Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • rna
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Ah davvero ?
    Me lo ricorder? la prox volta che (tu o altri convintoni) mi caghi il caxxo se commento a modo mio

    ? solo un forum


    solo un forum:gaen:

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

    Quante volte te lo devo provare a far capire ancora che per me qua ? solo un forum, una camera di svago e che non ho nessun dovere verso nessuno...?


    Ah davvero ?
    Me lo ricorder? la prox volta che (tu o altri convintoni) mi caghi il caxxo se commento a modo mio

    ? solo un forum
    Last edited by arabykola; 08-11-14, 11:46.

    Leave a comment:


  • toscanaccio34
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Sei un cinema, ma non fai divertire, proprio per niente...
    ...del resto da TE c'era da aspettarselo, quando si parla di problemi Ducati ti sei sempre eclissato facendo il finto tonto!!!
    E tu mi fai ancora sempre pi? divertire...!

    Quante volte te lo devo provare a far capire ancora che per me qua ? solo un forum, una camera di svago e che non ho nessun dovere verso nessuno...?

    Ma soprattutto quando capirai che non ? qua (il forum) il luogo dove io devo magari dare il mio contributo a certe questioni...?

    Allora Pinzo, sta 1299 quando te la compri...???


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • gray-fox
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Convertito alla meccanica ?

    Dai che forse hanno sistemato quell' OR da 50 eurocents

    Contento gayfox ?
    Non posso non essere contento sapendo che gente come te prende in considerazione il mio nome.
    Questo ? OT... obiettivo mancato! :1:

    Per essere talebano forse dovrei aver avuto almeno una Ducati prima della Panigale. Obiettivo mancato.

    Leave a comment:


  • maxlapenna
    replied
    Certo, la nuova sara' meglio. Ma credo che la mia si difenda ancora bene, intendevo dire quello. L'elettronica della 1199s abs e' gia' molto avanzata secondo me. Poi chiaro che ogni anno che passa il pacchetto verra' migliorato.

    Leave a comment:


  • rna
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    io invece ho deciso: aspetto il 1400 cc
    2015:gaen:

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    Secondo me, ? un talebano convertito
    Convertito alla meccanica ?

    Dai che forse hanno sistemato quell' OR da 50 eurocents

    Contento gayfox ?

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    ma si scrivete quello che ***** vi pare, chi se ne fotte....

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    Come ? giusto che sia. Ti ricordo che stiamo parlando di una moto da 20000 euro e non di un kimko dink. Ti sembra giusto aver comprato un mezzo da 300 kmh e avere una forcella che va solo a molla? A me no
    a te no
    a me no
    a mooolti altri (non del forum) no sicuramente

    oh, ma basta spendere altri soldi per un bel kit di cartucce eh...

    la Terra ? "tonTa" e tutto ritorna no?

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by maxlapenna View Post
    Comunque, io sulla 1199 ho montato corona e catena della R e la moto anche ai bassi e' una goduria pazzesca. La 1299 sara' anche meglio.
    Non vi nascondo che ero un po' preoccupato per l'arrivo del nuovo modello, ma a parte l'anti wheelie e il cambio ellettronico ancbe in scalata, non invidio niente alla nuova.
    pi? che altro il DTC ora finalmente all'altezza, chi se ne frega del blipper....

    che la base monta ancora quella merda di MARZOCCHI ? gi? stato detto?



    Ah gi?, ma tanto bisogna mettere le cartucce....gne gne gne....

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Non ? assolutamente giusto no!

    Quello che invece ? assolutamente sbagliato ? che ogni post (da quelli sbk a quelli scrambler) vada sempre a finire OT con i soliti 2 o 3 nomi che tirano fuori i soliti discorsi triti e ritriti su ASI vs motoventanniavanti e Marzocchi... che mandano a sultane le discussioni originali del thread...

    Sei un cinema, ma non fai divertire, proprio per niente...
    ...del resto da TE c'era da aspettarselo, quando si parla di problemi Ducati ti sei sempre eclissato facendo il finto tonto!!!

    Leave a comment:


  • cattivik
    replied
    Originally posted by elio View Post
    beh
    come motore ed elettronica mi sembra che ci sia (per ora sulla carta) una bella differenza rispetto alla vecchia
    soprattutto come elettronica... ? l'unica cosa che ho sempre invidiato
    ai possessori bmw

    Leave a comment:


  • elio
    replied
    Originally posted by maxlapenna View Post
    Comunque, io sulla 1199 ho montato corona e catena della R e la moto anche ai bassi e' una goduria pazzesca. La 1299 sara' anche meglio.
    Non vi nascondo che ero un po' preoccupato per l'arrivo del nuovo modello, ma a parte l'anti wheelie e il cambio ellettronico ancbe in scalata, non invidio niente alla nuova.
    beh
    come motore ed elettronica mi sembra che ci sia (per ora sulla carta) una bella differenza rispetto alla vecchia

    Leave a comment:


  • maxlapenna
    replied
    Comunque, io sulla 1199 ho montato corona e catena della R e la moto anche ai bassi e' una goduria pazzesca. La 1299 sara' anche meglio.
    Non vi nascondo che ero un po' preoccupato per l'arrivo del nuovo modello, ma a parte l'anti wheelie e il cambio ellettronico ancbe in scalata, non invidio niente alla nuova.

    Leave a comment:


  • elio
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    La R1 andr? forte...ma ? forte strana...chi la comprer? guarder? a Ducati visto che il prezzo sar? quello....forse leggermente sotto.
    La H2 ci ha fatto sognare tutti...per poi rivelarsi un bidone clamoroso. Della serie "tanto rumore..."
    La S1000RR rimane sempre il compromesso migliore.
    La Honda ? un prototipo da sogno...ma si parla di aria fritta.
    La RSV4 ha ricevuto cavalli ed una bella rinfrescata estetica.

    Bah...avessi 20k euro da spendere....sinceramente non vedo altro da comprare se non la 1299
    la R1 vorrei prima vederla dal vivo e magari provarla
    per? per usarla in pista ? l'unica che prenderei oggi (honda chiaramente fuori budget)

    Leave a comment:

X
Working...
X