Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 R thread
Collapse
X
-
Io mi riferisco al fatto che non ? ancora sicuro se verranno commercializzate con frizioni a bagno d' olio o a secco ... ad oggi da cartella stampa sono a bagno d'olio, ma "mio cuggiino" dice hanno tempo entro fine anno per decidere se omologare o meno quella a secco... che potr? essere utilizzata su SBK
-
sinceramente non mi aspettavo che avevano gi? pronte delle demo da far testare ai giornalisti gi? a fine novembreOriginally posted by MiKiFF View PostSe le han gi? vendute tutte il dire "provando"' fa abbastanza ridere...

sono le demo da far testare a giornalisti mi sa, infatti il testo parla di press fleet e del cambio da wet a dryche stiano provando le frizioni a secco???? ...Penso pi? probabile ...che sia Ducati stessa a fare i test sulle frizioni a seccoLast edited by Carlito27; 26-11-18, 15:01.
Comment
-
Si vero, esatto mi fa strano dei demo gi? ad oggi ... per quello pensavo pi? a dei testOriginally posted by Carlito27 View Postsinceramente non mi aspettavo che avevano gi? pronte delle demo da far testare ai giornalisti gi? a fine novembre
sono le demo da far testare a giornalisti mi sa, infatti il testo parla di press fleet e del cambio da wet a dry
Comment
-
-
Ai giornalisti fanno provare qualsiasi cosa, quello che interessa ? l'articolo e la pubblicit?. Per le cose che non vanno scrivono " abbiamo provato un modello di pre serie in quella in vendita il difetto sar? sicuramente risolto" e cos? sono felici tutti, capra e cavoli.
Comment
-
ECCO che si ? aggiornata la scheda tecnica sul sito Ducati per la V4 R: Ora la frizione ? a secco, di serieOriginally posted by ivan23it View Post
Io mi riferisco al fatto che non ? ancora sicuro se verranno commercializzate con frizioni a bagno d' olio o a secco ... ad oggi da cartella stampa sono a bagno d'olio, ma "mio cuggiino" dice hanno tempo entro fine anno per decidere se omologare o meno quella a secco... che potr? essere utilizzata su SBK
Last edited by ivan23it; 28-11-18, 11:20.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Non ? proprio cos?, Madda. Ci sono alcune considerazioni da fare, al riguardo. La prima ? che i difetti che debbano manifestarsi con un chilometraggio elevato non sono ovviamente avvertibili in un lancio stampa, specie di una supersportiva, dove si ha a disposizione qualche turno in pista. La seconda ? che oggi le moto vanno tutte tendenzialmente bene. Questa non ? una affermazione politica o marchettare, ma la realt? delle cose. Non esistono pi? i modelli che, usciti dalla fabbrica, non se ne salva uno dai problemi. Pu? invece ed ovviamente capitare l'esemplare "sfigato", ma ? un altro discorso.Originally posted by Madda View PostAi giornalisti fanno provare qualsiasi cosa, quello che interessa ? l'articolo e la pubblicit?. Per le cose che non vanno scrivono " abbiamo provato un modello di pre serie in quella in vendita il difetto sar? sicuramente risolto" e cos? sono felici tutti, capra e cavoli.
Rea potrebbe (in parte) tornare all'epoca Honda, quando riusciva a vincere delle gare con una moto che non era certo la migliore. La Ninja per? non ? la Fireblade dell'epoca, bens? una moto vincente e la nuova ha gi? dimostrato di essere veloce anche se, sulla carta, la V4R dovrebbe esserle superiore. Ci sar? da divertirsi.Originally posted by MiKiFF View PostIo azzardo risultati da monomarca Ducati gia' quest'anno.

Comment
X

Comment