Originally posted by gabmamb
Gab lascia perdere il discorso meccanici... quelli piangono da sempre.
Stai a sentire loro era sempre meglio "il motore di una volta" solo per il nuovo richiede maggiore impegno (o MIGLIORE LAVORO) e fondamentalmente molti non hanno voglia di imparare cose nuove.
Il fatto che i nuovi modelli presentino difficolta di accesso alla meccanica ? dovuto all'ottimizzazione delle masse, il meccanico pu? sbraitare quanto vuole tanto tu paghi profumatamente la sua parcella oraria a peso d'oro.
Tu come utente, godi di tutti i benefici di una moto meglio bilanciata.
La KTM LC8 Adventure ? il bicilindrico, di quelli attualmente in commercio, OffRoad migliore al mondo.
Sia come equilibrio dinamico, come peso complessivo, come bilanciamento che come potenza.
Smonta le carene di un KMT LC8, ti metti a piangere!
Sicuramente il meccanico di turno ti direbbe che era meglio il SuperTener?.
In quanto alla caduta "grave" mah... se fosse davvero grave la moto che sia Multistrada o Monster l'hai danneggiata pesantemente.
Inoltre i vantaggi di Ducati sono proprio questi, telai con strutture tubolari facilmente riparabili.
Un telaio Ducati non si butta MAI a meno che TU non voglia buttarlo...
Comment