Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora se ricordo bene la v4 arriva a 14-14500 come giri motore.Qui se vogliono fare il motorone R con gli stessi cv della maggiore,per forza di cose i cv andranno cercati in alto,prerogativa di tutte le R..Quindi ? pensabile, nonch? fattibile, che vadano oltre i 14500 per avere un picco massimo?
O si adegueranno alla v4 di Noale con scarsi 205cv?Bah son curioso di questo motore r..
A me sembra la stessa con il finto termignoni e adesivi bianchi sulle fiancate che hai postato qualche giorno fa (foto e video)!!!
Sicuro non ? una R in fase di test anche perch? non vedo anche solo un sensore sulla moto...n? mi pare che chi la guidi sia un qualcosa che vada oltre il semplice amatore (da come esce dalla curva e si pone in sella in rettilineo).
Per? per correre nel mondiale nel 2019 devono ottenere la fiche di omologazione, e per quello devono avere una parte di moto (250 pezzi) pronte entro Giugno... almeno, a me pare che il regolamento dica cos?.
Hanno attuato anche questa strategia,quest'anno hanno deciso per il 1100 (dove potr? correre)mentre entreranno poi direttamente nel mondiale dal 2019.
Ivan ma se X assurdo cambiasse il regolamento in sbk e accettassero anche i 4 cilindri con 1100 cc ...avrebbe senso fare la R o basterebbe la v4 normale o speciale che sia ?
Ma siamo certi che non sia una V2?
Ok per la sequenza di scoppio simile al bicilindrico, ma questa , oltre che per il sound, anche per la colorazione mi pare proprio una 1299..............
A me sembra la stessa con il finto termignoni e adesivi bianchi sulle fiancate che hai postato qualche giorno fa (foto e video)!!!
Sicuro non ? una R in fase di test anche perch? non vedo anche solo un sensore sulla moto...n? mi pare che chi la guidi sia un qualcosa che vada oltre il semplice amatore (da come esce dalla curva e si pone in sella in rettilineo).
Ivan ma se X assurdo cambiasse il regolamento in sbk e accettassero anche i 4 cilindri con 1100 cc ...avrebbe senso fare la R o basterebbe la v4 normale o speciale che sia ?
Da ignorante (anche se chiaramente non succeder?), presumo che farebbero comunque una R per utilizzare materiali pi? pregiati/affinamenti vari ove necessario a livello prestazionale.
Comment