Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stile di guida!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    dai che oggi alle 17.00 vado a grattare un po' di asfalto sulle rocche!!!! ti aggrechi????? siamo solo in due...con te saremmo tre....devo sciogliere la biella verticale!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by vipera
      dai che oggi alle 17.00 vado a grattare un po' di asfalto sulle rocche!!!! ti aggrechi????? siamo solo in due...con te saremmo tre....devo sciogliere la biella verticale!!!
      magari...lavoro!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by sintetico
        la SS900 ? stata la moto che mi ha fatto imparare la guida di corpo ,passato alla 999 mi son trovato in difficolt? soprattutto in inserimento,in confronto entra come un missile e chiude la curva in attimo,abituato a prenderla e portarla giu adesso sto un po cambiando il modo di affrontarle.
        e pensare che la SS ? tra le moto della "vecchia" serie, con la guida pi? vicina come concezione e tipo alla 999.
        Se prima avevi un 996 mi sa che ti sembrava anche di aver cambiato sport.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by doc67
          Originally posted by vipera
          dai che oggi alle 17.00 vado a grattare un po' di asfalto sulle rocche!!!! ti aggrechi????? siamo solo in due...con te saremmo tre....devo sciogliere la biella verticale!!!
          magari...lavoro!
          dai organizziamo sto giro su almeno mi fai vedere lo sputerino nuovo ehehehehhe....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by cicuz72
            ..Cacchio che lezione..hai troppo ragione, io sono un pivello, o non ho il manico, ma avendo una piccola bicilindrica (Suzuki Sv650s) ? esattamente ci? che ho dovuto imparare a fare... ora, dopo 4 anni, ho deciso di fare un passettino avanti. Oggi sono andato a pagare la mia nuova Ducati 749 Dark!!!!!!!! e non vedo l'ora che me la consegnino.. poi mander? foto ed urler? a tutti il mio godimento per essere entrato nella family!!

            ..
            Troppi ce ne sono che vogliono male alla propria vita!...e non aggiungo altro...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by cicuz72
              Cacchio che lezione..hai troppo ragione, ....
              Mi f? piacere che ti ritrovi in quello che scrivo
              Complimenti per la tua nuova moto!
              bull

              Comment

              X
              Working...
              X