Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lui ha una s come me...io come pressioni gomme la uso a 2.5 tutte e due anzich? come da libretto

Comment

• Font Size
      Originally posted by =france90= View Post
      lui ha una s come me...io come pressioni gomme la uso a 2.5 tutte e due anzich? come da libretto
      Fino a 2.3 all anteriore non dovresti avere nessun problema, soprattutto tu che sei abbastanza leggero.
      Last edited by Diego Granata; 09-03-18, 16:19.

Comment

• Font Size
        a 2.5 mi sembra piu stabile, veloce e meno pastosa che a 2.3

Comment

• Font Size
          Originally posted by =france90= View Post
          a 2.5 mi sembra piu stabile, veloce e meno pastosa che a 2.3
          Sicuramente ? come dici, l?unica cosa ? che hai un impronta minore a terra, ma figurati,... affinch? la usi in strada sei in una botte di ferro.

Comment

• Font Size
            Ciao.
            Oggi altri 50 km, giornata bellissima.
            Ho provato settaggio in Race, la moto va molto meglio e risponde meglio al gas.
            Ho isolato l'evento della valvola di scarico che chiude e la cosa ? strana.
            Intanto avviene solo in 3a marcia; mettetevi a 3300 giri e dosate il gas come se voleste mantenere stessa velocit? in modo costante.
            Sentirete il rumore dimezzarsi: se accelerate la valvola riapre lentamente.
            Se togliete quel filo di gas che avete, la valvola riaprir? immediatamente.
            Provare x credere....poi ditemi.
            Grazie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ci?vat? View Post
              Ciao.
              Oggi altri 50 km, giornata bellissima.
              Ho provato settaggio in Race, la moto va molto meglio e risponde meglio al gas.
              Ho isolato l'evento della valvola di scarico che chiude e la cosa ? strana.
              Intanto avviene solo in 3a marcia; mettetevi a 3300 giri e dosate il gas come se voleste mantenere stessa velocit? in modo costante.
              Sentirete il rumore dimezzarsi: se accelerate la valvola riapre lentamente.
              Se togliete quel filo di gas che avete, la valvola riaprir? immediatamente.
              Provare x credere....poi ditemi.
              Grazie.
              Di questa differenza di rumore l?ho sentita anch?io comunque bel saund e le auto ti sentono quando ti fai sotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Per la guidabilita la moto chiude eccome magari vi fa? strano la misura della gomma posteriore

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Diego Granata;10276914]
                  Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

Manca un pezzo ch non mi ha preso.

Lo sintetizzo: ho l'impressione che soffra di sottosterzo, come se non riuscissi a chiudere le curve; cosa che il 999/1098 non avevano sia nelle curve lente tipo Val Trebbia che sulle veloci della A7. Suggerimenti?

Lo stesso problema del Yamaha R1 2015, che in tanti hanno accusato e risolto con qualche intervento di regolazioni alle sospensioni.
                  DucatistaIgnoto qual ? il tuo peso?
                  Che versione hai?
                  Versione S. peso 76 kg.
                  Ma ? il primo giro in assoluto, quindi ci sta tutto che sia solo un discorso di abitudine e riprendere la mano alla SS.
                  Vediamo al prox, poi ne riparliamo. Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tony M10 View Post
                    Per la guidabilita la moto chiude eccome magari vi fa? strano la misura della gomma posteriore

Concordo....anzi a volte devo rialzare la moto perch? mi ritrovo ad essere troppo stretto

Comment

• Font Size
                      Se non sbaglio uno dei test della Euro4 viene fatto in terza a 3500 giri, sicuramente la valvola si tappa per passare l'omologazione. Se on sbaglio i test sono a 3500 e 7000 giri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Se non sbaglio uno dei test della Euro4 viene fatto in terza a 3500 giri, sicuramente la valvola si tappa per passare l'omologazione. Se on sbaglio i test sono a 3500 e 7000 giri.
                        3500? Cos? poco? Non il classico 4500 col BUCO di erogazione?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

Versione S. peso 76 kg.
                          Ma ? il primo giro in assoluto, quindi ci sta tutto che sia solo un discorso di abitudine e riprendere la mano alla SS.
                          Vediamo al prox, poi ne riparliamo. Grazie

Si giusto..diciamo che magari scendendo a luglio da altra moto e salendo su questa... senza rodaggio l'effetto ? diverso....

Comment

• Font Size
                            Finito ............... marted? tagliando

Comment

• Font Size
                              Bravo zio, poi gasse eh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Si giusto..diciamo che magari scendendo a luglio da altra moto e salendo su questa... senza rodaggio l'effetto ? diverso....
                                Assolutamente d'accordo.

Mi viene per? anche una domanda: 999/1098 (le ultime sbk guidate) hanno telaio a traliccio, la panigale col motore portante vuole forse una guida diversa?

Comment

X
                                Working...
                                X