Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Mikiff, sbagli nettamente persona. Il fattore moda non pu? prescindere dal valore utilitaristico dell'oggetto. La Scrambler sembra una buona moto che mantiene le premesse, alle quali si aggiunge anche il lieto risvolto di essere un prodotto che attira e piace.
E gli IPhone li lascio volentieri agli altri.
vediamo la ducati produce una moto modaiola e gli crea intorno una marchetta gigantesca.
La motina come contenuti teNNici ? povera come una hornet del 2004:gaen:...
Il prezzo di vendita invece ? alto (altissimo se consideriamo i contenuti teNNici)
bene detto questo che male c'? se la gente la compra comunque?
Io ho letto alcuni interventi e non tutta la discussione, a me sembra sempre di capire che molti in base a che moto compri (hai) tirano le somme di che motociclista sei, certo molte moto sono moda da bar per molti, ma non per tutti.
Io prima di giudicare il motociclista ci giro assieme e poi tiro le somme.
Perch?, non ? la moto che f? il motociclista ocio, vi ? gente col Gs o con il diavel, che fan cose che molti che si credono piloti, se lo scordano.
Io la scrambler la prenderei subito, solo che ho ancora la testa da cavolo e crede che 75 cv siano pochi per girare su strada, mahhhh.
Spero di cambiar testa
Mi fanno troppo morire i commenti che leggo in giro, sul fatto che sia una moto troppo plasticosa...
Dove ce la vedono la plastica sti qua.... si certo forse il parafango anteriore ? in plastica....:gaen:
Beh perdonami, ma di plastica ce n'? eccome.
Parafango, parasteli, convogliatori, copricinghie, cornice fanali, strumenti sono di plastica grezza...come la concorrenza, che almeno ha il buon senso di cromarla o verniciarla, e darle un aspetto pi? retr? con l'inganno.
Le vecchie moto sono belle perch? erano solo ferro e acciaio, basta vedere le pi? belle Cafe Racer fatte in garage, o le Royal Enfield, non se le cagava nessuno, oggi un pezzo di ferro indiano ? pi? ricercato di una 748r.
A me spiace, nutrivo molte aspettative su questa moto, ma mi son cadute le palle all'EICMA...
Beh perdonami, ma di plastica ce n'? eccome.
Parafango, parasteli, convogliatori, copricinghie, cornice fanali, strumenti sono di plastica grezza...come la concorrenza, che almeno ha il buon senso di cromarla o verniciarla, e darle un aspetto pi? retr? con l'inganno.
Le vecchie moto sono belle perch? erano solo ferro e acciaio, basta vedere le pi? belle Cafe Racer fatte in garage, o le Royal Enfield, non se le cagava nessuno, oggi un pezzo di ferro indiano ? pi? ricercato di una 748r.
A me spiace, nutrivo molte aspettative su questa moto, ma mi son cadute le palle all'EICMA...
Le vecchie moto...?
Le caff? racer....?
Le royal enfield...?
Perdonami tu, ma se la paragoni e la identifichi in quel settore/tipo di moto, allora non hai capito il progetto della nuova scrambler.
Si chiama scrambler ok, ma non vuole essere una moto vecchia, vintage con cromature e prestazioni di 50 anni fa come per una triumph, una royal, o una borile...
Le vecchie moto...?
Le caff? racer....?
Le royal enfield...?
Perdonami tu, ma se la paragoni e la identifichi in quel settore/tipo di moto, allora non hai capito il progetto della nuova scrambler.
Si chiama scrambler ok, ma non vuole essere una moto vecchia, vintage con cromature e prestazioni di 50 anni fa come per una triumph, una royal, o una borile...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pi? di dirlo pure chi l'ha creata cosa devono fare?
la scramler 2015 ? una moto che ? come sarebbe se non avessero mai smesso di realizzare la scrambler.
io preferisco un mezzo leggero...piuttosto che pesante e di ferro.
che poi la plastica grezza la usano pure su automobili costose per dare un aspetto rustico
Le vecchie moto...?
Le caff? racer....?
Le royal enfield...?
Perdonami tu, ma se la paragoni e la identifichi in quel settore/tipo di moto, allora non hai capito il progetto della nuova scrambler.
Si chiama scrambler ok, ma non vuole essere una moto vecchia, vintage con cromature e prestazioni di 50 anni fa come per una triumph, una royal, o una borile...
Le vecchie moto...?
Le caff? racer....?
Le royal enfield...?
Perdonami tu, ma se la paragoni e la identifichi in quel settore/tipo di moto, allora non hai capito il progetto della nuova scrambler.
Si chiama scrambler ok, ma non vuole essere una moto vecchia, vintage con cromature e prestazioni di 50 anni fa come per una triumph, una royal, o una borile...
Infatti non ? difficile da capire, Triumph o Royal propongono il progetto originale, moto di altri tempi, Ducati una cagatina ammodernata di un mezzo che non ha pi? senso di esistere.
Infatti non ? difficile da capire, Triumph o Royal propongono il progetto originale, moto di altri tempi, Ducati una cagatina ammodernata di un mezzo che non ha pi? senso di esistere.
:gaen:
Io non sarei cos? severo, la motina ? carina anche se povera come contenuti tecnici e finiture, l'unica "colpa" ascrivibile alla ducati ? quella di aver fatto un po la cresta sul prezzo, un migliaio buono di euro in meno ci stavano tutti
Del resto se la moto si guida bene ed ? piacevole chissene se mancano due cromature ed qualche kg di ferro:gaen:
Comment