Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000rr 2017 prime impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Cancellino View Post
    Paolo sarebbe proprio un bel test!ero domenica a Zegna,magari si potrebbe fare a luglio!Effettivamente ai medi io cbr dovrebbe avere pi? coppia e comunque resta molto pi? maneggevole in strada.
    Per la maneggevolezza e' incredibile penso che sia il piu grande suo punto di forza!
    Per luglio a me va benissimo devo solo vedere la settimana che devo portare la famiglia al mare.
    In yamaha ho letto diversi vostri post sull'erogazione non ottimale della moto(on off su strada) e sospensioni da metterci mano, siccome non volevo diventare matto sopra ho preferito la moto che come esce dalla casa va meglio(per il mio uso naturalmente).

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by paolo25 View Post

      Per la maneggevolezza e' incredibile penso che sia il piu grande suo punto di forza!
      Per luglio a me va benissimo devo solo vedere la settimana che devo portare la famiglia al mare.
      In yamaha ho letto diversi vostri post sull'erogazione non ottimale della moto(on off su strada) e sospensioni da metterci mano, siccome non volevo diventare matto sopra ho preferito la moto che come esce dalla casa va meglio(per il mio uso naturalmente).
      Quindi hai preso una RSV4 RR?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post

        Per la maneggevolezza e' incredibile penso che sia il piu grande suo punto di forza!
        Per luglio a me va benissimo devo solo vedere la settimana che devo portare la famiglia al mare.
        In yamaha ho letto diversi vostri post sull'erogazione non ottimale della moto(on off su strada) e sospensioni da metterci mano, siccome non volevo diventare matto sopra ho preferito la moto che come esce dalla casa va meglio(per il mio uso naturalmente).
        Esatto,sinceramente non ho voglia di mettere mano alle sospensioni,alla centralina,scarico...per strada preferisco lasciarle il piu' originali possibile.Per carita' va benissimo l'r1 ma non riesco ad avere il feeling al 100% come avevo con le Honda in passato.Sopratutto la moto la uso nel lento stretto,tipo valtrebbia,passi di montagna...mi ci vuole una moto piu' facile.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post

          Quindi hai preso una RSV4 RR?

          no altrimenti non sarei stato cosi contento!!!!!
          Dopo anni di ducati dove cercavo sempre di capire come guidarle finalmente una moto che si fa guidare come voglio io.
          Sono sicuro che anche in pista potra' darmi belle soddisfazioni, spero di risucire a fare qualche pistata a settembre.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Cancellino View Post

            Esatto,sinceramente non ho voglia di mettere mano alle sospensioni,alla centralina,scarico...per strada preferisco lasciarle il piu' originali possibile.Per carita' va benissimo l'r1 ma non riesco ad avere il feeling al 100% come avevo con le Honda in passato.Sopratutto la moto la uso nel lento stretto,tipo valtrebbia,passi di montagna...mi ci vuole una moto piu' facile.
            Penso che con honda non sbagli sulla facilita', e a quanto ne dicono anche suzuki non e' messa male(ma io ho una mia avversione personale alle suzuki)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo25 View Post

              no altrimenti non sarei stato cosi contento!!!!!
              Dopo anni di ducati dove cercavo sempre di capire come guidarle finalmente una moto che si fa guidare come voglio io.
              Sono sicuro che anche in pista potra' darmi belle soddisfazioni, spero di risucire a fare qualche pistata a settembre.
              Minchia! Non avrei potuto spiegarlo mrglio!
              Sono contento ti sia piaciuta, ? effettivamente meno performante (motore) delle altre, ma ha una facilit? tale che non dispiace affatto anche a chi abbia una buona manetta e in strada, per me, ? il miglior 1000.

              Lascia perdere Mikiff: ha prenotato la numero 93 del 2019 e non vuole dirlo prima...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma in strada si sente tutta questa mancanza di motore?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  A meno che non faccia le partenze da seconda, terza e quarta con moto avviate dove le becca quasi da tutte direi di no. Tra l'altro ? rapportata molto bene e dove si guida la differenza ? praticamente nulla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Curiosit?... In un percorso da 2a,3a marcia, dove una Mt-09 slimitata elettronicamente e settata ad-hoc era un'arma letale, a parit? di "pilota" con una CBR si va pi? veloce...?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Cancellino View Post
                      ma in strada si sente tutta questa mancanza di motore?!
                      In autostrada...

                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by HSG View Post
                        A meno che non faccia le partenze da seconda, terza e quarta con moto avviate dove le becca quasi da tutte direi di no. Tra l'altro ? rapportata molto bene e dove si guida la differenza ? praticamente nulla.
                        Sabato altro giro di oltre 400km, e continuo a essere dell'opinione che ha una agilita' e facilita' di guida disarmante, anche dove l'asfalto non e' dei migliori(strade alpine) si lascia guidare da sola senza nessuno sforzo.
                        La cosa che pero' continuo a non essere completamente soddisfatto e' nella cattiveria del motore, sopratutto sulle strade montane dove le curve sono lente bisogna guidare usando la 1 in tutti i tornanti altrimenti sembra di avere un 600(come erogazione non come spinta), diciamo che per avere il meglio bisogna usarla dai 7000 in su, stavo pensando di mettere 1 dente di pignone in meno(un po come ho sempre fatto su tutte le R1 avute), pero' poi l'elettrronica ha problemi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io metterei un completo akra

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Per un qualcosa diverso dai "soliti" questo non mi sembra male...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              Sabato altro giro di oltre 400km, e continuo a essere dell'opinione che ha una agilita' e facilita' di guida disarmante, anche dove l'asfalto non e' dei migliori(strade alpine) si lascia guidare da sola senza nessuno sforzo.
                              La cosa che pero' continuo a non essere completamente soddisfatto e' nella cattiveria del motore, sopratutto sulle strade montane dove le curve sono lente bisogna guidare usando la 1 in tutti i tornanti altrimenti sembra di avere un 600(come erogazione non come spinta), diciamo che per avere il meglio bisogna usarla dai 7000 in su, stavo pensando di mettere 1 dente di pignone in meno(un po come ho sempre fatto su tutte le R1 avute), pero' poi l'elettrronica ha problemi??
                              Bella domanda

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Io metterei un completo akra
                                Oltretutto costa 2000e il completo allo stesso prezzo ducati ti da appena il terminale!!!
                                Il problema e che su strada non e' pensabile andare in giro con uno scarico non originale, a me andare in giro con la paura di tornare a casa a piedi proprio non mi interessa(tra l'altro sabato mi hanno fermato e controllato tutto persino chinati sotto a vedere se c'era il kat!!)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X