Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma v?... una cosa su cui non ho dubbi son proprio i cavalli, per? bancate del genere, di cui forse tre realmente fatte ma prese chiss? dove in tempi e posti diversi, ed una presa dalla cartela stampa della casa, non xredo siano qualcosa su cui poter fare affidamento.
Be? per? per un attimo hai sognato [emoji23][emoji23]
Ma v?... una cosa su cui non ho dubbi son proprio i cavalli, per? bancate del genere, di cui forse tre realmente fatte ma prese chiss? dove in tempi e posti diversi, ed una presa dalla cartela stampa della casa, non xredo siano qualcosa su cui poter fare affidamento.
Vabb? ragazzi... se qualcuno volesse liberarsi di quel cesso a pedali della V4 PRIMA che le mediocri prestazioni diventino di pubblico dominio, mi faccia un fischio e sar? lieto di togliervi dall?impiccio
Davide i grafci sono presi da questo video... ma sono rullate prese da cartelle stampa, lo dice lui stesso nel parlato, per me attendibilit? che lascia il tempo che trova
Davide, avevi dichiarato che se la moto avesse avuto pi? cavalli di BMW l'avresti presa sicuro...ti tocca dunque, visto che i cavalli in pi? ci sono sostanzialmente a tutti i regimi di rotazione, con peraltro maggiore allungo in termini di giri
Aspetto le rullate di Motociclismo.. e poi pi? che altro... visto che il 20 e 21 io sar? a casa.. mando qualche whapp a chi sar? l?!
Davide i grafci sono presi da questo video... ma sono rullate prese da cartelle stampa, lo dice lui stesso nel parlato, per me attendibilit? che lascia il tempo che trova
Davide, avevi dichiarato che se la moto avesse avuto pi? cavalli di BMW l'avresti presa sicuro...ti tocca dunque, visto che i cavalli in pi? ci sono sostanzialmente a tutti i regimi di rotazione, con peraltro maggiore allungo in termini di giri
Leave a comment: