Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei un cinema, ma non fai divertire, proprio per niente...
...del resto da TE c'era da aspettarselo, quando si parla di problemi Ducati ti sei sempre eclissato facendo il finto tonto!!!
E tu mi fai ancora sempre pi? divertire...!
Quante volte te lo devo provare a far capire ancora che per me qua ? solo un forum, una camera di svago e che non ho nessun dovere verso nessuno...?
Ma soprattutto quando capirai che non ? qua (il forum) il luogo dove io devo magari dare il mio contributo a certe questioni...?
Certo, la nuova sara' meglio. Ma credo che la mia si difenda ancora bene, intendevo dire quello. L'elettronica della 1199s abs e' gia' molto avanzata secondo me. Poi chiaro che ogni anno che passa il pacchetto verra' migliorato.
Come ? giusto che sia. Ti ricordo che stiamo parlando di una moto da 20000 euro e non di un kimko dink. Ti sembra giusto aver comprato un mezzo da 300 kmh e avere una forcella che va solo a molla? A me no
a te no
a me no
a mooolti altri (non del forum) no sicuramente
oh, ma basta spendere altri soldi per un bel kit di cartucce eh...
Comunque, io sulla 1199 ho montato corona e catena della R e la moto anche ai bassi e' una goduria pazzesca. La 1299 sara' anche meglio.
Non vi nascondo che ero un po' preoccupato per l'arrivo del nuovo modello, ma a parte l'anti wheelie e il cambio ellettronico ancbe in scalata, non invidio niente alla nuova.
pi? che altro il DTC ora finalmente all'altezza, chi se ne frega del blipper....
che la base monta ancora quella merda di MARZOCCHI ? gi? stato detto?
Ah gi?, ma tanto bisogna mettere le cartucce....gne gne gne....
Quello che invece ? assolutamente sbagliato ? che ogni post (da quelli sbk a quelli scrambler) vada sempre a finire OT con i soliti 2 o 3 nomi che tirano fuori i soliti discorsi triti e ritriti su ASI vs motoventanniavanti e Marzocchi... che mandano a sultane le discussioni originali del thread...
Sei un cinema, ma non fai divertire, proprio per niente...
...del resto da TE c'era da aspettarselo, quando si parla di problemi Ducati ti sei sempre eclissato facendo il finto tonto!!!
Comunque, io sulla 1199 ho montato corona e catena della R e la moto anche ai bassi e' una goduria pazzesca. La 1299 sara' anche meglio.
Non vi nascondo che ero un po' preoccupato per l'arrivo del nuovo modello, ma a parte l'anti wheelie e il cambio ellettronico ancbe in scalata, non invidio niente alla nuova.
beh
come motore ed elettronica mi sembra che ci sia (per ora sulla carta) una bella differenza rispetto alla vecchia
Comunque, io sulla 1199 ho montato corona e catena della R e la moto anche ai bassi e' una goduria pazzesca. La 1299 sara' anche meglio.
Non vi nascondo che ero un po' preoccupato per l'arrivo del nuovo modello, ma a parte l'anti wheelie e il cambio ellettronico ancbe in scalata, non invidio niente alla nuova.
La R1 andr? forte...ma ? forte strana...chi la comprer? guarder? a Ducati visto che il prezzo sar? quello....forse leggermente sotto.
La H2 ci ha fatto sognare tutti...per poi rivelarsi un bidone clamoroso. Della serie "tanto rumore..."
La S1000RR rimane sempre il compromesso migliore.
La Honda ? un prototipo da sogno...ma si parla di aria fritta.
La RSV4 ha ricevuto cavalli ed una bella rinfrescata estetica.
Bah...avessi 20k euro da spendere....sinceramente non vedo altro da comprare se non la 1299
la R1 vorrei prima vederla dal vivo e magari provarla
per? per usarla in pista ? l'unica che prenderei oggi (honda chiaramente fuori budget)
Leave a comment: