Originally posted by MiKiFF
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									View Post
								
							
						
					
				
				
			
		Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
STRADIVALE V4 thread
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Aspetta Miki, io a Misano ci ho girato 1sec e mezzo quasi pi? forte di una moto che avevo da tre anni... e a fine stagione con la pista "lavata" dopo la gp dove i miei amici e compagni di trofeo giravano un filo pi? piano delle gare precedenti ...
 
 
 
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Bello rileggerti Stradi, per il 2019 se capita mi farebbe piacere anche uscire assieme se c'? occasione! La mia quest'anno ha fatto dei chilometri e caldo a parte non ha sofferto ...Originally posted by stradivari View PostHo anche io conoscenze nel mondo dei motori (proprio stamane, ad esempio, ho parlato con uno che ne ha comprate 4 per noleggiarle in pista a terzi, con percorrenze nell'ordine di 4000 km ciascuna tra i cordoli senza un solo problema e ho gi? parlato lungamente con Ivan Goi per alcuni consigli su come metterla gi? da pista per il 2019) e diciamo che sono molto meno preoccupato di te...che questa moto (fortuna tua a questo punto) non la hai.
 Mi basta questo...
 Poi, ripeto, se non mi trover? bene la sostituir?, visto che non si tratta di un "rapporto di filiazione" che ? per sempre.
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Inizia il 2019 ed iniziano anche i lavori di allestimento in vista della nuova stagione pistaiola, che per quest?anno vorrei tornasse ai livelli del 2017 (con anche qualche WC in qualche trofeo).
 iniziamo con le carene Flamingo che tramite un ingegnoso meccanismo di ?tappi? fatto in maniera sopraffina possono convertirsi in stradali da ?only racing?.
 A seguire, in queste prossime settimane: scarico Akra completo (alla fine ho deciso di montarlo essenzialmente per avere i controlli pi? liberi e per montare la vasca chiusa di recupero olio, obbligatoria nelle gare), protezioni carter, telaio e forcellone (per i carter sono orientato verso le GB, mentre per le protezioni verso le Evocomp), pedane (sono indeciso tra Spider, Bonamici e Extreme Components) e fesserie varie di contorno (tipo tappo serbatoio, stomp grip, griglie di protezione radiatori, pastiglie Z04, etc.).
 Il DDA gi? lo ho per cui poi dovrei essere a posto 
 Vi terr? aggiornati...Last edited by stradivari; 02-01-19, 09:50.
 - Likes 2
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 La Panigale l?ho ritirata gi? con il leveraggio girato per il rovesciato. La moto, anche con le pedane originali, pu? infatti essere utilizzata in modalit? ?dritta o rovescia?.Originally posted by smanettone75 View PostDomanda sciocca....userai il cambio rovesciato o tradizionale?
 (9 su 10 la risposta x me ? rovesciato ma potrei sbagliare)
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ottima scelta per le Flamingo......io le presi grezze per poi verniciarle, e le uso sia in configurazione stradale che pista. Si smonta solo il cupolino e si mette il tappo per il faro anteriore, idem per il fanale posteriore. Precise e robuste!Originally posted by stradivari View PostInizia il 2019 ed iniziano anche i lavori di allestimento in vista della nuova stagione pistaiola, che per quest?anno vorrei tornasse ai livelli del 2017 (con anche qualche WC in qualche trofeo).
 iniziamo con le carene Flamingo che tramite un ingegnoso meccanismo di ?tappi? fatto in maniera sopraffina possono convertirsi in stradali da ?only racing?.
 A seguire, in queste prossime settimane: scarico Akra completo (alla fine ho deciso di montarlo essenzialmente per avere i controlli pi? liberi e per montare la vasca chiusa di recupero olio, obbligatoria nelle gare), protezioni carter, telaio e forcellone (per i carter sono orientato verso le GB, mentre per le protezioni verso le Evocomp), pedane (sono indeciso tra Spider, Bonamici e Extreme Components) e fesserie varie di contorno (tipo tappo serbatoio, stomp grip, griglie di protezione radiatori, pastiglie Z04, etc.).
 Il DDA gi? lo ho per cui poi dovrei essere a posto 
 Vi terr? aggiornati...  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Quelle stradali e precisare che la moto la si utilizza anche in pista.Originally posted by Andrew.m75 View Postaiutatemi a capire, sul sito flamingo cosa bisogna ordinare quella stradale o quella da pista?
 Il ?tappo? per i fari anteriori ? compreso nel prezzo, mentre quello per il posteriore va acquistato a parteLast edited by stradivari; 02-01-19, 19:57.
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ottimo grazie, quando ti arriva la protezione evocomp ci mandi due foto e un giudizio sulla finitura
 
 
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 [QUOTE=stradivari;n10453482]Inizia il 2019 ed iniziano anche i lavori di allestimento in vista della nuova stagione pistaiola, che per quest?anno vorrei tornasse ai livelli del 2017 (con anche qualche WC in qualche trofeo).
 iniziamo con le carene Flamingo che tramite un ingegnoso meccanismo di ?tappi? fatto in maniera sopraffina possono convertirsi in stradali da ?only racing?.
 A seguire, in queste prossime settimane: scarico Akra completo (alla fine ho deciso di montarlo essenzialmente per avere i controlli pi? liberi...
 
 Scusa Stradi... cosa intendi per controlli pi? liberi...?
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Quindi quest'anno non hai pi? la moto dedicata alla pista? Non ? una rottura/rischio?Originally posted by stradivari View PostInizia il 2019 ed iniziano anche i lavori di allestimento in vista della nuova stagione pistaiola, che per quest?anno vorrei tornasse ai livelli del 2017 (con anche qualche WC in qualche trofeo).
 iniziamo con le carene Flamingo che tramite un ingegnoso meccanismo di ?tappi? fatto in maniera sopraffina possono convertirsi in stradali da ?only racing?.
 A seguire, in queste prossime settimane: scarico Akra completo (alla fine ho deciso di montarlo essenzialmente per avere i controlli pi? liberi e per montare la vasca chiusa di recupero olio, obbligatoria nelle gare), protezioni carter, telaio e forcellone (per i carter sono orientato verso le GB, mentre per le protezioni verso le Evocomp), pedane (sono indeciso tra Spider, Bonamici e Extreme Components) e fesserie varie di contorno (tipo tappo serbatoio, stomp grip, griglie di protezione radiatori, pastiglie Z04, etc.).
 Il DDA gi? lo ho per cui poi dovrei essere a posto 
 Vi terr? aggiornati...
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 [QUOTE=Diego Granata;n10454131]Con la centralina Akrapovic, oltre alla mappa relativa allo scarico sono diverse le mappe del controllo di trazione e del controllo di impennamento...Originally posted by stradivari View PostInizia il 2019 ed iniziano anche i lavori di allestimento in vista della nuova stagione pistaiola, che per quest?anno vorrei tornasse ai livelli del 2017 (con anche qualche WC in qualche trofeo).
 iniziamo con le carene Flamingo che tramite un ingegnoso meccanismo di ?tappi? fatto in maniera sopraffina possono convertirsi in stradali da ?only racing?.
 A seguire, in queste prossime settimane: scarico Akra completo (alla fine ho deciso di montarlo essenzialmente per avere i controlli pi? liberi...
 
 Scusa Stradi... cosa intendi per controlli pi? liberi...?
 Comment
X
			


Comment