Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1081
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    A me in Ammiano per le pedane (sono Rizoma) hanno detto 1000 euro. Onestamente almeno quelle, su 28000 euro della S, dovrebbero essere di serie Paraleva freno conferm, 250 euro (!). Alcuni prezzi sono del tutto senza senso, direi alla viva il parroco, e mi consolava il fatto che il venditore dello store, su questo fosse assolutamente d'accordo con me
    Unico accessorio originale che monter? sar? la griglia protezione radiatore che mi hanno detto coster? sugli 80 euro. Sempre in Ammiano mi hanno confermato che il parafango anteriore della S sar? in carbonio, la moto esposta in fiera era una preserie e non fa testo.
    La moto in fiera una preserie con tanto di riflettori e spettacolari luci? Hanno preferito mettere un parafango in plastegon per fare scena piuttosto che banale carbonio? Mah.....

    Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1082
      Io non l 'ho ordinata a Milano, ero in via Amiano per vederla e mi son messo a fare chiacchiere col venditore e con Pogliani. Avevano un ciclostilato su cui c'erano immagini e prezzi di massima si alcuni accessori, e i prezzi li ha letti il venditore dal ciclostilato stesso.
      Dicevo cos? per cronaca, gli accessori originai hanno prezzi oltre ogni leogica e ci sar? sicuramente roba aftermarket di livello equivalente a prezzi molto inferiori.
      Last edited by Bladerunner72; 01-12-17, 08:05.

      Comment


      • Font Size
        #1083
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Io non l 'ho ordinata a Milano, ero in via Amiano per vederla e mi son messo a fare chiacchiere col venditore e con Pogliani. Avevano un ciclostilato su cui c'erano immagini e prezzi di massima si alcuni accessori, e i prezzi li ha letti il venditore dal ciclostilato stesso.
        Dicevo cos? per cronaca, gli accessori originai hanno prezzi oltre ogni leogica e ci sar? sicuramwnte roba aftermarket di livello equivalente a prezzi molto inferiori.
        Come per tutte le ducati gli accessori si troveranno di ogni foggia e ogni prezzo, i principali produttori stanno correndo per avere moto o solo pezzi per rilevare le quote e partono... Da che so io Stradivari i tuoi prezzi sono da ivare...

        Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1084
          I produttori venditori corrono per avere i pezzi prima... e gli utenti DDG corrono per fare a gara a chi ha le info prima... ? bastato che Stradi mettesse due prezzi e all'improvviso hanno iniziato a sorgere come funghi quelli che ne sanno di pi?...
          Ma perch? prima che li scrivesse lui, nessuno aveva accennato manco al prezzo di una vite?

          Comment


          • Font Size
            #1085
            Originally posted by gray-fox View Post
            I produttori venditori corrono per avere i pezzi prima... e gli utenti DDG corrono per fare a gara a chi ha le info prima... ? bastato che Stradi mettesse due prezzi e all'improvviso hanno iniziato a sorgere come funghi quelli che ne sanno di pi?...
            Ma perch? prima che li scrivesse lui, nessuno aveva accennato manco al prezzo di una vite?
            Non fa nulla...tanto io di accessori prender? solo portatarga, protezione leva freno e paraserbatoio.
            Stop, per il resto la moto rester? originale, anche perch? la user? su strada quotidianamente!
            Se lo scarico dunque coster? € 4.000 o € 6.000 poco mi importa
            Last edited by stradivari; 01-12-17, 08:58.

            Comment


            • Font Size
              #1086
              Gray fox

              QQui nessuno vuole la pole position fidati. Delle pedane da 1000 euro lo avevo gi? scritto una settimana fa, perch? sono indiscutibilmente moto belle ed ho semplicemente chiesto a Vasco di Via Ammiano 'Se custen ?' Niente di cos? difficile . visto che Stradi ha postato anche gli altri prezzi , ho solo ripreso l'argomento. Lungi da me l'idea di gareggiare con chcchessia, visto che sono un emerito signor nessuno e vivo sereno del mio basso profilo. Se postare notizie viene interpretato come desiderio di protagonismo, faccio tranquillamente a meno e mi limito a leggere.
              Last edited by Bladerunner72; 01-12-17, 09:17.

              Comment


              • Font Size
                #1087
                Originally posted by stradivari View Post
                Non fa nulla...tanto io di accessori prender? solo portatarga, protezione leva freno e paraserbatoio.
                Stop, per il resto la moto rester? originale, anche perch? la user? su strada quotidianamente!
                Se lo scarico dunque coster? ? 4.000 o ? 6.000 poco mi importa
                Non ti riconosco piu nemmeno lo scarico metti????

                Comment


                • Font Size
                  #1088
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Non fa nulla...tanto io di accessori prender? solo portatarga, protezione leva freno e paraserbatoio.
                  Stop, per il resto la moto rester? originale, anche perch? la user? su strada quotidianamente!
                  Se lo scarico dunque coster? ? 4.000 o ? 6.000 poco mi importa
                  Questa me la segno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1089
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    Ma perch? prima che li scrivesse lui, nessuno aveva accennato manco al prezzo di una vite?
                    Perch? sapere qualcosa non ti autorizza necessariamente a dirlo (se vuoi che continuino a raccontarti qualcosa) , fino a che non sono usciti i primi listini non si poteva...

                    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1090
                      ..il completo akra per la v4 a 4k a occhio mi sembra un po troppo poco..visto che di listino sta a 4,9k quello della v2...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1091
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..il completo akra per la v4 a 4k a occhio mi sembra un po troppo poco..visto che di listino sta a 4,9k quello della v2...
                        Cosa cos? 4+iva quindi 4.880?

                        Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1092
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Non fa nulla...tanto io di accessori prender? solo portatarga, protezione leva freno e paraserbatoio.
                          Stop, per il resto la moto rester? originale, anche perch? la user? su strada quotidianamente!
                          Se lo scarico dunque coster? ? 4.000 o ? 6.000 poco mi importa
                          ciao, sai gi? quando te la consegneranno ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1093
                            Originally posted by klemmax View Post
                            Perch? sapere qualcosa non ti autorizza necessariamente a dirlo (se vuoi che continuino a raccontarti qualcosa)

                            Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
                            No per? vuoi mettere quanto ? bello raccontare le cose che non si possono dire, e fare quindi i fighi che sanno cose che... :gaen::gaen::gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #1094
                              Ma io non credo proprio il prezzo degli accessori sia un segreto da tenere nascosto. A che scopo ?
                              Ripeto, allo store bastava chiedere e te li dicevano, senza dover sottoscrvere col sangue l'impegno al slenzio.
                              Non ? che ad aspettare a dire i prezzi questi scendano, o la concorrenza si strappi i capelli nell'ania di sapere. Una volta comunicati i prezzi della moto, sai che gli frega di tenere nascosto il prezzo del telo o della leva. I segreti industriali sono altra roba.
                              Last edited by Bladerunner72; 01-12-17, 11:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1095
                                Chi compra Ducati vuole gli accessori Performance, costi quel che costi .. i listini servono a poco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X