Originally posted by doc67

hihihihh

son proprio contento

e non posso spendere piu' di tanto...
  e non posso spendere piu' di tanto... 

:P  :P  :P
  :P  :P  :P 

) e da 16 vado in moto... Dopo l'esperienza col 125, durata fino a 20anni, arriv? il momento di comprare la moto seria... quella 4T.... Chiesi consiglio a un mio amico, un meccanico dell'allora Italiano SBK che mi disse:"ale, fai quello che vuoi, ma se ti piace la guida e vuoi imparare come si guida, comprati un bicilindrico, anche piccolo, che poi a passare sulle altre ? una passeggiata..."
 ) e da 16 vado in moto... Dopo l'esperienza col 125, durata fino a 20anni, arriv? il momento di comprare la moto seria... quella 4T.... Chiesi consiglio a un mio amico, un meccanico dell'allora Italiano SBK che mi disse:"ale, fai quello che vuoi, ma se ti piace la guida e vuoi imparare come si guida, comprati un bicilindrico, anche piccolo, che poi a passare sulle altre ? una passeggiata..." Buon lavoro!
 Buon lavoro! 

...che mi sembra un po troppo sborone!! certa gente secondo me fa "male" a chi la moto la vive dentro! poi pensano che tutti siamo cos?! ah ah ah... caro nostro amico di milano (del quale non ricordo manco il nick tanto lo tengo in considrazione..), nella vita bisogna avere STILE...sempre... (perdonate il maiuscolo, ma quando ci vuole ci vuole) oltre che umilt?... spero vivamente che tu sia cos? cme hai scritto solo a parole!! Troppi ce ne sono che vogliono male alla propria vita!...e non aggiungo altro...
 ...che mi sembra un po troppo sborone!! certa gente secondo me fa "male" a chi la moto la vive dentro! poi pensano che tutti siamo cos?! ah ah ah... caro nostro amico di milano (del quale non ricordo manco il nick tanto lo tengo in considrazione..), nella vita bisogna avere STILE...sempre... (perdonate il maiuscolo, ma quando ci vuole ci vuole) oltre che umilt?... spero vivamente che tu sia cos? cme hai scritto solo a parole!! Troppi ce ne sono che vogliono male alla propria vita!...e non aggiungo altro...  

Comment