Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto nn so piu che fare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by paolo25 View Post
    se l'assicuratrice non ti dice nulla scrivimi la targa in privato che appena riesco te la controllo io!
    Se nn mi dive nulla per domani ti scrivo sicuramente , poi verro a trovarti armato di birra

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by fioret View Post
      e dai nella sfiga ti saltan fuori due colpi all'asicuratrice
      Se vuoi te la presento con una bottarella ti fa anche lo sconto hahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by roby1098s View Post
        Se nn mi dive nulla per domani ti scrivo sicuramente , poi verro a trovarti armato di birra
        Basta che non vieni per una bottarella!!!:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          no no tranquillo , senza offesa ma la banana nn mi piace

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by roby1098s View Post
            Mi sa che sarete voi due ad aspettare me !!!abituato a un monster da 70cv e un asino(che lo guidava ) ad arrivare agli attuali nn ci ho ancora preso la mano

            Vedendo fioret quella moto si guida gran bene x cui nn credo avrai grossi problemi. ...comunque aspettiamo che il ''piccolino'' rimonti il suo giocattolone; )

            Poi ci si trova....Non pikkiate il nonnetto sulla PieMMefu...cappitten?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Piccolino ...... giocattolone.......

              Mi devo fidare a fare due pieghe con voi?
              o mi trovo piegato io davanti a voi hahahahhaahhahaha
              ovviamente scherzo altrimenti sto cruccio della moto mi fa diventare scemo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Tranquillo non siamo pazzi,ci si prende in giro. ...piuttosto parla bene con barny sul disco e sul resto.
                Facci sapere...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ora attendo che mi rendano la moto a posto ,e notizie dalla assicuratrice ,
                  poi prendo e vado da Barni e sento cosa mi dice riguardo la moto , visto che i precedenti tagliandi li ha fatti lui e cerco di capire cosa c'? sotto.....
                  pi? che altro spero che me la diano presto , l'ho ritirata sabato 21 maggio dal concessionario (nn dico il nome altrimenti scriverei epiteti in aramaico antico), l'ho riportata la il 24 e me l'hanno tenuta via fino al 1 giugno , il 2 ho cambiato le gomme e mi hanno detto dei dischi e l'ho riportata il 6 per dischi e frizione che raglia a oggi so che i dischi e le pastiglie li hanno cambiati e da quanto so la devono portare da Barni per il discorso frizione (la prima volta l'avevano portata da cisco moto che ha detto che era normale e dovevo tenerla cos?)spero solo che nn mi stia via ancora una settimana altrimenti in un mese ho fatto solo concessionario casa e casa concessionario

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    vai trank barni se c'? qualcosa te lo dice poi ci si trova x un giro a mezzi apposto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fioret View Post
                      vai trank barni se c'? qualcosa te lo dice poi ci si trova x un giro a mezzi apposto
                      Quello e poco ma sicuroanche perche essendo novello della provincia di bg nn conosco molta gente per girare in moto (quasi nessuno)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ultima news !! Domani la mia bimba va da Barni , quindi chi passa di la e vede un 1098s livrea r ( il prevedente proprietario l'ha fatta cosi) me la saluta???? Mi manca un sacco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          i dischi anteriori del 1098 a volte venivano sostituiti in garanzia per problemi di vibrazioni a basse velocit?.
                          ci sta tutto che sia stato sostituito e che chi ha fatto l'ordine ha cacciato il primo codice senza guardare che i dishci sono direzionali.
                          non la vedo una cosa cos? strana..tant? che con tutte le cappelle che ha fatto ducati con le prime moto questa ? una bazzecola...

                          la frizione che raglia pu? essere solamente anche un problema di ossidazione dei dischi o dischi molto sporchi(ad esempio carter aperto e moto lavata e lasciata asciugare senza accenderla).


                          @doc:

                          probabilmente hai l'avvocato sotto al culo,ma per chi non lo ha,? una bella rogna.
                          di solito sei tu che devi dimostrare il dolo del concessionario e non lui che si deve cercare di difendere
                          la garanzia(anche di un veicolo nuovo) non copre parti soggette ad usura come gomme,pastiglie,dischi frizioni.
                          se l'hai vista e poni questioni su queste cose,hai voglia a mettere di mezzo avvocati dopo averla acquistata usata.
                          potresti essere stato tu a sostituire i pezzi e per farteli sostituire.
                          quindi..la tua parola contro la mia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Premetto che io ho parlato di avvocato perche sul contratto di acquisto c'era scritto garanzia 12 mesi e poi il concessionario mi ha detto tutt'altro....
                            Io nn pretendo che la moto me la diano nuova perche so che ha i suoi anni e i suoi km , ma come diceva una frase latina " verba volant scripta manent" ( spero sia giusto)se mi dai una moto con gomme all'80 % (in realta finite) completamente tagliandata ecc la voglio almeno sistemata a dovere nn dico a doc ma a dovere . la moto alla prima partenza ha ragliato e mi sono detto " roby ci devi prendere la mano" e dopo due ore a moto calda ho capito che qualcosa nn andava , le gomme erano finite e per il fattore dischi mi ha avvisato il gommista , ok mia parola contro la sua , ma dal momento che mi dici che il raglio e normale e compagnia bella a me sale una scimmia tale sulla schiena che smonto la frizione antisaltellamento completa e te la picchio sulla fronte finche nn raglia piu

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Premetto che io ho parlato di avvocato perche sul contratto di acquisto c'era scritto garanzia 12 mesi e poi il concessionario mi ha detto tutt'altro....
                              Io nn pretendo che la moto me la diano nuova perche so che ha i suoi anni e i suoi km , ma come diceva una frase latina " verba volant scripta manent" ( spero sia giusto)se mi dai una moto con gomme all'80 % (in realta finite) completamente tagliandata ecc la voglio almeno sistemata a dovere nn dico a doc ma a dovere . la moto alla prima partenza ha ragliato e mi sono detto " roby ci devi prendere la mano" e dopo due ore a moto calda ho capito che qualcosa nn andava , le gomme erano finite e per il fattore dischi mi ha avvisato il gommista , ok mia parola contro la sua , ma dal momento che mi dici che il raglio e normale e compagnia bella a me sale una scimmia tale sulla schiena che smonto la frizione antisaltellamento completa e te la picchio sulla fronte finche nn raglia piu
                              Scusate lo sfogo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by tiz851 View Post
                                i dischi anteriori del 1098 a volte venivano sostituiti in garanzia per problemi di vibrazioni a basse velocit?.
                                ci sta tutto che sia stato sostituito e che chi ha fatto l'ordine ha cacciato il primo codice senza guardare che i dishci sono direzionali.
                                non la vedo una cosa cos? strana..tant? che con tutte le cappelle che ha fatto ducati con le prime moto questa ? una bazzecola...

                                la frizione che raglia pu? essere solamente anche un problema di ossidazione dei dischi o dischi molto sporchi(ad esempio carter aperto e moto lavata e lasciata asciugare senza accenderla).


                                @doc:

                                probabilmente hai l'avvocato sotto al culo,ma per chi non lo ha,? una bella rogna.
                                di solito sei tu che devi dimostrare il dolo del concessionario e non lui che si deve cercare di difendere
                                la garanzia(anche di un veicolo nuovo) non copre parti soggette ad usura come gomme,pastiglie,dischi frizioni.
                                se l'hai vista e poni questioni su queste cose,hai voglia a mettere di mezzo avvocati dopo averla acquistata usata.
                                potresti essere stato tu a sostituire i pezzi e per farteli sostituire.
                                quindi..la tua parola contro la mia...
                                grande..!!!! ... :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X