Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4
Collapse
X
-
Zitto va.... sinceramente ? una questione di principio! Posso prenderlo nuovo a un prezzone ma non mi va perch? davvero moralmente non ci sto. Anche se sono nei casinibperche il vecchio proprietario lo aveva e li ha smontati lasciandoci la mappa.Originally posted by maracan? View Postciccio..ma ancora non hai cambiato lo scarico???...lasciala cosi' altrimenti poi ti mangi le mani per il tempo perso......
Ps la moto cel'ho da 4 settimane e se fa cos? caldo sta bene in garage(soffro troppo il caldo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4440
- 47
- Maschio
- 1,920
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Mi vuoi dire che le tue fonti non arrivano ai segreti della motoGP...???Originally posted by MiKiFF View PostMa se sotto c'? pure l'obl?...

Last edited by toscanaccio34; 22-06-17, 11:01.
Comment
-
...se a settembre smantello la mia..."per cambio progetto"...ti avviso...ho tante belle cosette..oltre lo scarico..Originally posted by il rosc View PostZitto va.... sinceramente ? una questione di principio! Posso prenderlo nuovo a un prezzone ma non mi va perch? davvero moralmente non ci sto. Anche se sono nei casinibperche il vecchio proprietario lo aveva e li ha smontati lasciandoci la mappa.
Ps la moto cel'ho da 4 settimane e se fa cos? caldo sta bene in garage(soffro troppo il caldo
Comment
-
A settembre ci saranno tante occasioni che molti smantellano per il v4!! Fatti sentire he almeno siamo vicini.Originally posted by maracan? View Post...se a settembre smantello la mia..."per cambio progetto"...ti avviso...ho tante belle cosette..oltre lo scarico..
Per il resto rimane originalenperche sto finendo la special
Comment
-
Si motore compattissimo. Il forcellone dietro ha un non so che di simile a quello della superleggera (come forma) deve avere un airbox bello grosso con tutto lo spazio che ci sta a disposizione davanti
Comment
-
Calcolando le misure di Valia, ? forse pi? compatta della V . Sembra pi? corta, e in effetti il motore dovrebbe esserlo. Forcellone lungo stile Sbk ?Last edited by Bladerunner72; 22-06-17, 21:01.
Comment
-
Valia non ? certo un colosso, quindi ? piccolissima Peccato non si riesca a vedere il giro degli scarichi, rimarr? per gforza la curva sotto la sella e stavolta saranno due.Last edited by Bladerunner72; 22-06-17, 21:23.
Comment
X

Comment