Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Se cos? fosse...la V4 Ducati avrebbe di media circa 10 CV in pi? dai 6.500 giri in poi (con picchi anche di 15).
    Ma non sappiamo quanti ne perde in pi? delle altre nel passaggio alla ruota causa albero aggiuntivo per rendere il primario controrotante.

Leave a comment:

• Tony M10
    replied
    E secondo me? quando ci saranno bancate reali non si discosta di molto [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Tony M10
    replied
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Ma v?... una cosa su cui non ho dubbi son proprio i cavalli, per? bancate del genere, di cui forse tre realmente fatte ma prese chiss? dove in tempi e posti diversi, ed una presa dalla cartela stampa della casa, non xredo siano qualcosa su cui poter fare affidamento.

Be? per? per un attimo hai sognato [emoji23][emoji23]

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Ma v?... una cosa su cui non ho dubbi son proprio i cavalli, per? bancate del genere, di cui forse tre realmente fatte ma prese chiss? dove in tempi e posti diversi, ed una presa dalla cartela stampa della casa, non xredo siano qualcosa su cui poter fare affidamento.

Leave a comment:

• Luca990
    replied
    Vabb? ragazzi... se qualcuno volesse liberarsi di quel cesso a pedali della V4 PRIMA che le mediocri prestazioni diventino di pubblico dominio, mi faccia un fischio e sar? lieto di togliervi dall?impiccio

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Pi? che altro vanno visti grafici alla ruota dato che la V4 ha un albero in pi? che fa attrito che le altre non hanno come detto e ridetto.

Last edited by MiKiFF; 06-01-18, 18:18.

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Il soggetto del video ha 'montato' le bancata a suo uso e consumo per magnificare le doti della sua 1299 ...

Leave a comment:

• Tony M10
    replied
    Davide i grafci sono presi da questo video... ma sono rullate prese da cartelle stampa, lo dice lui stesso nel parlato, per me attendibilit? che lascia il tempo che trova

https://www.youtube.com/watch?v=tkmg1Q7JTb8&t=311s

Difatti io ho evidenziato che ? possibile non veritieri [emoji106]per? ora come ora ? quello che si trova in giro [emoji6]

Leave a comment:

• Luca990
    replied
    Davide i grafci sono presi da questo video... ma sono rulate prese da cartelle stampa, dice lui stesso nel trsto, per me attendibilit? molto discutib

Che boiata... ragazzi forse bisognerebbe tranquillizzarsi un pochino e aspettare prove serie

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Davide i grafci sono presi da questo video... ma sono rulate prese da cartelle stampa, dice lui stesso nel trsto, per me attendibilit? molto discutib

Oh ma che buon tempo ha avuto questo?

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Davide, avevi dichiarato che se la moto avesse avuto pi? cavalli di BMW l'avresti presa sicuro...ti tocca dunque, visto che i cavalli in pi? ci sono sostanzialmente a tutti i regimi di rotazione, con peraltro maggiore allungo in termini di giri
    Aspetto le rullate di Motociclismo.. e poi pi? che altro... visto che il 20 e 21 io sar? a casa.. mando qualche whapp a chi sar? l?!

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Davide i grafci sono presi da questo video... ma sono rullate prese da cartelle stampa, lo dice lui stesso nel parlato, per me attendibilit? che lascia il tempo che trova

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    Davide, avevi dichiarato che se la moto avesse avuto pi? cavalli di BMW l'avresti presa sicuro...ti tocca dunque, visto che i cavalli in pi? ci sono sostanzialmente a tutti i regimi di rotazione, con peraltro maggiore allungo in termini di giri
    Last edited by stradivari; 06-01-18, 18:07.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Le prime bancate dagli USA non so? se sono bufale da pascolo per? [emoji23]

Ok che cala.... ma tira anche pi? giri della S1000RR :1:

Leave a comment:

• Tony M10
    replied
    Sarebbe da vedere grafico con scarico e mappa [emoji102]