Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1096
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Ma io non credo proprio il prezzo degli accessori sia un segreto da tenere nascosto. A che scopo ?
    Ripeto, allo store bastava chiedere e te li dicevano, senza dover sottoscrvere col sangue l'impegno al slenzio.
    Non ? che ad aspettare a dire i prezzi questi scendano, o la concorrenza si strappi i capelli nell'ania di sapere. Una volta comunicati i prezzi della moto, sai che gli frega di tenere nascosto il prezzo del telo o della leva. I segreti industriali sono altra roba.
    Non c'? nessuna polemica, qualcuno ha chiesto perch? tutti tacessero, e io ho risposto che era solo educazione ;-)

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1097
      E' la stessa cosa che fa Bmw, mette il marchio su accessori fatti da altri. . Il carbonio Bmw non esiste, lo fa Hilmberger, le pedane e le leve HP le fa Gilles Tooling, La roba Ducati la fa Rizoma. Se uno entra in qest'ottica, capisce che non esiste il discorso 'accessorio originale', quindi tanto vale montare altro se di pari qualit? e pi? conveniente.
      Mio modesto paree ovviamente.

      Klemmax

      Scusami, non mi riferivo a te, mi pareva di capire che aver parlato dei prezzi degli accessri fosse considerata una sorta di scorrettezza.
      Last edited by Bladerunner72; 01-12-17, 10:34.

      Comment


      • Font Size
        #1098
        Ad eicma c'era una s accessoriata con i prezzi dei vari accessori montati
        3900 il TERMINALE akra...250 mi pare il paraleva...oltre 300 il portatarga in carbonio e viA cosi....

        Comment


        • Font Size
          #1099
          Originally posted by Sbraaa View Post
          Chi compra Ducati vuole gli accessori Performance, costi quel che costi .. i listini servono a poco


          Ho Ducati e non ho mai pensato nemmeno lontanamente di montare un solo accessorio performance e cos? tutti gli altri Ducatari che conosco...
          L?unico accessorio che ho marchiato DP ? lo scarico Akra visto che quando lo montai era praticamente l?unico che fosse esteticamente accettabile.
          Come sempre, dietro ad un acquirente di un marchio premium non c?? per forza un idiota che non capisce niente e non sa dove sbattere i propri soldi (aspetto che peraltro ? liberissimo di gestire in autonomia senza dover essere etichettato come sopra).


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1100
            Originally posted by klemmax View Post
            Perch? sapere qualcosa non ti autorizza necessariamente a dirlo (se vuoi che continuino a raccontarti qualcosa) , fino a che non sono usciti i primi listini non si poteva...

            Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1101
              Originally posted by Luca990 View Post
              Ho Ducati e non ho mai pensato nemmeno lontanamente di montare un solo accessorio performance e cos? tutti gli altri Ducatari che conosco...
              L?unico accessorio che ho marchiato DP ? lo scarico Akra visto che quando lo montai era praticamente l?unico che fosse esteticamente accettabile.
              Come sempre, dietro ad un acquirente di un marchio premium non c?? per forza un idiota che non capisce niente e non sa dove sbattere i propri soldi (aspetto che peraltro ? liberissimo di gestire in autonomia senza dover essere etichettato come sopra).


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              io per l'esperienza che ho, compro solo DP .. troppe volete ho preso accessori che una volta montati non mi piacevano !

              poi come hai detto te ognuno fa come vuole

              Comment


              • Font Size
                #1102
                poi va anche detto che se siete barboni...non compratevi una Ducati ... :gaen:

                cmq..molte cose DP sono meravigliose altre no....per esempio le pedane DP non mi piacciono per nulla e ho messo su le Bonamici racing ... per il resto ho montato quasi tutto il catalogo DP

                Comment


                • Font Size
                  #1103
                  Al max ci sono le rate

                  Comment


                  • Font Size
                    #1104
                    parli dei barboni...e senti subito la puzza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1105
                      A quanto ammonta il TAEG per codesta moto? [emoji16]

                      Comment


                      • Font Size
                        #1106
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        I ducatisti mica si offendono se un coglione* da di coglioni a tutti gli altri utenti altrimenti ci sarebbero solo tu e Pinzo che ti da man forte su sto forum.

                        Ah no aspetta, lui ? quello che da di coglione* a chi da scherzosamente di "gente scema" a chi compra la scrambler nine T.

                        http://www.daidegasforum.com/forum/b...-2017-a-3.html

                        Sono un p? confuso ma sono certo che verremo tutti illuminati da un commento di straordinaria sagacia e coerenza e di certo non offensivo che chiarir? l'atavico dubbio:

                        Ci ? o ci fa?



                        *:cit Litloplang
                        Conte.. per piacere.. dai sai che non tutti colgono la tua ironia 'volgare' toscana.... cerchiamo di tenere i toni bassi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1107
                          Originally posted by maracan? View Post
                          poi va anche detto che se siete barboni...non compratevi una Ducati ... :gaen:

                          cmq..molte cose DP sono meravigliose altre no....per esempio le pedane DP non mi piacciono per nulla e ho messo su le Bonamici racing ... per il resto ho montato quasi tutto il catalogo DP
                          Oddio.. ormai..... Ducati o no..... i 1000 e andare in pista costano CARI!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1108
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Conte.. per piacere.. dai sai che non tutti colgono la tua ironia 'volgare' toscana.... cerchiamo di tenere i toni bassi...
                            Eh s? sono io il problema non ci? che ho quotato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1109
                              Eh, ? un mondo difficile per i permalosetti

                              Comment


                              • Font Size
                                #1110
                                Figurati per i ritardati grillini vegani tmaxmuniti, senza offesa per i ritardati simpatici.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X