Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto nn so piu che fare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Se mi aspettate (giovani impertinenti che non siete altro )vengo pure io!!!! Cosi si fa anche 2 chiacchere oltre a 2 pieghe..
    Mi sa che sarete voi due ad aspettare me !!!abituato a un monster da 70cv e un asino(che lo guidava ) ad arrivare agli attuali nn ci ho ancora preso la mano

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by maracan? View Post
      il diritto non ? il tuo forte vero??? ...

      quando comprate una moto nuova...potete e dovete pretendere che sia perfetta....quando ? usata no....
      Originally posted by maracan? View Post
      ..tutto da dimostrare in sede civile....con i tempi della Giustizia e con i costi degli avvocati....
      ..forse conviene premunirsi bene prima dell'acquisto di un usato...magari facendola vedere a uno pratico...piuttosto che discutere dopo...
      perch? un conto ? la fraudolenta manomissione di un contachilometri ..un conto ? una frizione che raglia....per poca e inadeguata manutenzione...
      cmq..per me pi? che incidente ? pi? una moto ex pista...
      che sono due affermazioni ben diverse

      ? ovvio che ? meglio prevenire che curare...ma se ti trovi nella situazione in cui si trova lui, non ? vero che non ha tutele, tocca solo a lui farle valere!
      tempi e spese legali sono relativi

      e il mio consiglio non si basa sulla frizione ragliante, quanto su un disco sx montato a dx, che fa pensare sia stato sostituito ...e perch? cambiare un solo disco se non per una rottura?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doc67 View Post
        che sono due affermazioni ben diverse

        ? ovvio che ? meglio prevenire che curare...ma se ti trovi nella situazione in cui si trova lui, non ? vero che non ha tutele, tocca solo a lui farle valere!
        tempi e spese legali sono relativi

        e il mio consiglio non si basa sulla frizione ragliante, quanto su un disco sx montato a dx, che fa pensare sia stato sostituito ...e perch? cambiare un solo disco se non per una rottura?
        Ho letto su altri forum che e successo un errore nell'ordine del disco ordinando due destri o due sinistri nn puo essere la stessa cosa?(piu che altro spero che sia cosi , gia nn dormo la notte ....)

        Comment


        • Font Size
          #34
          molto probabile...ma perch? sono stati cambiati?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Cmq voi sicuramente ne saprete piu di me , quando sono andato a vederla ho guardato a parte le gomme e l'estetica anche parti piu nascoste ( carene permettendo) ho controllato le viti di fine corsa dello sterzo ho guardato se le gomme erano (a occhio allineate ) e un po di cose , e mi e sembrato tutto a posto, poiripeto guidando va dritta anche senza mani e nn mi pare abbia problemi o che sbacchetti , nn saprei , ha uno sfriso sul mono dietro ma nn sembra molto danneggiato, anche i dischi ok che uno e contrario ma erano praticamente consumati uguali , se ne avessero cambiato uno solo penso che qualche differenza ci sia stata, poi ovviamente parlo da ignorante in materia , nn ho mai fatto incidenti e nn so cosa potrebbe vedersi o no

            Comment


            • Font Size
              #36
              Come al solito il venditore ha detto mai incidentata , km originali ecc ecc ecc

              Comment


              • Font Size
                #37
                roby hai controllato quello che avremmo visto tutti...ma il dubbio, almeno al momento, ? bene averlo!
                quello che puoi fare ?:
                - controllo da esperto
                - controllo su targa con assicurazione
                - parlare con vecchio proprietario

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  All'assicurazione nn ci avevo pensato, oggi chiamo la mia assicuratrice e chiedo , grazie mille

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Se mi aspettate (giovani impertinenti che non siete altro )vengo pure io!!!! Cosi si fa anche 2 chiacchere oltre a 2 pieghe..
                    albe giovedi mr molla dovrebbe darmi le sospensioni e per settimana prossima ci sono sto week end e dedicato al rimontaggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by doc67 View Post
                      che sono due affermazioni ben diverse

                      ? ovvio che ? meglio prevenire che curare...ma se ti trovi nella situazione in cui si trova lui, non ? vero che non ha tutele, tocca solo a lui farle valere!
                      tempi e spese legali sono relativi

                      e il mio consiglio non si basa sulla frizione ragliante, quanto su un disco sx montato a dx, che fa pensare sia stato sostituito ...e perch? cambiare un solo disco se non per una rottura?

                      no ..non sono affermazioni ben diverse....se togli il mio quote il senso cambia e diventa come lo riproponi tu.....
                      il mio discorso sui tempi della giustizia e le spese legali ? riferito agli eventuali imbrogli ..... che non riguardano questo caso...o almeno non riguarda la
                      frizione che raglia (mancata modifica after market)....le gomme finite (usura) o il disco sbagliato (magari montato cosi' gi? dalla fabbrica.......) ...
                      cose che andrebbero verificate meglio prima.....non credi....?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by maracan? View Post
                        no ..non sono affermazioni ben diverse....se togli il mio quote il senso cambia e diventa come lo riproponi tu.....
                        il mio discorso sui tempi della giustizia e le spese legali ? riferito agli eventuali imbrogli ..... che non riguardano questo caso...o almeno non riguarda la
                        frizione che raglia (mancata modifica after market)....le gomme finite (usura) o il disco sbagliato (magari montato cosi' gi? dalla fabbrica.......) ...
                        cose che andrebbero verificate meglio prima.....non credi....?
                        ripeto della frizione e delle gomme ne parli tu, io sono tre pagine che focalizzo la mia attenzione sul disco...che la ducati possa sbagliare una cosa del genere la vedo improbabile, informarsi certo, chiamando in ducati, ma dubito che possano anche ammettere una cosa del genere, ma tentar non nuoce

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ho sguinzagliato la mia assicuratrice (se mi da risposte valide la ricompenso con una bottarella)speriamo bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by doc67 View Post
                            ripeto della frizione e delle gomme ne parli tu, io sono tre pagine che focalizzo la mia attenzione sul disco...che la ducati possa sbagliare una cosa del genere la vedo improbabile, informarsi certo, chiamando in ducati, ma dubito che possano anche ammettere una cosa del genere, ma tentar non nuoce
                            no..non ne parlo io..ma l'autore del 3D.... e sono precisamente le 3 lamentele post acquisto che ha evidenziato ...
                            ....ora in effetti sto disco sbagliato puo' portare a fare le pi? disparate ipotesi ... per me ? un rimontaggio di una ex moto da pista...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by roby1098s View Post
                              ho sguinzagliato la mia assicuratrice (se mi da risposte valide la ricompenso con una bottarella)speriamo bene
                              e dai nella sfiga ti saltan fuori due colpi all'asicuratrice

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                se l'assicuratrice non ti dice nulla scrivimi la targa in privato che appena riesco te la controllo io!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X