Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piace la multi (ne avevo una, sigh), mi piace la 999 (ha preso il posto della MTS), e mi piace molto la Hypermotard...
Mi sa che sono l'unico che ha sempre difeso Terblanche...
(che comunque, per la cronaca, ? Sudafricano)
ciaux
Anche io mi reputo un difensore del PT nazionale.
Per? non per sport....perch? ritengo PT vittima di un insuccesso premeditato. C'erano tutte le carte x fallire o per deludere..in parte lo ha fatto rispettando le carte in tavola..in parte no riuscendo, in un clima di derisione, a tirar fuori MTS, SC e ora Hipermotard.
La dovete f? finita di parlar male della mia MULTISTRADA,moto eccezionale,che s? andar forte quanto basta ma ti permette pure di fare belle girate e un p? di mototurismo.Tutti quelli che l'hanno potuta provare bene son finiti con l'acquistarla,io sono alla seconda cui affianco una splendida 999 my05,ma se dovessi pensare a doverne dar via una non avrei dubbi,venderei il 999,anche se mi piace da impazzire.
Si maaa.. qu? si parla di design non di quanto v? bene la Multistrada.
In fin dei conti ? bella perch? "bella da guidare" o bella perch? "bella da vedere".
Tutti quelli che se la sono comprata l'hanno fatto solo ed unicamente dopo accurate prove ... di amore a prima Svista non si pu? certo parlare, eh.
il problema grosso, ragazzi, è ke gliele fanno pure ingegnerizzare le moto!!!!!
e fengono fuori cazzate ke si traducono in costi di manutenzione mostruosi!
vedasi la MTS che ha il due valvole raffreddato aria/olio........come il monster!
il problema grosso, ragazzi, ? ke gliele fanno pure ingegnerizzare le moto!!!!!
vedasi la MTS che ha il due valvole raffreddato aria/olio........come il monster!
il problema grosso, ragazzi, ? ke gliele fanno pure ingegnerizzare le moto!!!!!
Oddio, non ? che di alternative in casa Ducati ce ne siano poi cos? molte.
[ ] Desmo2
[ ] Desmo3
[ ] Desmo4
Le ultime due hanno pure il problema del radiatore acqua, tubi di mandata, ritorno e vasca espansione. Na' porcheria estetica inguardabile.
La dovete f? finita di parlar male della mia MULTISTRADA,moto eccezionale,che s? andar forte quanto basta ma ti permette pure di fare belle girate e un p? di mototurismo.Tutti quelli che l'hanno potuta provare bene son finiti con l'acquistarla,io sono alla seconda cui affianco una splendida 999 my05,ma se dovessi pensare a doverne dar via una non avrei dubbi,venderei il 999,anche se mi piace da impazzire.
c'entra parekkio, purtroppo, perk? con l'era terblance ? stata persa l'originale semplicit? delle moto ducati!
infatti chiedete a una qualsiasi officina se preferiscono lavorare sui monster e le 916-998/748 o sul Multi e 999/749!!!
per accedere alle teste per la consueta regolazione del gioco valvole devono smontare mezza moto!
inoltre nel multi ? stata inserita una struttura per il telaio della sella stile scooter, che nn solo fa parte integrante del telaio ma addirittura sporge di pi? rispetto la parte centrale (quella importante) del telaio stesso, cio? quello in cui si attacca il motore, e in questo modo in caso di caduta grave quella parte (che notate bene in tutte le altre ducati o nn c'? o ? separabile) pu? stortarsi molto ma molto facilmente!
a quel punto che si fa?
si butta la moto perch? il telaio ? storto!
e infatti nella Hypermotard ? compraso il telaietto smontabile....
inoltre mentre nel moster per accedere al cilindro verticale basta sollevare il serbatoio.....beh......provate a farlo col multi e il 999!!!!
Si maaa.. qu? si parla di design non di quanto v? bene la Multistrada.
In fin dei conti ? bella perch? "bella da guidare" o bella perch? "bella da vedere".
Tutti quelli che se la sono comprata l'hanno fatto solo ed unicamente dopo accurate prove ... di amore a prima Svista non si pu? certo parlare, eh.
Ue' , stavolta sono in sintonia con Ombra ...
La Multi ? una gran moto da guidare , e come tutte le moto belle da guidare ,diventa alla fine anche bella da guardare ...
Discorso analogo alla Tuono di Aprilia , moto tanto efficace e ivertente quanto "inguardabile"
Comment