Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fessura per sbirchiare oblo' livello olio:

Comment

• Font Size
      Fantastico non dover smontare la carena per il cambio filtro... per una volta han fatto una cosa razionale.

Comment

• Font Size
        Allora come siete messi ragazzi? Fatto tagliando? Costo?

Comment

• Font Size
          Per quanto riguarda i concumi esagerati segnalati, avevo chiesti di controllare quanti litri effettivamente la pompa avesse erogato al rifornimento... ed infatti la capacit? del serbatoio non ? di 16 litri come dichiarato, ma di poco pi? di 14, rilevati da Motociclismo. Quindi se davvero la risrrva sono 5 litri, i il quantitativo consumato da pieno all'accensione della spia ? di soli 9 litri.

Comment

• Font Size
            finalmente siamo onlineeee..... Davide due giorni di black out!!!

Comment

• Font Size
              Eh.... ancora 1-2 giorni non andr? bene... stiamo facendo altri lavori.. portate pazienza..

Comment

• Font Size
                Rodaggio continua la moto va? veramente bene molto reattiva cambio elettronico spettacolare anche usandolo a 6000 giri consigliati per il rodaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Tony

Se non hai su i pantaloni della festa, riesci a guardare sotto la moto, per capire se si riesce a cambiare il filtro olio senza smontare le carene? E accanto al tappo di scarico. Almeno cos? non hanno scuse per inventarsi 4 ore di manodopera per il primo tagliando

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72
                    Tony

Se non hai su i pantaloni della festa, riesci a guardare sotto la moto, per capire se si riesce a cambiare il filtro olio senza smontare le carene? E accanto al tappo di scarico. Almeno cos? non hanno scuse per inventarsi 4 ore di manodopera per il primo tagliando
                    Blade brutte notizie si intravede il tappo scarico ma per il filtro c?? da smontare e se non sbaglio a prima vista sono carene montate a piramide bisogna partire dall? alto perch? oltre alle viti ci sono gli agganci ad incastro per? sinceramente non ho ancora guardato bene se viene gi? solo la vasca

Comment

• Font Size
                      Ah ecco mi pareva strao avessero fatto una cosa razionale per una volta. Gli agganci dureranno Natale e Santo Stefano. Per caso lo spiega nel libretto uso e manutenzione?

Comment

• Font Size
                        A quanti km siete ragazzi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          A quanti km siete ragazzi?
                          Quasi 400 domani vediamo di fare altri 200 il problema ? che non ci sono ancora le temperature e strade umide quindi spesso ti devi auto esorcizzare quando iniziano le curve la V4 ti coinvolge ha dei freni da paura iniziano a mordere bene anche il freno motore regolabile e? molto comodo ecco la sella non mi piace molto grip con jeans tecnici sei appiccicato e quando ti devi muovere devi usare molto le gambe altrimenti ... ero abituato a quella della yama che era scivolosa e ti permetteva certi balletti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tony M10 View Post

Quasi 400 domani vediamo di fare altri 200 il problema ? che non ci sono ancora le temperature e strade umide quindi spesso ti devi auto esorcizzare quando iniziano le curve la V4 ti coinvolge ha dei freni da paura iniziano a mordere bene anche il freno motore regolabile e? molto comodo ecco la sella non mi piace molto grip con jeans tecnici sei appiccicato e quando ti devi muovere devi usare molto le gambe altrimenti ... ero abituato a quella della yama che era scivolosa e ti permetteva certi balletti

Difatti stradivari ha gi? ordinato anche la sella racing.

Ah buono... dai che magari fai anche sparatina a 300 km.... sei stato bravo bravo... o qualche assaggiata l'hai avuta.... di full gas?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tony M10 View Post

Tony, gli spostamenti si fanno con le gambe
                              la sella di serie, come grip, ? favolosa...perch? il grip va rapportato all?uso con tuta di pelle e con la sella Yamaha, ad esempio, in quel frangente, si scivola troppo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post

Tony, gli spostamenti si fanno con le gambe
                                la sella di serie, come grip, ? favolosa...perch? il grip va rapportato all?uso con tuta di pelle e con la sella Yamaha, ad esempio, in quel frangente, si scivola troppo.
                                Per le uscite stradali, bisogna iniziare a mettersi i pantaloni alla Michael Jackson

Comment

X
                                Working...
                                X