Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati in pista ancora valide?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 9mau View Post
    sulla 1299s puoi configurare 3 livelli di erogazione della potenza massima low-medium-hard.
    in medium il motore prende i giri pi? "dolcemente" e quindi impiega un p? di + per raggiungere la potenza massima e di conseguenza la velocit? massima. nel pareggiamento con rossocorsa al mugello ho fatto gli ultimi 4 giri in mezzo a 2 bmw, e settato su medium arrivavamo alla s.donato affiancati.
    .....per? dillo pure che hai un bel 1300 sotto il kiulo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io vado in pista a livello amatoriale e quest'anno sono andato 5 volte tra Mugello, Misano e Imola e al contrario di quello che affermi tu ho notato un sacco di ducati...
      io ho un 1098r e confermo che per farlo andare come le BMW e le R1 attuali l'ho pomparlo per bene....
      Secondo me a differenza di tutte le giapponesi e l'unica tedesca chi ha un Ducati e sopratutto chi la porta in pista ama il marchio, la storia e soprautto il bicilindrico!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Principino View Post
        .....per? dillo pure che hai un bel 1300 sotto il kiulo


        si si lo dico......1300 da paura

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GIORGIONE21 View Post
          Io vado in pista a livello amatoriale e quest'anno sono andato 5 volte tra Mugello, Misano e Imola e al contrario di quello che affermi tu ho notato un sacco di ducati...
          io ho un 1098r e confermo che per farlo andare come le BMW e le R1 attuali l'ho pomparlo per bene....
          Secondo me a differenza di tutte le giapponesi e l'unica tedesca chi ha un Ducati e sopratutto chi la porta in pista ama il marchio, la storia e soprautto il bicilindrico!

          x me dal 2008 a ieri non ? mai stato cos?...
          scelta Ducati per la guida e per il bicilindrico (nel 2008 era orma l'unica)
          poi ? rimasto nel cuore la guida soprattutto con la panigale

          Comment


          • Font Size
            #20
            sar? che sono appassionato del marchio e le noto sempre tutte, ma ho sempre visto molte ducati in pista. tant'? che mi chiedo se ci sia qualche posto misterioso dove regalano panigali e rsv4 tante che ne vedevo ultimamente anche gli r1 sbucano come funghi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dopo una lunga pausa hondista sicuramente torner? in Ducati. Secondo me se non cerchi il tempo assoluto e non sei un pilota tanto vale ke kompri quella che ti piace di pi?. E secondo me nel box sopra i cavalletti Ducati ? un altra storia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Le Ducati sono SEMPRE VALIDE, poi che costino di pi? e siano pi? delicate, ? un altro discorso.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dopo un anno di trofeo con la 1199, mai pi?
                  Gi? la 1299 ? stato un grande passo avanti.
                  Poco motore e di ciclista uno schifo!
                  Rimane cmq troppo delicata e soprattutto rimane un grosso termosifone viaggiante.
                  Passato a S100RR, prima volta sul 4 cilindri in vita mia, e ho tolto pi? di un secondo sul mio best al mugello...e ancora non la conosco.

                  penso che per usarla per qualche giornata di prove libere o su strada, le Ducati rimangono le migliori moto.
                  Poi, su pista, se vengono sempre spremute, allora meglio lasciar perdere

                  Il Coppa Italia sembra un trofeo monomarca BMW.
                  Si vedono anche tantissime Honda e svariate Kawa.
                  Ducati?? un miraggio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Boh.... al mugello ad esempio.. dove ci sono amatori che camminano (tipo rehm)... un sacco di s1000rr....
                    Allora mia opinione personale:considera che il Mugello ? una pista dove conta oltre la mano,il motore.Questo non vuol dire che non si possa andare forte con una Ducati,da tempo sostengo che se uno ha il braccio dx dotato,fa il tempo anche con un califfone bombardatodipende sempre da cosa si cerca...pensa che io sarei strafelice di poter girare al Mugello con una panigale e vedere l'effetto che fa!certo che ora ? pi? facile veder girare la r1 nuova,e non dimentichiamoci che i costi sono sempre pi? alti sia in termini di acquisto iniziale,sia per la manutenzione e questo fa selezione...saluti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gasse80 View Post
                      Dopo una lunga pausa hondista sicuramente torner? in Ducati. Secondo me se non cerchi il tempo assoluto e non sei un pilota tanto vale ke kompri quella che ti piace di pi?. E secondo me nel box sopra i cavalletti Ducati ? un altra storia

                      Credo che i tempi buoni si possano fare con qualsiasi marca e anche con modelli di moto con su qualche anno, dipende dal manico, poi il muggio sicuramente richiede motore con cavalleria.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 9mau View Post
                        dopo anni passati sui 4 in linea ( da kawa passando x svariate R1 e ultimamente 4 anni con S1000 rr, sempre solo pista) nel 2015 ho cambiato x 1299 s.... prima Ducati della mia vita. sicuramente costo superiore in acquisto rispetto a bmw e jap ma la bellezza della panigale me li ha fatti spendere senza soffrire troppo!!
                        come v??? la seconda uscita a settembre al mugello giravo di passo con gli stessi tempi bmw, e un sorriso stampato sulla visiera in previsione 2016.
                        leggera,potente(usata con potenza motore media ? gi? al pari di bmw sul rettilineo),agile e frena da paura.
                        Ci sta che ti trovi meglio con la panigale, ma affermare che si arriva appaiato in staccata sul rettilineo del mugello ad una krukka con mappa media mi sembra eccessiva come cosa...praticamente in mapp full la massacri sul rettilineo...non ho mai visto una panigale andare via di motore ad una krukka, penso che sia una cosa che non possa esistere poi boooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Muzedon View Post
                          Ci sta che ti trovi meglio con la panigale, ma affermare che si arriva appaiato in staccata sul rettilineo del mugello ad una krukka con mappa media mi sembra eccessiva come cosa...praticamente in mapp full la massacri sul rettilineo...non ho mai visto una panigale andare via di motore ad una krukka, penso che sia una cosa che non possa esistere poi boooo
                          Forse allora ti sei anche perso che intanto la Panigale di cui parla ? una 1299 ed ? pi? che possibile. Poi dalla mappa "media" alla full non cambia potenza o velocit? semplicemente la curva ? pi? "cattiva" per cui le risposte dell'acceleratore sono pi? brusche

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Forse allora ti sei anche perso che intanto la Panigale di cui parla ? una 1299 ed ? pi? che possibile. Poi dalla mappa "media" alla full non cambia potenza o velocit? semplicemente la curva ? pi? "cattiva" per cui le risposte dell'acceleratore sono pi? brusche
                            Ragazzi per favore non scherzate...anche se 1299 non c'e' storia con la krukka...il motore dellla krukka e' il piu' performante

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Muzedon View Post
                              Ragazzi per favore non scherzate...anche se 1299 non c'e' storia con la krukka...il motore dellla krukka e' il piu' performante
                              Va b?, lascio perdere tanto non se ne viene fuori...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                vabbe' ogni persona esprime il suo pensiero...per come la vedo io penso che a pari potenza un bicilindrico non potra' mai allungare come un quattro cilindri, e' un mio pensiero poi puo' essere che mi sbaglio eh...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X