Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Comunque base ed S ci sono ....E a Stradivari io nn avrei problemi a farla provare
    Last edited by PanigalinoRed; 08-01-18, 13:51.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Bmwinowhite View Post
      Comunque base ed S ci sono ....E a Stradivari io nn avrei problemi a farla provare
      Anche perch? altrimenti te la frego, come successo gi? ampiamente in passato

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by stradivari View Post
        Anche perch? altrimenti te la frego, come successo gi? ampiamente in passato
        Nn avevo dubbi 😂😂😂

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Jimmy1 View Post
          E se DAIDEGAS non fosse invitato perch? non sono cos? sicuri delle moto e fosse l'unico eventuale elemento di PERICOLO?

          Uno scenario, lancio stampa, le moto hanno problemi.TUTTI DEVONO STARE ZITTI, altrimenti Ducati taglia le pubblicit? e non invita pi?.

          TUTTE le riviste si tutelerebbero, DAIDEGAS pu? campare senza sponsorizzazioni di Ducati? SI.

          Secondo me questo ? uno dei veri motivi del mancato invito del sig. Davide Polo di DAIDEGAS al lancio. passo e chiudo.
          Scrivi bene l'italiano per avere un IP russo..

          Grazie di questi spunti di riflessione... ma STICA E MECO?

          Comment


          • Font Size
            #65
            vabbe' a me viene in mente top gear, non quello di adesso eh... con il trio originale

            che per provare certe auto, se le sono comprate di tasca loro perche' le case non gliele mandavo proprio perche' non sapevano come le avrebbero recensite.

            ferrari e porsche mandarono perfino la loro security per vietargli di fare i test cronometrati comparativi... hanno dovuto aspettare che quello dei pinkfloyd gleie prestasse.

            purtroppo ddg non ha i capitali di topgear... senno' penso che non ci sarebbe bisogno di farsi invitare.. le compro e le recensisco come mi pare

            Comment


            • Font Size
              #66
              Mi ricordo quando Nick Mason gli prest? la Ferrari Enzo... andandosene poi pilotando il suo elicottero personale.
              Grandissimo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Boh... ho 39 anni.... la gente mi conosce.... vado in moto abbastanza decentemente.... ho studiato.... ho avuto moto.... la gente mi conosce....

                DDG ? letto da tutti....

                Se uno mi invita e la moto va bene... (a mio giudizio personale) ne parlo bene... se non va bene... non la massacro ma sicuramente non mi sputtano per leccare qualcuno....

                Che poi come detto sin dall'inizio...loro possono invitare chi vogliono... ? come sempre come dire che coi soldi propri uno ci fa quel che vuole... don't worry guys su...

                Non ho perso il sonno per 'sta cosa..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Sta di fatto che chi decide chi invitare o meno (che non dovrebbe essere un 'invito chi mi lecca di pi? o gli amichetti' ma un 'che seguito ha la tale persona), evidentemente ha dei canoni un p? deviati o influenzati da qualche fattore.

                  Altrimenti non si spiega bene questa cosa.

                  Se domenicali stesso vedesse i numeri che stanno facendo le discussioni sulla panigale V4 sul forum, chiamarebbe DDG per un test privato al Mugello.

                  Su.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Pi? semplicemente: le riviste del settore evidenzierebbero praticamente solo i pregi della V4,rimandando eventualmente a future prove pi? approfondite...
                    Noi qui faremmo un terzo grado a Davide per chiedergli soprattutto gli aspetti negativi che ha riscontrato,visto che ci fidiamo pi? di lui che di tutte le riviste messe insieme!

                    Gi?, penso che per? questo sarebbe un RISCHIO per una casa, e per? un GRANDISSIMO SERVIZIO per noi utenti.

                    Anche perch? se uno ? sicuro del proprio prodotto, su daidegas c'? il mercato.

                    Che poi Davide ha provato moltissime moto ed ? sempre stato comunque signorile anche parlando dei 'difetti'.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Jimmy1 View Post
                      E se DAIDEGAS non fosse invitato perch? non sono cos? sicuri delle moto e fosse l'unico eventuale elemento di PERICOLO?

                      Uno scenario, lancio stampa, le moto hanno problemi.TUTTI DEVONO STARE ZITTI, altrimenti Ducati taglia le pubblicit? e non invita pi?.

                      TUTTE le riviste si tutelerebbero, DAIDEGAS pu? campare senza sponsorizzazioni di Ducati? SI.

                      Secondo me questo ? uno dei veri motivi del mancato invito del sig. Davide Polo di DAIDEGAS al lancio. passo e chiudo.

                      In che BU di Ducati lavori Jimmy1?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        vabbe' a me viene in mente top gear, non quello di adesso eh... con il trio originale

                        che per provare certe auto, se le sono comprate di tasca loro perche' le case non gliele mandavo proprio perche' non sapevano come le avrebbero recensite.

                        ferrari e porsche mandarono perfino la loro security per vietargli di fare i test cronometrati comparativi... hanno dovuto aspettare che quello dei pinkfloyd gleie prestasse.

                        purtroppo ddg non ha i capitali di topgear... senno' penso che non ci sarebbe bisogno di farsi invitare.. le compro e le recensisco come mi pare
                        beh...uno pu? sempre...noleggiarle no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Intanto vende di pi? di tutte le altre riviste messe insieme e, ad oggi, ha ancora una redazione "degna di nota", con giornalisti assunti e pagati per fare il loro mestiere e non "acquistati" a "gettone" per redigere pezzi spot (non sono ovviamente i soli ma diciamo che questa caratteristica di questi tempi ? decisamente pi? rara e affatto scontata).
                          Il lettore vuole quel tipo di notizie veloci e generaliste e loro quel "mestiere" lo fanno benissimo.
                          A meno che non si creda che chi acquista siano tutti scemi...hanno ragione loro, per cui bravi
                          occhio a non sottovalutare insella e soprattutto alVolante...
                          fanno prove strumentali molto valide a quanto ne so...e spesso provano versioni che le riviste pi? blasonate non provano
                          Peccato gli articoli siano striminziti

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ivan23it View Post
                            Mi mancano i tempi quando correvo in edicola per prenotare motosprint/InMoto, Motociclismo, Super Wheels, Superbike italia ... o aspettavo di registrare TG2 Motori per le prove delle novit? ... Ho ancora su VHS la prova dell'R1 1998
                            ho trovato un altro malato.
                            io ho iniziato nel 95 mi pare...smesso 15 anni ddopo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Stiamo parlando di casi un p? particolari... un p? OT....

                              Cmq. OVVIAMENTE ancora adesso... i mezzi dati ai giornalisti non sono mica presi a caso dalla produzione e accesi per la prima volta in pista....

                              Cmq. sono almeno QUANTOMENO controllati..

                              In passato.... si... arrivavano quasi dei mezzi 'speciali' molto affinati.... specialmenteda parte di alcune case...


                              E CERTO...... anche attualmente certi giornalisti che magari sono palesemente schierati (specialmente in campo gomme) vengono invitati a bocca storta...

                              E CERTO.... se uno ti massacra il prodotto (magari anche calcando la mano) diventa indesiderato. Ma.... c'? il web... e le balle hanno anche le gambe corte...

                              Pensate che... in questo specifico caso MOLTISSIME PERSONE NORMALI, avranno e 'testeranno' le Panigale V4 PRIMA di tutta la stampa mondiale.... seppur non in pista....
                              sar? ma la mv su motociclismo si ? rotta..quindi non ? che sia stata iper controllata.

                              Comunque ? vero che arrivavano mezzi "preparati"...
                              nella materia aut sono pi? ferrato e "al dentro"....ricordo su alcune riviste le golf diesel invece che 150 cv ne tirarono fuori 170 e oltre

                              preparate...e manco poco

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                occhio a non sottovalutare insella e soprattutto alVolante...
                                fanno prove strumentali molto valide a quanto ne so...e spesso provano versioni che le riviste pi? blasonate non provano
                                Peccato gli articoli siano striminziti
                                Insella vende pi? di tutti... ovvio che magari per tante cose non ? in target...

                                Cio?.... se giallo zafferano vuol fare una rubrica di moto... e dici che fa xy pagine (TOTALI)... diventa subito il primo sito di moto in italia...

                                E' come avere un mercatino.... e avere il 90% del traffico l?.... boh.... magari non tutti leggono le prove ma guardano al mercatino..


                                E' anche difficile valutare a volte.... spesso ? anche difficile cannarla.. per?..

                                Daghe ragazzi.. take it easy.. tra l'altro qualcuno come si diceva prover? la moto prima dei giornalista...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X