• Show
Clear All

• Font Size
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Si, da un gorilla [emoji16]
    Da dove arriva la foto Italia o estero?

Comment

• Font Size
      Ah cavolo ora al pc la vedo bene... del cerchio non mi ero accorto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ivan23it View Post
        Da dove arriva la foto Italia o estero?

Francese

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Ah cavolo ora al pc la vedo bene... del cerchio non mi ero accorto.
          superclassico di quei cerchi..... dal 1098S in su..... superleggeri ma delicati....

Comment

• Font Size
            Vabb? dai casso per?.. ai primi di gennaio in francia.... altro che andare in moto... bel danno cmq....

Chiss? se avranno gi? quei ricambi disponibili poi...

Comment

• Font Size
              Francese
              Cercavo di farmi una ragione dell area geografica per via delle condizioni climatiche di questo periodo ...
              certo ? un colpo al cuore altre che al portafoglio ..

Comment

• Font Size
                Cercavo di farmi una ragione dell area geografica per via delle condizioni climatiche di questo periodo ...
                certo ? un colpo al cuore altre che al portafoglio ..
                Senza sapere ne leggere ne scrivere.... qua questo (senza anche vedere i fianchi) per fare 10-12 mila euro di danni.. si fa in un lampo... azzo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Senza sapere ne leggere ne scrivere.... qua questo (senza anche vedere i fianchi) per fare 10-12 mila euro di danni.. si fa in un lampo... azzo..
                  si vero .. poi da quello che si vede sembra che abbia sbattuto anche col muso.. oltre che con il cerchio.. e rimbalzato/strusciato sulla parte superiore della coda ..
                  spero almeno non si sia fatto male chi era alla guida

Comment

• Font Size
                    Mi sa di impennata senza controlli

Comment

• Font Size
                      Mi sa di impennata senza controlli
                      Ma pi? facile che sgommi che si impenni in questo momento.. sarebbero da vedere i fianchi.. mi sa quasi di no abs.... e scivolata e PALO...

Cmq. bei cazzi..... molti soldini.....

Comment

• Font Size
                        si vero .. poi da quello che si vede sembra che abbia sbattuto anche col muso.. oltre che con il cerchio.. e rimbalzato/strusciato sulla parte superiore della coda ..
                        spero almeno non si sia fatto male chi era alla guida
                        Certo.. naturalmente... i soldi sono solo soldi....

Comment

• Font Size
                          Ah il ragazzo di Dubai con la Panigale V4S scrive

So the bike itself is amazing and below are just a few of my thoughts so far. I am by no means an expert or professional racer but I have been riding for quite a while and hope I can offer some help to those of you that are interested.

Looks
                          Ill keep this short as you will have sen the pictures by now. When you actually see one in the flesh the styling is simply stunning and seems a natural progression from the 1299 and 959. As you can see the fairing and tank have a lot more shape to them and really help give it a little more depth. They now run full LED lights and the all new instrument cluster is a joy to use, its simple but effective(Except the bluetooth which I cant even find), showing you all the info you could want, most of the rider aids can be adjusted on the fly using the new jogger buttons and are easy to tweek while riding.

Engine
                          I dont really know what to say other than wow. When you start her up you can tell its not a conventional V-twin but the guys at Ducati have clearly gone to a lot of effort to make it sound Ducati-ish, it still has that slight offbeat rhythm to it and it sounds totally different to my RSV4.
                          Where the 1299 was a sledge hammer the V4 is a surgical scalpel, it pulls well from down low building to huge power above about 8000rpm when it starts to pulls like a train until you reach warp speeds. Depending on how you setup your electronic aids the front wheel will keep trying to lift well into 4th gear without much effort.
                          Where it really shines however is how the power is delivered, it is silky smooth and just allows you to feed it on through corners with total confidence leaving most of your friends a long way behind you.

I had the opportunity to pit it against a BMW HP4 this evening and running in Sport mode with power set to medium it was still able to pull away all be it not by much, I will have a rematch in Race mode and high power soon.

Handling/Chassis
                          In my opinion this is the best part of the bike, my first thought when I hopped on it was how light it feels and how it just falls into corners. Honestly it just feels like a 600, as you tip it in there is no need for any counter-steering you just shift your weight slightly and its there. As you drive it through the corners the Ohlins give you so much feedback, and feel so well planted, that even on my first ride I was carrying more speed though my favourite corners than on the Aprilia.

Heat/vibration
                          There is still a degree of vibration just like it's siblings but it's not as bad, I'm not saying you can make out what's in your mirrors but you know there is something there.

Saddle heat was one of my concerns as well, and honestly I have ridden it through some traffic and it's not bad at all, definitely a lot better than a 1299 or 959 that's for sure. I think because the fuel tank now runs under the seat that gives you quite a lot of insulation from the heat soak.

I will get it out on the track in the coming weeks and ill let you know how it goes.

The best advice I can give anyone, is to find a dealer with one as a demo and go try it for yourself. Just dont take your cheque book with you because I can promise you will want one when you get back.

If you have any questions or want pictures/videos of anything just let me know.

Comment

• Font Size
                            Ha fatto un rodaggione da paura

Comment

• Font Size
                              Non ho capito se in mappa sport ? andato via di poco o le ha prese di poco da una HP4,, e deve rifarla in race. Del calore dice meno della 1299, usata a Dubai nel traffico ? confortante.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by =france90= View Post
                                Allora ragazzi! Vi voglio dire la mia esperienza! Diciamo che mi reputo veramente fortunato perche oggi in data 09-gennaio-2018 sono entrato nel concessionario ducati quinzi moto di viterbo, del quale ringrazio immensamente il titolare Gianluca, e con enorme fortuna aveva la panigale v4s in pronta consegna scaricata il giorno prima e assolutamente disponibile...come potevo farmi scappare tutto cio? Mi sono messo a sedere e sono uscito con una meravigliosa panigale v4s dando indietro il mio bmw s1000rr 2015... che dire..mi sento fortunato rispetto a chi lo aveva ordinato gia da un po e io la settimana prossima gia la ritiro [emoji51]...attendo davide che mette un po di foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Mh, da S1000RR 2015 a questa, molto diversa. Ci dirai come va, quando la ritiri?

Originally posted by Zio Dog View Post
                                Perch? penso che i regolamenti non lo permettano
                                Qualcuno che le ha su Bmw e 1299S che dice? O che ha avuto l'opportunit? di provarle rispetto magari a cartucce e ammo Mupo o Ohlins?
                                No no, si possono usare anche le elettroniche.

Ma come si pu?...!!!

NOoooooooooooooooooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X