Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livio Suppo: "Le E-MTB? Competitor delle enduro"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Sideman View Post

Guarda ne parlavo ieri nel bosco con il mio compare con una TLevo Comp...la Sworks sono veramente soldi al cesso...non esiste proprio
    Per divertirsi e bene basta un modello da 4k in meno (sempre si voglia restare in casa Tlevo)
    cmq ti faccio presente che il PRO M STore di Milano vende tutti i modelli Specy del 2019 al 30%

sid
    Si immaginavo...

Comment

Comunque io mi lamentavo dell'agilità della mia, è uscita la nuova Kenevo, un tir con rimorchio cristo, guardate le quote a confronto (a dx la 2020):

IMG-2019-10-01-17-09-34-01.jpg

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
        Comunque io mi lamentavo dell'agilità della mia, è uscita la nuova Kenevo, un tir con rimorchio cristo, guardate le quote a confronto (a dx la 2020):

IMG-2019-10-01-17-09-34-01.jpg

La nuova Kenevo per conto mio è l'esaltazione del Marketing
        Bici mostruosa e stupenda...ma dico io??? dove ***** la sfrutti??
        Doppia Piastra all'anteriore... la Boxxer come una DH... sarà un gioiello per pochi che cercano una e.bike da DH e una incompiuta per molti che la commpreranno senza sfruttarla.
        Oltretutte con quelle misure e con la doppia sullo stretto devi scendere e fare manovra, un pò come la mia Tuono...

Sinceramente capisco di più la mossa Cannondale, che con Moterra offre il modello SE con la Boxxer doppia piastra, ma tutti gli altri hanno le singole da 36 più che sufficienti per l'enduro più estremo

detto questo la bicicletta è bellerrima
        "Fatti non foste a viver come bruti,
        ma per seguir virtute e canoscenza"
        INFERNO XXVI

Comment

"Fatti non foste a viver come bruti,
          ma per seguir virtute e canoscenza"
          INFERNO XXVI

Comment

Originally posted by Sideman
            ...
            cmq ti faccio presente che il PRO M STore di Milano vende tutti i modelli Specy del 2019 al 30%

sid
            È a due metri da casa mia, effettivamente nei cambi di stagione si farebbero buoni affari sul nuovo. Io ho un target di spesa decisamente differente...
            www.radiopopolare.it
            www.ilmanifesto.info

Comment

Originally posted by Sideman View Post
              Con il crf 150 giri più rapido...
              www.radiopopolare.it
              www.ilmanifesto.info

Comment

Originally posted by HSG View Post

È a due metri da casa mia, effettivamente nei cambi di stagione si farebbero buoni affari sul nuovo. Io ho un target di spesa decisamente differente...
                Il mio target tende a zero...

Comment

In effetti, per una bici, dovrebbe essere così, poi le sofisticazioni hanno fatto il loro...
                  www.radiopopolare.it
                  www.ilmanifesto.info

Comment

Working...
                  X