Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio prima moto da cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No no...il giorno lo trovo anche, ma bisogna vedere se combacia con il corso...ad esempio sono 3 settimane che sono in India, se arrivo a casa la settimana prox e mi prendo subito una giornata per andare a fare il corso di cross hai presente dove ma la infila la moto la signora?

Cmq, fammi sapere quando pensi di andare e vediamo, se sono a Genova è più facile che mi riesca a staccare...

per la spesa...ci penso al momento

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      No no...il giorno lo trovo anche, ma bisogna vedere se combacia con il corso...ad esempio sono 3 settimane che sono in India, se arrivo a casa la settimana prox e mi prendo subito una giornata per andare a fare il corso di cross hai presente dove ma la infila la moto la signora?

Cmq, fammi sapere quando pensi di andare e vediamo, se sono a Genova ? pi? facile che mi riesca a staccare...

per la spesa...ci penso al momento
      Tranquo, se ne parla a marzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Tranquo, se ne parla a marzo...
        A Marzo??? Naaa, non aspetto tanto!!! Intanto mi prendo tutto e provo, cos? a marzo so se investire nel corso per migliorare oppure lasciare perdere...

Comment

• Font Size
          Speed sei una z*cc*la fomentatrice! ragazzi calmi e boni che vi sistemiamo tutti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            Speed sei una z*cc*la fomentatrice! ragazzi calmi e boni che vi sistemiamo tutti!

Come la vedi una crossata ddg a montevarchi nella pista degli assoluti?!?

Alla prima curva siamo gia tutti morti

Comment

• Font Size
              io a Montevarchi ci ho lasciato l'anima.. ero fuori allenamento e abituato al duro di S.Rita.. quando mi sono ritrovato in quella pista ho avuto un mezzo infarto! e pi? che altro nelle woops ho rischiato grosso due volte per fare lo splendido..
              il muro poi ? orgasmico..
              tendine permettendo IO C'E'!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gasssss View Post
                Allora non quoti anche questo quote???

subito col 250..... g2barbero ? pazzo!!!

allora siamo in 2

ho appena cominciato anche io e devo dire che il 250 2t ? una cosa aggressiva a manetta..... mi rompe in 2 nel giro di 5 min e quando nn mi rompe mi lancia quando vuole lui.....

x fortuna nn sono un superfigo che voglio far vedere che vado tutto io.... se no mi sarei fracassato tutte le ossa in breve tempo

? propio vero ci vuole tanta pazienza e umilt?.....

ma quando riesci a farti un saltino (30 cm ) e 2 curvette dove senti che il culo si muove (dai 3 ai 4 cm lateralmente ) mi viene una cosa dentro che nn so spiegare.... bho x me vuol dire che mi piace

ho provato un 250 4t che ? subito risultato + facile ed amichevole nonch? + redditizio, ma quel misto paura-eccitazione che mi da il mio kx nn lo cambierei mai

Comment

• Font Size
                  you are welcome!

Comment

• Font Size
                    you are welcome!
                    dici a me?

Comment

• Font Size
                      io a Montevarchi ci ho lasciato l'anima.. ero fuori allenamento e abituato al duro di S.Rita.. quando mi sono ritrovato in quella pista ho avuto un mezzo infarto! e pi? che altro nelle woops ho rischiato grosso due volte per fare lo splendido..
                      il muro poi ? orgasmico..
                      tendine permettendo IO C'E'!
                      Hai visto si quelle woops come sono paurose? Li manetta aperta, tu hai rischiato, io per fare lo splendido le prime 4 le ho fatte, poi sono andato a vedere come stava il commissario di sotto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Hai visto si quelle woops come sono paurose? Li manetta aperta, tu hai rischiato, io per fare lo splendido le prime 4 le ho fatte, poi sono andato a vedere come stava il commissario di sotto
                        hahahahahahahaha io dopo aver rischiato me la sono presa comoda.. avevo la donna che mi aspettava a casa per andare a cena e il lavoro al Baluba in nottata.. mi rifar?!

Comment

• Font Size
                          Allora, gi? che ci sei, un 125 senza impegno, diciamo per Natale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            allora siamo in 2

ho appena cominciato anche io e devo dire che il 250 2t ? una cosa aggressiva a manetta..... mi rompe in 2 nel giro di 5 min e quando nn mi rompe mi lancia quando vuole lui.....

x fortuna nn sono un superfigo che voglio far vedere che vado tutto io.... se no mi sarei fracassato tutte le ossa in breve tempo

? propio vero ci vuole tanta pazienza e umilt?.....

ma quando riesci a farti un saltino (30 cm ) e 2 curvette dove senti che il culo si muove (dai 3 ai 4 cm lateralmente ) mi viene una cosa dentro che nn so spiegare.... bho x me vuol dire che mi piace

ho provato un 250 4t che ? subito risultato + facile ed amichevole nonch? + redditizio, ma quel misto paura-eccitazione che mi da il mio kx nn lo cambierei mai
                            bene Tex, non hai fatto altro che accrescere la mia voglia di posarci sopra le chiappe quanto prima

ora ? in sistemazione

Comment

• Font Size
                              giacomo non sapevo che ti dassi anche alla terra!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                giacomo non sapevo che ti dassi anche alla terra!!!!!
                                ? una novit? in effetti

ora la sto sistemando un pochino...poi devi darmi qualche consiglio, so che sei esperto nel fango che ne dici della scelta del primo mezzo? Approvi?

Comment

X
                                Working...
                                X