Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • arabykola
    replied
    21000 e 25000 , OR esclusi

    Leave a comment:


  • MSIAMD
    replied
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    forcella:
    se fai solo pista la devi cmq rifare, o no?

    revisione:
    vieni da Lorenzo (motocorsa) gi? lo conosci, ti presento la mia con 5000 km di solopista, mai aperta. come la mia altre 5 o 6 uguali uguali e per finire, una molto ben messa con 12000 km mai vista la strada, e sai che da Lorenzo c'? solo gente che il gas lo d?.
    cambio olio regolare e via, se ti dico che da lui nessuna 2012 ha mai sbronzinato ci credi? se ti dico che ho provato michelin e altro e vanno tutte bene regolando qualcosina al mono ci credi? ti presento un ragazzo che fa l'amatori con la 190/55 al posteriore, nessuna modifica alla bsb. solo le kr "rognano".


    scusate l'OT
    ciauuuuuu
    Originally posted by paolo25 View Post
    Spero che con la nuova la siruazione forcella sia risolto, in ogni caso conviene cambiare la cartuccia come si fa per il 90% delle altre moto che si usano in pista!
    Per l'affidabilita' mi pare che anche bmw non se la passi bene visto che molti che le usano solo pista in 5000km qualche sorpresa aprendola l'hanno avuta.
    Sulla carta sembra che la nuova 1299 non abbia le pacche che ci siamo sempre lamentati noi primi panigalati.
    1 motore con gran coppia
    2 elettronica degna di sto nome e non finta come prima
    3 forcella(questa da vedere ma in pista tanto la si fa rivedere a prescindere)
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ci? non toglie che se un componente importante come la forcella non funziona, va riconosciuto il richiamo ufficiale a prescindere dal fatto che si vada o no in pista, perch? se decido di cambiare le cartucce ? una cosa personale che fa decadere tra l'altro la garanzia, ma se non voglio cambiarle e mi vanno bene le originali? Che facciamo?

    Spero davvero che queste Marzocchi siano state riviste e corrette, che poi saltavano gli o-ring eh, non ? chiss? cosa....

    Per l'affidabilit? certo, tutti i motori usati (originali) solo pista possono subire danni a prescindere dal kilometraggio, ma statisticamente una Ducati la si apre prima, mentre una japp solitamente fa il doppio dei km...ripeto che parlo di statistiche, poi ? ovvio che anche una japp si pu? spaccare prima di una Ducati, del resto la mia 1199 aveva 11000 km fra strada/pista ed andava molto bene...
    mi spiace ma devo dare nettamente ragione a Pinzo non ha senso dire che occorre cambiare la forcella per fare pista nonostante queste moto nascano solo per questa.. bens? come componente fondamentale della moto deve essere sistemata in garanzia altrimenti di che stiamo parlando..

    Leave a comment:


  • Ale rsv4
    replied
    1) Bmw senza ombra di dubbio
    2) Aprilia
    3) Ducati
    4) R1...mezza delusione
    5) Kawa...che delusione
    6) Honda ...fuori concorso ..la pi? bella..la piu in tutto..sopratutto x il prezzo :1:

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    Mi sembra una osservazione perfetta Gabel
    Aggiungo...

    Cio' sulla carta...


    Se il know-how Audi incide sull'affidabilit? a lungo termine direi che con il piatto servito da Ducati credo ci si possano sfamare le voglie anche dei normostipendiati...


    Ragazzi quelle curve di coppia sono devastanti

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    non trovo motivi razionali per preferire qualcos'altro alla 1299 di quest'anno. Se fossi un amatore veloce e granoso. Se fossi un semiprofessionista sarebbe un pianto scegliere tra BMW e R1...
    Mi sembra una osservazione perfetta Gabel

    Leave a comment:


  • Burcio
    replied
    Onestamente non capisco se mi piace o no.
    Dovrei vederla dal vivo, ma la 1199 ? di una bellezza incredibile e credo sar? difficile mi piaccia di pi?.
    In ogni caso, CASSO CHE MOTO!

    Riguardo il NUOVO, come design, ha solo MV che le tiene testa

    Leave a comment:


  • Pizio
    replied
    Io so solo che oggi l'ho vista e gi? vorrei cambiare la mia con questa!
    ? vero che la mia ha 2 anni e mezzo e 20.000 km, ma non trovo motivi razionali per dare, nella migliore delle ipotesi, altri 10.000 zucche a Ducati.
    Ah no...uno c'?...SCIMMIA MALEDETTA!

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    non trovo motivi razionali per preferire qualcos'altro alla 1299 di quest'anno. Se fossi un amatore veloce e granoso. Se fossi un semiprofessionista sarebbe un pianto scegliere tra BMW e R1...

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by rna View Post
    Happy end quindi
    quello lo fa Gianninettis per 30 euro su paypal...
    50 euro e ingoia pure...

    Leave a comment:


  • MSIAMD
    replied
    Originally posted by dany999s View Post
    mi st? riprendendo la panighite ....

    speriamo che mi passi !
    io me la faccio passare prima faccio fare esperienza mi sembra ancora molto presto..

    Leave a comment:


  • gianninettis
    replied
    Originally posted by rna View Post
    Ma con questa mania di alesare avete contagiato l'Aprilia... Vedi la nuova tuono
    ha?,ma stai a spamm? dappertutto..che centra la tuono con una carenata..

    vestita e nuda,un po come una suora ed una bottana,quindi parlare di bottane tra le suore non mi sembra molto in tema..

    Leave a comment:


  • rna
    replied
    Ma con questa mania di alesare avete contagiato l'Aprilia... Vedi la nuova tuono

    Leave a comment:


  • rna
    replied
    Happy end quindi

    Leave a comment:


  • toscanaccio34
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Ah davvero ?
    Me lo ricorder? la prox volta che (tu o altri convintoni) mi caghi il caxxo se commento a modo mio

    ? solo un forum
    Si si, tranquillo con te ? sempre solo svago e svacco allo stato puro da parte mia!!!

    Siam qua solo per sollazzarsi e trastullarsi un pochetto no...?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • corner_worker
    replied
    Dovendo correre, specialmente a livello amatoriale, BMW: evoluzione di una moto conosciuta, e che va forte con tutti o quasi. Si sa dove e come intervenire. Ossia, pochi sbattimenti e, presumibilmente poche rotture meccaniche (difficili da evitare su modelli nuovi, non fosse altro che per mancanza di esperienza specifica).

    Strada e pistate: Aprilia o Yamaha. Di quest'ultima va detto che la base ? tanta roba, sotto i 20k

    Solo strada: h2....;-)


    ciao

    Leave a comment:

X
Working...
X