Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livio Suppo: "Le E-MTB? Competitor delle enduro"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Sideman View Post

    Guarda ne parlavo ieri nel bosco con il mio compare con una TLevo Comp...la Sworks sono veramente soldi al cesso...non esiste proprio
    Per divertirsi e bene basta un modello da 4k in meno (sempre si voglia restare in casa Tlevo)
    cmq ti faccio presente che il PRO M STore di Milano vende tutti i modelli Specy del 2019 al 30%

    sid
    Si immaginavo...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Comunque io mi lamentavo dell'agilit? della mia, ? uscita la nuova Kenevo, un tir con rimorchio cristo, guardate le quote a confronto (a dx la 2020):

      IMG-2019-10-01-17-09-34-01.jpg



      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Comunque io mi lamentavo dell'agilit? della mia, ? uscita la nuova Kenevo, un tir con rimorchio cristo, guardate le quote a confronto (a dx la 2020):

        IMG-2019-10-01-17-09-34-01.jpg


        La nuova Kenevo per conto mio ? l'esaltazione del Marketing
        Bici mostruosa e stupenda...ma dico io??? dove cazzo la sfrutti??
        Doppia Piastra all'anteriore... la Boxxer come una DH... sar? un gioiello per pochi che cercano una e.bike da DH e una incompiuta per molti che la commpreranno senza sfruttarla.
        Oltretutte con quelle misure e con la doppia sullo stretto devi scendere e fare manovra, un p? come la mia Tuono...

        Sinceramente capisco di pi? la mossa Cannondale, che con Moterra offre il modello SE con la Boxxer doppia piastra, ma tutti gli altri hanno le singole da 36 pi? che sufficienti per l'enduro pi? estremo

        detto questo la bicicletta ? bellerrima

        Comment


        • Font Size
          #94

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Sideman
            ...
            cmq ti faccio presente che il PRO M STore di Milano vende tutti i modelli Specy del 2019 al 30%

            sid
            ? a due metri da casa mia, effettivamente nei cambi di stagione si farebbero buoni affari sul nuovo. Io ho un target di spesa decisamente differente...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Sideman View Post
              Con il crf 150 giri pi? rapido...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by HSG View Post

                ? a due metri da casa mia, effettivamente nei cambi di stagione si farebbero buoni affari sul nuovo. Io ho un target di spesa decisamente differente...
                Il mio target tende a zero...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  In effetti, per una bici, dovrebbe essere cos?, poi le sofisticazioni hanno fatto il loro...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X