Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Valencia...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Quotooooooooooooo
      Vogliamo Simo sulla bestiaccia rossa!
      Comunque mi pare presto per agitarsi. Attendiamo fiduciosi

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mito22 View Post
        Il mio trolley ? cmq. pronto...

        tanto non ti vogliono!!:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by paolo25 View Post
          tanto non ti vogliono!!:gaen:
          Lo so lo so....

          Era cos? per dire... Che vuoi farci.. a me le moto piacciono ancora... quindi ne parlo e ci passo il tempO!
          Last edited by mito22; 12-01-18, 10:26.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Mito, non ti scazzare per una cosa del genere, si viene invitati mica per intelligenza o velocit?.

            Vi siete stupiti che abbiano invitato il ragazzetto che fa i video su youtube? Quando saprete chi ? l'inviato di In Sella, vi aprirete non dico cosa dalle risate.

            In Ducati sono un p? BURLONI, diciamo.

            Comment


            • Font Size
              #96
              a loro serve gente che riferisca esattamente un qualche cosa di preconcordato.......non possono rischiare che le sensazioni di un chi che sia (scusa Davide era per far capire il concetto, sappi che a volte ti stimo ) vadano su un social da milioni di contatti.......

              Su dai hanno bisogno di invitare chi trae profitto dalla pubblicit?......

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by RobyBayliss View Post
                Mito, non ti scazzare per una cosa del genere, si viene invitati mica per intelligenza o velocit?.

                Vi siete stupiti che abbiano invitato il ragazzetto che fa i video su youtube? Quando saprete chi ? l'inviato di In Sella, vi aprirete non dico cosa dalle risate.

                In Ducati sono un p? BURLONI, diciamo.
                Tranquillo.. come sempre detto... se invitato, ci sarei andato volentieri.. non invitato.... boh.... vedremo.. vivo cmq..

                Ah e chi te l'ha detto chi va per IN SELLA? Pensavo non si sapesse...

                Mah.... mi ? venuto da ridere quando l'ho saputo... vabb?..... manco devono marchettarlo ... ops boccaccia...

                Cmq. scherzi a parte ragazzi... tranquilli... a qualcuno la V4 ? gi? arrivata e penso che ormai pochissimi.. aspetteranno di sentire o leggere chi andr? al lancio a Valencia per decidere se acquistare o meno questa moto.


                AL limite qualcuno apsetta per vedere se frantumano un p? di motori... ma nel caso.. mica si saprebbe.... (ops boccaccia mia seconda parte).

                Take it easy gente.. la moto ? bella.. se vi piace, accattatevela

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  a loro serve gente che riferisca esattamente un qualche cosa di preconcordato.......non possono rischiare che le sensazioni di un chi che sia (scusa Davide era per far capire il concetto, sappi che a volte ti stimo ) vadano su un social da milioni di contatti.......

                  Su dai hanno bisogno di invitare chi trae profitto dalla pubblicit?......
                  Basta che pianifichino un p? anche su DAIDEGAS, ma anche lo facessero dici bene.... per morto di fame che sia... sicuramente (sempre tenendo in considerazione il rispetto del lavoro altrui) non mi farei comprare.... in qualsivoglia moto (parlo in generale)..

                  Comment


                  • Font Size
                    #99

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      !

                      peccato che tutti i messaggi della discussione di ieri sera siano andati persi perch? se ne era gi? parlato...cmq pensare che non lo invitano perch? avrebbero paura di quello che dice ? illogico semplicemente perch? non vedo cosa potrebbe mai dire di negativo....qua si parla di presentazione stampa, non ? una comparativa...a meno che uno non faccia il tester di professione e provi moto ogni settimana o giri in 1.50 al muggio che cosa mai potr? sentire che non vada? di solito le cose che si dicono sono sempre le stesse:
                      -motore: va un missile; anche mito non potr? che dire che va un missile primo perch? ? un 1100 appena uscito e cazzi e mazzi quindi DEVE andare forte per forza.
                      -freni: frena da ***; anche mito non potr? che dire che frena da *** perch? ? un impianto full Brembo e le italiane hanno sempre frenato bene anche da originali.
                      -sospensioni: ottime; essendo elettroniche e ohlins vanno sempre bene fino ad un certo limite che solo Cordara al massimo potr? superare; Mito pesa tanto ma essendo elettroniche si adattano quindi non potr? dire che sono troppo molli.
                      -leggerezza/cambi di direzione: anche qui cosa gli vorrai mai dire sar? sicuramente ottima gi? qualche utente l'ha detto.
                      -elettronica: tantissima e con le ultime evoluzioni; di certo non metter? la moto di traverso per poter dire che non funziona bene..
                      -ergonomia: non frega a nessuno di questo aspetto

                      Questo per dire che a meno di scendere da questa e salire su un'altra di difetti non ne trovi a meno che non siano ENORMI....il che a me farebbe anche piacere ma dubito ce ne saranno.
                      Faccio un esempio: alla prova delle michelin in qatar, alla fin fine delle gomme che cosa si ? capito? che vanno bene in pista sulle ultime ss anche se sono stradali...b? era scontato ormai si sa che tutte le ultime sportivo-stradali ti avrebbero fatto vincere il mondiale sbk 15 anni fa
                      L'unica cosa interessante sono state le impressioni sulle diverse moto PERCH? POTEVA SCENDERE DA UNA E SALIRE SULL'ALTRA! ma non perch? mito non ne sa di moto ma perch? ? fisicamente impossibile trovare difetti che valgano la pena di essere divulgati in questo tipo di moto in un'unica giornata dove guidi solo quel modello se non sei pilota o fai il tester di professione!

                      quindi con tutto il bene che posso volere a mito non ? questo il motivo...semplicemente invitano chi ha un canale che pu? generare pi? hype, ovvero lo youtuber che fa dalle 50 alle 100 mila views ad ogni video...ma questo non ? un andare contro a lui o al forum ? semplicemente la constatazione della differenza di target di una piattaforma informatica. E Ducati che ormai ha preso la via del siamo fighi vendiamo moto fighe solo a chi ha il grano, abbiamo l'ad ggiovane con giubbotto di pelle ecc ecc ? naturale che segua questi ragionamenti.

                      Ovviamente uno potrebbe obiettare dicendo allora perch? invitano testate che vendono 10 giornali al mese e che non caga pi? nessuno...beh ormai quelle testate sono delle istituzioni da 30 anni, semplicemente non puoi non invitarle...e siccome i posti a quanto pare erano solo 30, i buchi liberi per entit? "esterne" come poteva essere ddg o il blogger erano risicati...e hanno dovuto fare delle scelte, seguendo per? la logica detta sopra

                      Questo ? il mio pensiero

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        voglio quella gigantografia sulla parete della mia casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          mito la cosa peggiore che ti perderai a quanto pare sar? la spa gratis in albergo

                          ps naska ha appena letto la mail di ducati in diretta su youtube

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            mito la cosa peggiore che ti perderai a quanto pare sar? la spa gratis in albergo

                            ps naska ha appena letto la mail di ducati in diretta su youtube
                            Bah..... io me ne fotto di quelle cose..

                            A me piace andare in moto.... dormivo anche nei box... cmq. si certo.. tutte le aziende quando fanno lanci fanno cose fighe....

                            Quando ho girato a Dubai con Bridgestone, ci han fatto dormire in qusto posticino qua..

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Bah..... io me ne fotto di quelle cose..

                              A me piace andare in moto.... dormivo anche nei box... cmq. si certo.. tutte le aziende quando fanno lanci fanno cose fighe....

                              Quando ho girato a Dubai con Bridgestone, ci han fatto dormire in qusto posticino qua..

                              Ehmmmm.Davide .....quel coso blu ...ha una forma un po? strana o sbaglio ? 😂😂😂😂

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                                Ehmmmm.Davide .....quel coso blu ...ha una forma un po’ strana o sbaglio ? ��������
                                Che vuoi farci.... ah,ah..


                                https://www.youtube.com/watch?v=0P15UrpQpZw
                                Last edited by mito22; 13-01-18, 18:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X