Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post
    sar? ma la mv su motociclismo si ? rotta..quindi non ? che sia stata iper controllata.

    Comunque ? vero che arrivavano mezzi "preparati"...
    nella materia aut sono pi? ferrato e "al dentro"....ricordo su alcune riviste le golf diesel invece che 150 cv ne tirarono fuori 170 e oltre

    preparate...e manco poco
    No aspetta io non intendo preparate in quel senso.... diciamo pi? curate..... non prese a caso dalla catena di montaggio ecco.

    Accoppiate bene.... precise.. affinate...

    Eh il discorso MV in pista ? ampio e delicato.... attualmente non vedo l'MV F4 come moto da utilizzare in pista....

    Comment


    • Font Size
      #77
      io dico la mia...cos?...tanto per essere sincero... e sinceramente secondo me ddg non viene invitato proprio per paura della recensione veritiera e schietta della moto e non pilotata come quella degli altri e come vogliono in ducAUDI...poi magari mi sbaglio eh...ma vedrete non di molto!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by =france90= View Post
        io dico la mia...cos?...tanto per essere sincero... e sinceramente secondo me ddg non viene invitato proprio per paura della recensione veritiera e schietta della moto e non pilotata come quella degli altri e come vogliono in ducAUDI...poi magari mi sbaglio eh...ma vedrete non di molto!
        Aspettate... non vorrei per? che travisaste un p? le cose....


        Ok che il sito cresce... c'? meno concorrenza (diciamo)... ecc. ecc. l'anno scorso ho testato cmq. molte moto e prodotti e ddg-magazine.com ? a sua volta cresciuto MA......

        In Ducati conosco molte persone che si sono sempre comportate benissimo verso di me e verso DDG.... e ci hanno sempre tenuto in ottima considerazione, con Ducati l'anno scorso siamo stati invitati al DRE SAFETY, allagiornata Monster a Borgo Panigale con le ragazze e a Simona199 ? stata prestata una Panigale 959 per due giorni in occasione del Michelin Day a Misano. Quindi....dai...

        Ripeto.... quando chi decide riterr? che DDG sia 'degno' di essere invitato al pari di testate giornalistiche pi? o meno influenti e pi? o meno vendute.....

        A disposizione... (sempre che non sia troppo vecchio o ormai internet non esista pi?)....

        Poi ovvio che magari io o voi che frequentiamo il sito.. e ne vediamo anche i PRO ci si aspetterebbe l'invito di default..ma il mondo ? bello perch? ? vario. Dai

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by mito22 View Post
          Aspettate... non vorrei per? che travisaste un p? le cose....


          Ok che il sito cresce... c'? meno concorrenza (diciamo)... ecc. ecc. l'anno scorso ho testato cmq. molte moto e prodotti e ddg-magazine.com ? a sua volta cresciuto MA......

          In Ducati conosco molte persone che si sono sempre comportate benissimo verso di me e verso DDG.... e ci hanno sempre tenuto in ottima considerazione, con Ducati l'anno scorso siamo stati invitati al DRE SAFETY, allagiornata Monster a Borgo Panigale con le ragazze e a Simona199 ? stata prestata una Panigale 959 per due giorni in occasione del Michelin Day a Misano. Quindi....dai...

          Ripeto.... quando chi decide riterr? che DDG sia 'degno' di essere invitato al pari di testate giornalistiche pi? o meno influenti e pi? o meno vendute.....

          A disposizione... (sempre che non sia troppo vecchio o ormai internet non esista pi?)....

          Poi ovvio che magari io o voi che frequentiamo il sito.. e ne vediamo anche i PRO ci si aspetterebbe l'invito di default..ma il mondo ? bello perch? ? vario. Dai
          Se sarai troppo vecchio vado io in tua sostituzione...che ho 5 anni pi? di te (anche se proprio non si direbbe)

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by stradivari View Post
            Se sarai troppo vecchio vado io in tua sostituzione...che ho 5 anni pi? di te (anche se proprio non si direbbe)
            Che mona.. ah,ah...

            Vedi? Problem SOLVED ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #81
              Oppure potrebbe essere che Ducati nn ti invita X nn fare uno sgarbo alle testate giornalistiche ? Forse a loro nn piacerebbe avere un blogger che il giorno dopo pu? pubblicare in internet e avendo un bel seguito potrebbe fargli perdere le vendite cartacee ?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ormai tutte le testate pubblicano anche in rete, da Motociclismo a MCN ecc.
                Cordara poi con RED ? sempre il primo a postare le recensioni.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Ormai tutte le testate pubblicano anche in rete, da Motociclismo a MCN ecc.
                  Cordara poi con RED ? sempre il primo a postare le recensioni.


                  Quoto [emoji106]adesso mettono anteprima su i vari social vedi comparativa Naked ecc ..


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Bmwinowhite View Post
                    Oppure potrebbe essere che Ducati nn ti invita X nn fare uno sgarbo alle testate giornalistiche ? Forse a loro nn piacerebbe avere un blogger che il giorno dopo pu? pubblicare in internet e avendo un bel seguito potrebbe fargli perdere le vendite cartacee ?
                    Questo TE LO POSSO ASSICURARE gi? io... visto che mi ? stato proprio detto...

                    (Non da parte di Ducati.. ma in altre situazioni).

                    Per? stica e meco..... Se io devo DIFFONDERE una notizia o altro... mi rivolgo al canale che meglio e pi? lo diffonde.. A SCENDERE...

                    Per dire..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Ormai tutte le testate pubblicano anche in rete, da Motociclismo a MCN ecc.
                      Cordara poi con RED ? sempre il primo a postare le recensioni.

                      Cordare penso venga invitato per la GAZZETTA e poi lui scrive anche su RED....... non so quante utenze faccia girare l?.


                      Comunque si trovo assurdo che Daidegas non venga considerato.

                      Superbike Italia quante copie vende? OGGI? Non 15 anni fa.

                      Dai su.

                      Mito, lecca anche tu no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Ormai tutte le testate pubblicano anche in rete, da Motociclismo a MCN ecc.
                        Cordara poi con RED ? sempre il primo a postare le recensioni.
                        Cordara pur di essere primo in qualcosa, si organizzer? a scrivere la recensione via BT mentre guida

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Per? per me Cordara ? il pi? bravo ed anche il pi? obiettivo, danto per scontato che la totale obiettivit? non possono comunque averla. Se non altro ? molto tecnico e preciso nelle sue considerazioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Stefano Cordara ? molto bravo ad andare in moto e a scrivere.

                            Poi oguno ha i suoi pro e contro e interessi e modo di fare

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Stefano oggi ? a Calafat a provare in anteprima una moto con sotto il prototipo di motore 2019 Triumph Moto2.
                              Si tratta di un 765 c.c. a tre cilindri...figata

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Il mio trolley ? cmq. pronto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X