, al massimo che entri nel confronto del topic la ZX10R(*), che è pur sempre la (ex) moto da battere nella WSBK!

              (*) adesso arriva il solito idiota a fare la sua battuta da bimbo minkia...
              Last edited by Pinzo™; 05-11-14, 15:43.
              Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

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              • #37
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                ma si dai, togliamo pure di mezzo quella "schifezza" di Kawasaki H2, al massimo che entri nel confronto del topic la ZX10R, che è pur sempre la (ex) moto da battere nella WSBK!
                ah, non sapevo che si può comprare la moto di sykes!

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                • #38
                  Se la R1 dite che abbia l'elettronica meno evoluta, con tre giroscopi piazzati sulla moto e che lavorano insieme e su sei assi, vi sembra poco... Tutti a rimarcare l'assenza di sta cagatella di Blipper, mah... Con la vecchia scoppi irregolari lamentavano scarsa potenza, oggi con la stessa configurazione ha la potenza allineata alla concorrenza, io non so cosa vi aspettavate...

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                  • #39
                    Ducati..il resto sono bidoni..parere personale

                    marco

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                    • #40
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Se la R1 dite che abbia l'elettronica meno evoluta, con tre giroscopi piazzati sulla moto e che lavorano insieme e su sei assi, vi sembra poco... Tutti a rimarcare l'assenza di sta cagatella di Blipper, mah... Con la vecchia scoppi irregolari lamentavano scarsa potenza, oggi con la stessa configurazione ha la potenza allineata alla concorrenza, io non so cosa vi aspettavate...
                      Che poi... Sta minchia di blipper scommettiamo che accorcerâ la vita dei cambi di non poco ?! Mi ci gioco un testicolo di arabykola :gaen:

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                      • #41
                        Desmo, per quanto mi riguarda io da una moto cerco divertimento ed affidabilità, oggi pondero più che altro quest'ultimo aspetto, sceglierei ancora Ducati ma guarda un po' c'è ancora la mitica forcella Marzocchi, per via della quale ho venduto la moto visto che Ducati non ha voluto riconoscere il problema con una lettera ufficiale!

                        Poi i tempi di revisione che giocano a sfavore della rossa...
                        Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

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                        • #42
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          Desmo, per quanto mi riguarda io da una moto cerco divertimento ed affidabilità, oggi pondero più che altro quest'ultimo aspetto, sceglierei ancora Ducati ma guarda un po' c'è ancora la mitica forcella Marzocchi, per via della quale ho venduto la moto visto che Ducati non ha voluto riconoscere il problema con una lettera ufficiale!

                          Poi i tempi di revisione che giocano a sfavore della rossa...

                          forcella:
                          se fai solo pista la devi cmq rifare, o no?

                          revisione:
                          vieni da Lorenzo (motocorsa) già lo conosci, ti presento la mia con 5000 km di solopista, mai aperta. come la mia altre 5 o 6 uguali uguali e per finire, una molto ben messa con 12000 km mai vista la strada, e sai che da Lorenzo c'è solo gente che il gas lo dà.
                          cambio olio regolare e via, se ti dico che da lui nessuna 2012 ha mai sbronzinato ci credi? se ti dico che ho provato michelin e altro e vanno tutte bene regolando qualcosina al mono ci credi? ti presento un ragazzo che fa l'amatori con la 190/55 al posteriore, nessuna modifica alla bsb. solo le kr "rognano".


                          scusate l'OT
                          ciauuuuuu

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                          • #43
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            Desmo, per quanto mi riguarda io da una moto cerco divertimento ed affidabilità, oggi pondero più che altro quest'ultimo aspetto, sceglierei ancora Ducati ma guarda un po' c'è ancora la mitica forcella Marzocchi, per via della quale ho venduto la moto visto che Ducati non ha voluto riconoscere il problema con una lettera ufficiale!

                            Poi i tempi di revisione che giocano a sfavore della rossa...
                            Spero che con la nuova la siruazione forcella sia risolto, in ogni caso conviene cambiare la cartuccia come si fa per il 90% delle altre moto che si usano in pista!
                            Per l'affidabilita' mi pare che anche bmw non se la passi bene visto che molti che le usano solo pista in 5000km qualche sorpresa aprendola l'hanno avuta.
                            Sulla carta sembra che la nuova 1299 non abbia le pacche che ci siamo sempre lamentati noi primi panigalati.
                            1 motore con gran coppia
                            2 elettronica degna di sto nome e non finta come prima
                            3 forcella(questa da vedere ma in pista tanto la si fa rivedere a prescindere)

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                            • #44
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Spero che con la nuova la siruazione forcella sia risolto, in ogni caso conviene cambiare la cartuccia come si fa per il 90% delle altre moto che si usano in pista!
                              Per l'affidabilita' mi pare che anche bmw non se la passi bene visto che molti che le usano solo pista in 5000km qualche sorpresa aprendola l'hanno avuta.
                              ciò non toglie che se un componente importante come la forcella non funziona, va riconosciuto il richiamo ufficiale a prescindere dal fatto che si vada o no in pista, perchè se decido di cambiare le cartucce è una cosa personale che fa decadere tra l'altro la garanzia, ma se non voglio cambiarle e mi vanno bene le originali? Che facciamo?

                              Spero davvero che queste Marzocchi siano state riviste e corrette, che poi saltavano gli o-ring eh, non è chissà cosa....

                              Per l'affidabilità certo, tutti i motori usati (originali) solo pista possono subire danni a prescindere dal kilometraggio, ma statisticamente una Ducati la si apre prima, mentre una japp solitamente fa il doppio dei km...ripeto che parlo di statistiche, poi è ovvio che anche una japp si può spaccare prima di una Ducati, del resto la mia 1199 aveva 11000 km fra strada/pista ed andava molto bene...
                              Last edited by Pinzo™; 05-11-14, 16:29.
                              Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

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                              • #45
                                OT

                                cmq a prescindere da qual'è la moto "migliore" a me basterebbe sapere di poter tornare in moto, ma la vedo dura...
                                Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

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