Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1351
    Bah sinceramente che in Ducaudi non ti abbiano chiamato al lancio stampa della P4 la vedo una caduta di stile e mancanza di attenzione del loro ufficio marketing....qua sopra si fa una bella pubblicit? e c'? molto attenzione al marchio rosso.
    Che aprano gli occhi in Germania...

    Comment


    • Font Size
      #1352
      Originally posted by Madda View Post
      Bah sinceramente che in Ducaudi non ti abbiano chiamato al lancio stampa della P4 la vedo una caduta di stile e mancanza di attenzione del loro ufficio marketing....qua sopra si fa una bella pubblicit? e c'? molto attenzione al marchio rosso.
      Che aprano gli occhi in Germania...
      Decidono in ITALIA... e cmq. non mi hanno MAI INVITATO per ora ad un lancio internazionale...ok che son stato fermo tanto e bla bla bla..

      Questa era una bella occasione.. quest'anno ho fatto tanta attivi?t?...

      Vabb? vediamo.. sai mai.. senn?... magari la prossima Se non sar? troppo vecchio e lento!

      Comment


      • Font Size
        #1353
        Mito
        Se non hanno ancora fissato la data del test, penso nemmeno abbiano ancora fatto le convocazioni dei giornalisti.

        Comment


        • Font Size
          #1354
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Mito
          Se non hanno ancora fissato la data del test, penso nemmeno abbiano ancora fatto le convocazioni dei giornalisti.
          Ma si vediamo..... dormo comunque eh!

          Comment


          • Font Size
            #1355
            dai non mi demoralizzate.... Gi? tutti i miei amici dicono che abbia fatto un stronzata a vendere la mia rsv4.... se poi avr? problemi sar? sfottuto a vita....

            Comment


            • Font Size
              #1356
              Originally posted by new77 View Post
              dai non mi demoralizzate.... Gi? tutti i miei amici dicono che abbia fatto un stronzata a vendere la mia rsv4.... se poi avr? problemi sar? sfottuto a vita....
              ma va.... vedrai che bel mezzo..

              Quando ti arriva?

              Non li ascoltare che qua la gente conosce troppa gente e ascolta troppe voci..

              Meglio l'ignoranza.. :1:
              Last edited by mito22; 17-12-17, 12:50.

              Comment


              • Font Size
                #1357
                Originally posted by new77 View Post
                dai non mi demoralizzate.... Gi? tutti i miei amici dicono che abbia fatto un stronzata a vendere la mia rsv4.... se poi avr? problemi sar? sfottuto a vita....


                La lingua batte dove il dente duole [emoji23][emoji23]i miei amici mi hanno asfaltato [emoji85]ma io tiro dritto e come dice Mito sar? una grande moto [emoji106]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1358
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Beh tu lo sai bene, mi piacerebbe sapere quante volte ti sei preparato, vestito, messe protezioni, infilato casco arrivato in garage e qualche minuto dopo ritornato mesto mesto in casa perch? non si ? proprio accesa la moto del profilo... un mio amico/collega con la 910 ha una statistica del 50%, sempre un piacere fissare di uscire con lui.

                  Conte... a PROPOSITO... vendesi profilo cerchi adesivi per AZZARDATORI :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #1359
                    se tutto va bene.... a marzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #1360
                      Cmq. qualche V4S l'hanno mandata in giro... non solo le SPECIALE

                      Comment


                      • Font Size
                        #1361
                        E questa non sembra in concessionario....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1362
                          ma i catarifrangenti sulla forcella si tolgono facilmente vero????

                          Comment


                          • Font Size
                            #1363
                            Per? ? senza portatarga, sar? una da esposizione forse. In teoria ogni concessionario dovrebbe ricevere una S prima di natale, quindi nei prossimi giorni.

                            Si New i catarifrangenti sono fissati col biadesivo, si levano facilmente.
                            Last edited by Bladerunner72; 17-12-17, 13:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1364
                              perfetto sar? la prima cosa che far?... prima di accenderla
                              Last edited by new77; 17-12-17, 13:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1365
                                Non mi fa impazzire la grafica della Speciale, per? effettivamente un p? di bianco slancia molto la linea. O no ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X