Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto nn so piu che fare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fioret View Post
    cavoli hai preso quello giusto..mi spiace per te che ti sei beccato un impiastrone..ma da barni ogni male ? curato al giusto prezzo
    Di Barni ho sentito parlare benissimo, e spero riesca a sistemare sta frizione almeno mi godo sta benedetta moto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post
      ? il conce che vende pure le Kawasaki e royal enfield vero?
      Non sei il primo che si lamenta,comunque se riesci a fartela sistemare dopo scappa da quel tipo!!!!
      So che con il nuovo tratta abbastanza bene ma con le moto usate dice a tutti che sono perfette e poi ? un miracolo se gli cambia l'olio....
      Il concessionario e Francesca moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        si si non avevo dubbi..barni chettelo dico aff? na sicurezza

        Comment


        • Font Size
          #19
          fai due controlli che secondo me ? incidentata...sta cosa del disco ? troppo strana

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by red-devil View Post
            io gli avrei ridato la moto e fatto riconsegnare i soldi subito
            il diritto non ? il tuo forte vero??? ...

            quando comprate una moto nuova...potete e dovete pretendere che sia perfetta....quando ? usata no....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maracan? View Post
              il diritto non ? il tuo forte vero??? ...

              quando comprate una moto nuova...potete e dovete pretendere che sia perfetta....quando ? usata no....
              non ? esattamente cos?

              innanzi tutto se viene occultato un difetto ne ? responsabile il venditore, anche penalmente

              un esempio sono le macchine a cui vengono diminuiti i km

              detto questo se mi vendi una moto come perfetta e poi emergono dei difetti, ne chiedo la sistemazione in garanzia, se da verifiche emergono problemi occultati per non far vedere che la moto era incidentata posso chiedere l'annullamento del contratto e la restituzione di quanto pagato...ovvio con i tempi e i modi dovuti

              Comment


              • Font Size
                #22
                la moto ha un anno di garanzia , quindi finch? nn ? apposto gli romper? le palle all'infinito, quando sono state cambiate le gomme ho parlato al gommista e gli ho detto di dargli una controllata e mi ha detto che gli sembrava tutto a posto tranne per il fatto che c'era il disco sbagliato , la moto per il poco che l'ho potuta provare va bene va dritta e nn mi sembra abbia telaio riverniciato o cose simili , ho anche tutta la cronologia tagliandi fatta da Barni del tipo che l'aveva prima , sempre tenuta bene e controllata olio filtri olio forcelle freni ecc , quando la riprendo in mano andr? a fare un giretto da Barni con i fogli dei tagliandi e gli chiedo se lui sa di probabili incidenti o cose simili e li poi vedr? il dafarsi , anche perch? il precedente proprietario a mio avviso nn doveva essere un mega smanettone perch? le gomme sui bordi erano praticamente nuove mai fatto pieghe secondo me avevano ancora i pirolini e le scrittine , mentre in mezzo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fioret View Post
                  si si non avevo dubbi..barni chettelo dico aff? na sicurezza
                  quando la ritiro vengo a cercarti e te la faccio provare cos? mi dici le tue impressioni , io esco da un monster e sinceramente questa ? tutta n'altra storia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    prova a parlare con il vecchio proprietario

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      guarda possiamo trovarci senza problemi cosi vediamo le differenza che ci sono con la mia no problem..cmq se barni dice che ? ok non ti preoccupare che ? ok

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fioret View Post
                        guarda possiamo trovarci senza problemi cosi vediamo le differenza che ci sono con la mia no problem..cmq se barni dice che ? ok non ti preoccupare che ? ok
                        Quando me la ridaranno un giorno forse , provveder? a chiedere a Barni e a interpellare il vecchio proprietario , sperando di riuscire a trovarlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by doc67 View Post
                          non ? esattamente cos?

                          innanzi tutto se viene occultato un difetto ne ? responsabile il venditore, anche penalmente

                          un esempio sono le macchine a cui vengono diminuiti i km

                          detto questo se mi vendi una moto come perfetta e poi emergono dei difetti, ne chiedo la sistemazione in garanzia, se da verifiche emergono problemi occultati per non far vedere che la moto era incidentata posso chiedere l'annullamento del contratto e la restituzione di quanto pagato...ovvio con i tempi e i modi dovuti
                          ..tutto da dimostrare in sede civile....con i tempi della Giustizia e con i costi degli avvocati....
                          ..forse conviene premunirsi bene prima dell'acquisto di un usato...magari facendola vedere a uno pratico...piuttosto che discutere dopo...
                          perch? un conto ? la fraudolenta manomissione di un contachilometri ..un conto ? una frizione che raglia....per poca e inadeguata manutenzione...
                          cmq..per me pi? che incidente ? pi? una moto ex pista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fioret View Post
                            guarda possiamo trovarci senza problemi cosi vediamo le differenza che ci sono con la mia no problem..cmq se barni dice che ? ok non ti preoccupare che ? ok

                            Se mi aspettate (giovani impertinenti che non siete altro )vengo pure io!!!! Cosi si fa anche 2 chiacchere oltre a 2 pieghe..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by roby1098s View Post
                              Il concessionario e Francesca moto

                              Armati di Santa Pazienza.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Armati di Santa Pazienza.....
                                Perche?????.?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X