Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime prove dello scrambler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post

No Mikiff, sbagli nettamente persona. Il fattore moda non pu? prescindere dal valore utilitaristico dell'oggetto. La Scrambler sembra una buona moto che mantiene le premesse, alle quali si aggiunge anche il lieto risvolto di essere un prodotto che attira e piace.
    E gli IPhone li lascio volentieri agli altri.

Comment

• Font Size
      daquello che ho letto dalle prove sembra che il motore non sia mai stato cos? valido come erogazione come in questa declinazione

Comment

• Font Size
        Mi fanno troppo morire i commenti che leggo in giro, sul fatto che sia una moto troppo plasticosa...

Dove ce la vedono la plastica sti qua.... si certo forse il parafango anteriore ? in plastica....:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Sembra impossibile da pensare, ma Io per la prossima stagione sono seriamente indeciso se prendermi una scrambler oppure una 1299....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dici che vanno uguale?:gaen:

Comment

• Font Size
            vediamo la ducati produce una moto modaiola e gli crea intorno una marchetta gigantesca.
            La motina come contenuti teNNici ? povera come una hornet del 2004:gaen:...
            Il prezzo di vendita invece ? alto (altissimo se consideriamo i contenuti teNNici)
            bene detto questo che male c'? se la gente la compra comunque?

Comment

• Font Size
              Come seconda o terza moto per casa lavoro e cazzeggio ci farei un pensierino....se costasse almeno un 2-3 mila euro in meno....

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi,il DIAAVEL C'E.:1:

Io ho letto alcuni interventi e non tutta la discussione, a me sembra sempre di capire che molti in base a che moto compri (hai) tirano le somme di che motociclista sei, certo molte moto sono moda da bar per molti, ma non per tutti.
                Io prima di giudicare il motociclista ci giro assieme e poi tiro le somme.
                Perch?, non ? la moto che f? il motociclista ocio, vi ? gente col Gs o con il diavel, che fan cose che molti che si credono piloti, se lo scordano.

Io la scrambler la prenderei subito, solo che ho ancora la testa da cavolo e crede che 75 cv siano pochi per girare su strada, mahhhh.
                Spero di cambiar testa

Comment

• Font Size
                  Mi fanno troppo morire i commenti che leggo in giro, sul fatto che sia una moto troppo plasticosa...

Dove ce la vedono la plastica sti qua.... si certo forse il parafango anteriore ? in plastica....:gaen:
                  Beh perdonami, ma di plastica ce n'? eccome.
                  Parafango, parasteli, convogliatori, copricinghie, cornice fanali, strumenti sono di plastica grezza...come la concorrenza, che almeno ha il buon senso di cromarla o verniciarla, e darle un aspetto pi? retr? con l'inganno.
                  Le vecchie moto sono belle perch? erano solo ferro e acciaio, basta vedere le pi? belle Cafe Racer fatte in garage, o le Royal Enfield, non se le cagava nessuno, oggi un pezzo di ferro indiano ? pi? ricercato di una 748r.
                  A me spiace, nutrivo molte aspettative su questa moto, ma mi son cadute le palle all'EICMA...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Beh perdonami, ma di plastica ce n'? eccome.
                    Parafango, parasteli, convogliatori, copricinghie, cornice fanali, strumenti sono di plastica grezza...come la concorrenza, che almeno ha il buon senso di cromarla o verniciarla, e darle un aspetto pi? retr? con l'inganno.
                    Le vecchie moto sono belle perch? erano solo ferro e acciaio, basta vedere le pi? belle Cafe Racer fatte in garage, o le Royal Enfield, non se le cagava nessuno, oggi un pezzo di ferro indiano ? pi? ricercato di una 748r.
                    A me spiace, nutrivo molte aspettative su questa moto, ma mi son cadute le palle all'EICMA...
                    Le vecchie moto...?
                    Le caff? racer....?
                    Le royal enfield...?

Perdonami tu, ma se la paragoni e la identifichi in quel settore/tipo di moto, allora non hai capito il progetto della nuova scrambler.

Si chiama scrambler ok, ma non vuole essere una moto vecchia, vintage con cromature e prestazioni di 50 anni fa come per una triumph, una royal, o una borile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sergius View Post
                      Come seconda o terza moto per casa lavoro e cazzeggio ci farei un pensierino....se costasse almeno un 2-3 mila euro in meno....
                      dici un 6500 euri?

Comment

• Font Size
                        Le vecchie moto...?
                        Le caff? racer....?
                        Le royal enfield...?

Perdonami tu, ma se la paragoni e la identifichi in quel settore/tipo di moto, allora non hai capito il progetto della nuova scrambler.

Si chiama scrambler ok, ma non vuole essere una moto vecchia, vintage con cromature e prestazioni di 50 anni fa come per una triumph, una royal, o una borile...

Pi? di dirlo pure chi l'ha creata cosa devono fare?
                        la scramler 2015 ? una moto che ? come sarebbe se non avessero mai smesso di realizzare la scrambler.
                        io preferisco un mezzo leggero...piuttosto che pesante e di ferro.
                        che poi la plastica grezza la usano pure su automobili costose per dare un aspetto rustico

Comment

• Font Size
                          Le vecchie moto...?
                          Le caff? racer....?
                          Le royal enfield...?

Quoto..

Comment

• Font Size
                            Le vecchie moto...?
                            Le caff? racer....?
                            Le royal enfield...?

Esatto stra quoto, parole sante

Comment

• Font Size
                              Infatti non ? difficile da capire, Triumph o Royal propongono il progetto originale, moto di altri tempi, Ducati una cagatina ammodernata di un mezzo che non ha pi? senso di esistere.

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Infatti non ? difficile da capire, Triumph o Royal propongono il progetto originale, moto di altri tempi, Ducati una cagatina ammodernata di un mezzo che non ha pi? senso di esistere.

:gaen:
                                Io non sarei cos? severo, la motina ? carina anche se povera come contenuti tecnici e finiture, l'unica "colpa" ascrivibile alla ducati ? quella di aver fatto un po la cresta sul prezzo, un migliaio buono di euro in meno ci stavano tutti
                                Del resto se la moto si guida bene ed ? piacevole chissene se mancano due cromature ed qualche kg di ferro:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X