Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Ducati essenziale....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro
    Mi piace la multi (ne avevo una, sigh), mi piace la 999 (ha preso il posto della MTS), e mi piace molto la Hypermotard...

Mi sa che sono l'unico che ha sempre difeso Terblanche...

(che comunque, per la cronaca, ? Sudafricano)

ciaux
    Ti quoto al 100% anche a me piacciono tantissimo tutte e due,ed anche io la penso come te su Terblanche,

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro
      Mi piace la multi (ne avevo una, sigh), mi piace la 999 (ha preso il posto della MTS), e mi piace molto la Hypermotard...

Mi sa che sono l'unico che ha sempre difeso Terblanche...

(che comunque, per la cronaca, ? Sudafricano)

ciaux
      Anche io mi reputo un difensore del PT nazionale.
      Per? non per sport....perch? ritengo PT vittima di un insuccesso premeditato. C'erano tutte le carte x fallire o per deludere..in parte lo ha fatto rispettando le carte in tavola..in parte no riuscendo, in un clima di derisione, a tirar fuori MTS, SC e ora Hipermotard.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toro99
        La dovete f? finita di parlar male della mia MULTISTRADA,moto eccezionale,che s? andar forte quanto basta ma ti permette pure di fare belle girate e un p? di mototurismo.Tutti quelli che l'hanno potuta provare bene son finiti con l'acquistarla,io sono alla seconda cui affianco una splendida 999 my05,ma se dovessi pensare a doverne dar via una non avrei dubbi,venderei il 999,anche se mi piace da impazzire.
        Si maaa.. qu? si parla di design non di quanto v? bene la Multistrada.
        In fin dei conti ? bella perch? "bella da guidare" o bella perch? "bella da vedere".

Tutti quelli che se la sono comprata l'hanno fatto solo ed unicamente dopo accurate prove ... di amore a prima Svista non si pu? certo parlare, eh.

Comment

• Font Size
          Pierre Terblanche è SudAfricano!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            il problema grosso, ragazzi, è ke gliele fanno pure ingegnerizzare le moto!!!!!

e fengono fuori cazzate ke si traducono in costi di manutenzione mostruosi!
            vedasi la MTS che ha il due valvole raffreddato aria/olio........come il monster!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura
              Pierre Terblanche ? SudAfricano!!!!!!!!!!!!
              Ueee...non scaldarti.....lo si ? capito....perch? ricordarlo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb
                il problema grosso, ragazzi, ? ke gliele fanno pure ingegnerizzare le moto!!!!!

vedasi la MTS che ha il due valvole raffreddato aria/olio........come il monster!
                Cosa c'entra?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabmamb
                  il problema grosso, ragazzi, ? ke gliele fanno pure ingegnerizzare le moto!!!!!

Oddio, non ? che di alternative in casa Ducati ce ne siano poi cos? molte.

[ ] Desmo2
                  [ ] Desmo3
                  [ ] Desmo4

Le ultime due hanno pure il problema del radiatore acqua, tubi di mandata, ritorno e vasca espansione. Na' porcheria estetica inguardabile.

Meglio il Desmo2 v?...

Comment

• Font Size
                    Oddio, non ? che di alternative in casa Ducati ce ne siano poi cos? molte.

[ ] Desmo2
                    [ ] Desmo3
                    [ ] Desmo4

Le ultime due hanno pure il problema del radiatore acqua, tubi di mandata, ritorno e vasca espansione. Na' porcheria estetica inguardabile.

Meglio il Desmo2 v?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone
                      Ueee...non scaldarti.....lo si ? capito....perch? ricordarlo?

Con sto' freddo mi scaldo un p?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toro99
                        La dovete f? finita di parlar male della mia MULTISTRADA,moto eccezionale,che s? andar forte quanto basta ma ti permette pure di fare belle girate e un p? di mototurismo.Tutti quelli che l'hanno potuta provare bene son finiti con l'acquistarla,io sono alla seconda cui affianco una splendida 999 my05,ma se dovessi pensare a doverne dar via una non avrei dubbi,venderei il 999,anche se mi piace da impazzire.
                        Ma una visita da un neurologo ???

( Scherzo eh !! )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duck999s
                          Ma una visita da un neurologo ???

( Scherzo eh !! )
                          si credo che sarebbe ora...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            Cosa c'entra?
                            c'entra parekkio, purtroppo, perk? con l'era terblance ? stata persa l'originale semplicit? delle moto ducati!
                            infatti chiedete a una qualsiasi officina se preferiscono lavorare sui monster e le 916-998/748 o sul Multi e 999/749!!!

per accedere alle teste per la consueta regolazione del gioco valvole devono smontare mezza moto!

inoltre nel multi ? stata inserita una struttura per il telaio della sella stile scooter, che nn solo fa parte integrante del telaio ma addirittura sporge di pi? rispetto la parte centrale (quella importante) del telaio stesso, cio? quello in cui si attacca il motore, e in questo modo in caso di caduta grave quella parte (che notate bene in tutte le altre ducati o nn c'? o ? separabile) pu? stortarsi molto ma molto facilmente!
                            a quel punto che si fa?
                            si butta la moto perch? il telaio ? storto!
                            e infatti nella Hypermotard ? compraso il telaietto smontabile....

inoltre mentre nel moster per accedere al cilindro verticale basta sollevare il serbatoio.....beh......provate a farlo col multi e il 999!!!!

Comment

• Font Size
                              Si maaa.. qu? si parla di design non di quanto v? bene la Multistrada.
                              In fin dei conti ? bella perch? "bella da guidare" o bella perch? "bella da vedere".

Tutti quelli che se la sono comprata l'hanno fatto solo ed unicamente dopo accurate prove ... di amore a prima Svista non si pu? certo parlare, eh.

Ue' , stavolta sono in sintonia con Ombra ...

La Multi ? una gran moto da guidare , e come tutte le moto belle da guidare ,diventa alla fine anche bella da guardare ...

Discorso analogo alla Tuono di Aprilia , moto tanto efficace e ivertente quanto "inguardabile"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Dago*
                                Ue' , stavolta sono in sintonia con Ombra ...

La Multi ? una gran moto da guidare , e come tutte le moto belle da guidare ,diventa alla fine anche bella da guardare ...

Discorso analogo alla Tuono di Aprilia , moto tanto efficace e ivertente quanto "inguardabile"

Bella Dago!!!

Comment

X
                                Working...
                                X