Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto nn so piu che fare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto nn so piu che fare

    Ciao ragazzi , dopo la presentazione comincio a rompervi le palline.....
    Ho acquistato circa tre settimane fa un 1098s del 2008 e sono entusiasmato della scelta fatta ma.......
    il conce mi ha dato una moto che raglia come un asino in calore , la frizione che attacca quando la mano ? via dalla leva e gomme pressoch? finite e ultima novit? aveva il disco anteriore destro che in realt? era un sinistro
    dopo mille vicissitudini litigi e minacce di avvocato siamo arrivati al punto che :
    - gomme cambiate (ci mancherebbe)
    -dischi e pastiglie cambiati (se nn me li cambiavano li prendevo a legnate)
    - frizione che il concessionario ducati mi dice che ? normale e che me la devo tenere cos?
    nn so pi? che fare

  • Font Size
    #2
    Il concessionario ? un cane, la frizione NON DEVE ragliare, basta fare un pacco frizione ad-hoc e usare un disco bombato
    Last edited by desmodannato; 13-06-16, 13:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      immaginavo infatti gli ho detto anche io del disco bombato e della modifica di Voronoff , ma lui dice che ? normale per una ducati (in quasi 10 anni di monster nn mi ha mai ragliato )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto @roby1098s, che epopea la tua storia! Il meccanico ? stato davvero maleducato, e la frizione che raglia? "normale"? Robe da matti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai provato semplicemente a pulirla dalla polvere che formano i dischi lavorando tra loro? Hai il carter aperto o chiuso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sto valutando un raid con il piede di porco " one to one " con il titolare.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Frizione anti saltellamento dp ovviamente carter aperto , smontata pulita per bene e rimontata . la cosa che mi fa incazzare pero e che mi dicano che sia normale

              Comment


              • Font Size
                #8
                chi ? il concessionario?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nn e contro regolamento mettere nomi dei concessionari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo che passi tutto, ma la storia del disco a me farebbe venire un paio di dubbi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nn sai quanti me ne stanno venendo altro che due !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fioret View Post
                        chi ? il concessionario?
                        Un concessionario di arcene che oggi mi ha detto che mi porta la bimba da Barni, confido in lui per la sistemazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roby1098s View Post
                          Un concessionario di arcene che oggi mi ha detto che mi porta la bimba da Barni, confido in lui per la sistemazione

                          ? il conce che vende pure le Kawasaki e royal enfield vero?
                          Non sei il primo che si lamenta,comunque se riesci a fartela sistemare dopo scappa da quel tipo!!!!
                          So che con il nuovo tratta abbastanza bene ma con le moto usate dice a tutti che sono perfette e poi ? un miracolo se gli cambia l'olio....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io gli avrei ridato la moto e fatto riconsegnare i soldi subito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roby1098s View Post
                              Un concessionario di arcene che oggi mi ha detto che mi porta la bimba da Barni, confido in lui per la sistemazione
                              cavoli hai preso quello giusto..mi spiace per te che ti sei beccato un impiastrone..ma da barni ogni male ? curato al giusto prezzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X