Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto riguarda i concumi esagerati segnalati, avevo chiesti di controllare quanti litri effettivamente la pompa avesse erogato al rifornimento... ed infatti la capacit? del serbatoio non ? di 16 litri come dichiarato, ma di poco pi? di 14, rilevati da Motociclismo. Quindi se davvero la risrrva sono 5 litri, i il quantitativo consumato da pieno all'accensione della spia ? di soli 9 litri.
Se non hai su i pantaloni della festa, riesci a guardare sotto la moto, per capire se si riesce a cambiare il filtro olio senza smontare le carene? E accanto al tappo di scarico. Almeno cos? non hanno scuse per inventarsi 4 ore di manodopera per il primo tagliando
Se non hai su i pantaloni della festa, riesci a guardare sotto la moto, per capire se si riesce a cambiare il filtro olio senza smontare le carene? E accanto al tappo di scarico. Almeno cos? non hanno scuse per inventarsi 4 ore di manodopera per il primo tagliando
Blade brutte notizie si intravede il tappo scarico ma per il filtro c?? da smontare e se non sbaglio a prima vista sono carene montate a piramide bisogna partire dall? alto perch? oltre alle viti ci sono gli agganci ad incastro per? sinceramente non ho ancora guardato bene se viene gi? solo la vasca
Ah ecco mi pareva strao avessero fatto una cosa razionale per una volta. Gli agganci dureranno Natale e Santo Stefano. Per caso lo spiega nel libretto uso e manutenzione?
Quasi 400 domani vediamo di fare altri 200 il problema ? che non ci sono ancora le temperature e strade umide quindi spesso ti devi auto esorcizzare quando iniziano le curve la V4 ti coinvolge ha dei freni da paura iniziano a mordere bene anche il freno motore regolabile e? molto comodo ecco la sella non mi piace molto grip con jeans tecnici sei appiccicato e quando ti devi muovere devi usare molto le gambe altrimenti ... ero abituato a quella della yama che era scivolosa e ti permetteva certi balletti
Quasi 400 domani vediamo di fare altri 200 il problema ? che non ci sono ancora le temperature e strade umide quindi spesso ti devi auto esorcizzare quando iniziano le curve la V4 ti coinvolge ha dei freni da paura iniziano a mordere bene anche il freno motore regolabile e? molto comodo ecco la sella non mi piace molto grip con jeans tecnici sei appiccicato e quando ti devi muovere devi usare molto le gambe altrimenti ... ero abituato a quella della yama che era scivolosa e ti permetteva certi balletti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Difatti stradivari ha gi? ordinato anche la sella racing.
Ah buono... dai che magari fai anche sparatina a 300 km.... sei stato bravo bravo... o qualche assaggiata l'hai avuta.... di full gas?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tony, gli spostamenti si fanno con le gambe
la sella di serie, come grip, ? favolosa...perch? il grip va rapportato all?uso con tuta di pelle e con la sella Yamaha, ad esempio, in quel frangente, si scivola troppo.
Tony, gli spostamenti si fanno con le gambe
la sella di serie, come grip, ? favolosa...perch? il grip va rapportato all?uso con tuta di pelle e con la sella Yamaha, ad esempio, in quel frangente, si scivola troppo.
Per le uscite stradali, bisogna iniziare a mettersi i pantaloni alla Michael Jackson
Comment