Originally posted by Max Damage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 al banco vs. 1299 vs S1000RR 2015 vs RSV4 RR
Collapse
X
-
-
https://youtu.be/9QMTINxRXLU
Perch? mai si deve smontare il serbatoio per un lancio corretto al banco?
Comment
-
Originally posted by robbysca76 View Posthttps://youtu.be/9QMTINxRXLU
Perch? mai si deve smontare il serbatoio per un lancio corretto al banco?Last edited by Nostradamus; 10-02-18, 11:16.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Per ora hanno trovato MINIMO 8cv in pi� della 1299, fattene una ragione che campi meglio.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3488
- 45
- Maschio
- 643
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Ma che ragionamento ?....?!
Una MotoGP da 18-19k giri e oltre 260cv, da 6k a 10k saranno sotto di 50-70cv rispetto la 1299, lo sapranno allora i piloti che guidano motori che non vanno un cazzo...!?!?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Perch? in strada tutte due a 8k - 10k giri non capita forse? La coppia adesso passa in secondo piano? Tutti a 15k per sfruttare l'allungo imperiale? OK, ma non si voglia che vi metta in discussione in pista, non mi compete siete voi i "piloti"....
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostPerch? in strada tutte due a 8k - 10k giri non capita forse? La coppia adesso passa in secondo piano? Tutti a 15k per sfruttare l'allungo imperiale? OK, ma non si voglia che vi metta in discussione in pista, non mi compete siete voi i "piloti"....
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
A mio avviso ? meglio quindi una curva di coppia progressiva che poi spara tutte le sue cartucce in alto, con moto dritta, tra l'altro la coppia negli apri e chiudi destabilizza il mezzo con strattoni che non aiutano la guida. Tra l'altro confrontare diagrammi di due moto diverse non ha senso perch? una "gira di pi?" e lo fa anche in uscita di curva quindi i range di utilizzo sono diversi, tra l'altro conta moltissimo anche come i due motori salgono di giri e ci puoi scommettere che un 4 cilindri sale di giri pi? velocemente.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
La coppia per strada conta anche pi� della potenza, ma non � vero il fatto che pi� ne hai meglio �: � inutile avere delle coppie esagerate, tanto in piega non riesci comunque a scaricarli tutti i kgm perch� per forza di cose interverrebbe il TC.
A mio avviso � meglio quindi una curva di coppia progressiva che poi spara tutte le sue cartucce in alto, con moto dritta, tra l'altro la coppia negli apri e chiudi destabilizza il mezzo con strattoni che non aiutano la guida. Tra l'altro confrontare diagrammi di due moto diverse non ha senso perch� una "gira di pi�" e lo fa anche in uscita di curva quindi i range di utilizzo sono diversi, tra l'altro conta moltissimo anche come i due motori salgono di giri e ci puoi scommettere che un 4 cilindri sale di giri pi� velocemente.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Max Damage View Postpoi che da 6k a 10k sia sotto perennemente di almeno 30 non fa testo sono sottigliezze....credo che campero' meglio si
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Il punto ? che non c'? alternativa in commercio e col pensionamento della 1299 la nuova V4 Ducati "resta" la supersportiva pi? coppiosa di tutte.
Comment
-
No, Ktm uscir? con la replica stradale della RC16, lo hanno detto appena presentata la Motogp, che avrebbero derivato una SS stradale.
Comment
-
Originally posted by Ice74 View PostMi associo a quanto scritto sopra. . Tenendo sempre conto che � un bicilindrico da quasi 1.3 , v� "liscia" senza essere scurbutica. In terza a 50 km/ h..senza sussulti.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 33
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Max Damage View PostPerch? in strada tutte due a 8k - 10k giri non capita forse? La coppia adesso passa in secondo piano? Tutti a 15k per sfruttare l'allungo imperiale? OK, ma non si voglia che vi metta in discussione in pista, non mi compete siete voi i "piloti"....
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment