Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    cazzatella forse per noi, ma se la usano in motogp e wsbk tanto cazzatella non dev'essere...
    Forse vi sfugge il livello tecnologico raggiunto dalle moderne supersportive, e il livello medio di guida, di chi le acquista... Una finezza in pi?, o in meno, incide pari a 0 per il 90% di chi acquister? ste moto... Giudicare in negativo una moderna supersportiva, solo perch? ha un gadget elettronico in meno, a me fa sorridere...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by dany999s View Post
      mi st? riprendendo la panighite ....

      speriamo che mi passi !
      Difficile che ti passi questa forte infiammazione,e non ci sono rimedi e cure......per guarire bisogna comprarla......brucche

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmodannato View Post
        Forse vi sfugge il livello tecnologico raggiunto dalle moderne supersportive, e il livello medio di guida, di chi le acquista... Una finezza in pi?, o in meno, incide pari a 0 per il 90% di chi acquister? ste moto... Giudicare in negativo una moderna supersportiva, solo perch? ha un gadget elettronico in meno, a me fa sorridere...

        e dove hai letto che si "giudica la moto" per la mancanza del blipper?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by brucche View Post
          Difficile che ti passi questa forte infiammazione,e non ci sono rimedi e cure......per guarire bisogna comprarla......brucche


          ...oppure fare meditazione, yoga, o forse meglio allontanarsi definitivamente da questo "parco giochi".....io ci provo ma non ci riesco!

          come si fa a guardare una Panigale o una R1 e non farsi venire quella frenesia che ti contorce le budella e ti fa accelerare i battiti del cuore?!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pinzo? View Post
            e dove hai letto che si "giudica la moto" per la mancanza del blipper?
            Non era riferito te, ma a quanti hanno detto che l'elettronica della new R1 ? "povera"...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Pinzo? View Post
              e dove hai letto che si "giudica la moto" per la mancanza del blipper?
              pi? che altro le varie caxxatelle aiutano pure il mediomen a girare forte.
              M iricordo che in pista con la ferrari 458 (o era la 430 scuderia non ricordo)un giornalista (con poca esperienza in pista) girava quasi quanto schumacher utilizzando tutta l'elettronica disponibile. Disattivando l'elettronica ovviamente la differenza era ben maggiore

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmodannato View Post
                Non era riferito te, ma a quanti hanno detto che l'elettronica della new R1 ? "povera"...
                ma credo (e spero) che lo dicano per cazzeggio o per provocare qualche flame, non penso ci sia qualcuno che lo pensi veramente, cio? dai bisognerebbe essersi fumati la cicoria per scrivere certe dichiarazioni sull'elettronica dell'R1...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Io da possessore di s1000rr dall'alto dei miei 24 anni dico che se solo avessi i soldi prenderei al volo la 1299! Ma siccome non ? proprio il momento giusto mi devo accontentare e tenermi stretta la mia!

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    per curiosit?, qualcuno ha gi? deciso di vendere la sua 1199 per passare alla 1299 ?
                    secondo me il cambio ne vale la pena, visto il grande aggiornamento tecnico/elettronico, ? un passo avanti bello concreto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      domandina: ma se il 1300 non ? ammesso, per un 2 cilindri in SBK, e atteso che gran parte dei trofei si rif? al regolamento sbk/CIV
                      non pu? correre manco al trofeo del nonno, corretto???

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        pi? che altro le varie caxxatelle aiutano pure il mediomen a girare forte.
                        M iricordo che in pista con la ferrari 458 (o era la 430 scuderia non ricordo)un giornalista (con poca esperienza in pista) girava quasi quanto schumacher utilizzando tutta l'elettronica disponibile. Disattivando l'elettronica ovviamente la differenza era ben maggiore
                        Premesso che questa ? una cagate bella e buona (vorrei proprio vedere una persona normale fare i tempi di un pilota. Forse Schumacher era bendato con una mano legata), nelle moto ? ancora differente.
                        Puoi avere anche i controlli di un'astronave venuta dal 2250, ma se non sai buttare la moto in curva a velocit? doppia di quanto fanno le persone normali, e farla girare al doppio della velocit? dei normali, si rimane un mediomen che gira con mezz'ora di ritardo rispetto a quelli veramente veloci, non rispetto al pilota da forum.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mailandrea View Post
                          domandina: ma se il 1300 non ? ammesso, per un 2 cilindri in SBK, e atteso che gran parte dei trofei si rif? al regolamento sbk/CIV
                          non pu? correre manco al trofeo del nonno, corretto???
                          Esatto ma la nuova R ha gli stessi numeri, 205cv, un po' meno coppia ma imbiellaggio titanio che compensa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mailandrea View Post
                            domandina: ma se il 1300 non ? ammesso, per un 2 cilindri in SBK, e atteso che gran parte dei trofei si rif? al regolamento sbk/CIV
                            non pu? correre manco al trofeo del nonno, corretto???
                            Rehm, speer, rossocorsa ecc

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Scusate, ma nella scheda della 1299 dal sito Ducati dice che la moto ha la scalate delle marce elettronica, oppure ho letto male

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Si ha il blipper

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X