Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Luca990
    replied
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Il personaggio del video tra l'altro sostiene esserci una discrepanza nella dichiarazione dei valori di potenza. Dice che alla presentazione del Desmosedici Stradale a Misano ne erano stati dicharati 210 in configurazione di serie, diventati poi 214 alla premiere di Milano. E che anche nella cartella stampa ci sono delle differenze nella conversione da KW a cavalli. Onestamente della presentazione del motore a Misano non ricordo questa cosa.

All?epoca dichiaravano semplicemente ?oltre 210cv?...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Il personaggio del video tra l'altro sostiene esserci una discrepanza nella dichiarazione dei valori di potenza. Dice che alla presentazione del Desmosedici Stradale a Misano ne erano stati dicharati 210 in configurazione di serie, diventati poi 214 alla premiere di Milano. E che anche nella cartella stampa ci sono delle differenze nella conversione da KW a cavalli. Onestamente della presentazione del motore a Misano non ricordo questa cosa.

Leave a comment:

• Totta
    replied
    Quindi ti va attendere settimana prossima per le prime foto reali di friends?[emoji17]

Leave a comment:

• Tony M10
    replied
    Eee fino A Marzo mi accontento della mia Hondina e guard? dalla finestra [emoji23]leggendo le recensioni di altri [emoji6]

Leave a comment:

• Cancellino
    replied
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Ma la moto GP ? un altra cosa io parlo di moto stradali secondo me? ha qualit? [emoji106]basta vedere la componentistica aspettiamo le prime impressioni di chi la ritira settimana prossima [emoji6]

Si sto scherzando...spero ti arrivi presto perch? hai subito confronto Yamaha-Ducati,altro che tester e tester

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post
    ...e comunque la "vecchia" 1299 ha sempre pi? cavalli fino a 10/11000 giri di tutte...
    S? e fa 200 all'ora in sesta a limitatore.

Leave a comment:

• Tony M10
    replied
    Originally posted by Cancellino View Post
    Non riescono a fare una moto che volta in MotoGP,magari sulla stradale hanno pi? fortuna

Ma la moto GP ? un altra cosa io parlo di moto stradali secondo me? ha qualit? [emoji106]basta vedere la componentistica aspettiamo le prime impressioni di chi la ritira settimana prossima [emoji6]

Leave a comment:

• Luka#7
    replied
    Luka almeno io non ne faccio una malattia pi? che la cavalleria preferisco che abbia telaio e sia agile poi se ha pure i cavalli... [emoji6]

Altrimenti uno compra un dragster ed ha risolto !!!

Leave a comment:

• Cancellino
    replied
    Luka almeno io non ne faccio una malattia pi? che la cavalleria preferisco che abbia telaio e sia agile poi se ha pure i cavalli... [emoji6]

Non riescono a fare una moto che volta in MotoGP,magari sulla stradale hanno pi? fortuna

Leave a comment:

• Cancellino
    replied
    Per fortuna esistono le curve 😂

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post
    ...e comunque la "vecchia" 1299 ha sempre pi? cavalli fino a 10/11000 giri di tutte...
    Vabb? sono moto molto diverse... mura anche a 10.500....

Leave a comment:

• Tony M10
    replied
    Originally posted by Luka#7 View Post
    La state a vive troppo male sta cosa dei cavalli

Leave a comment:

• Ice74
    replied

Leave a comment:

• Luka#7
    replied
    La state a vive troppo male sta cosa dei cavalli

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Ahahah pochi secondi, perch? il video l ho visto ieri... ma per prima cosa io vado a leggere i commenti, e ho capito subito che roba poteva essere
    IO dico sempre 187/188 alla ruota, e sicuramente ha almeno 5 cavalli su tutte, non avrebbe senso se non fosse cos?.

Leave a comment:

X
Working...
X