Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000rr 2017 prime impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Personalmente un 1000 lo accorcerei molto difficilmente, anche perch? nei tornanti con il rapporto corto ho sempre trovato la prima corta e la seconda lunga e poi si innervosisce ad aogni tocco del gas e non sempre puoi usare la marcia in pi?.
    Parere del tutto personake chiaramente.
    Last edited by HSG; 06-07-18, 17:54.

    Comment


    • Font Size
      #62
      La 2012 con +2 di corona era perfetta

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Eccomi dopo un bel giro sulle alpi francesi!
        Premetto che rispetto a molte altre moto questa forse e' quella con i rapporti piu giusti per usarla su strada(ha un motore molto dolce di erogazione quindi la 1 la si puo usare tranquillamente!
        Pero' abituato ai bicilindrici a me piace un po cattivo il motore che senza dover tirare le marce oltre i 10.000giri il motore ti tira via anche in sottocoppia.
        A me cosi devo dire che la moto piace di piu ora non posso piu lamentarmi di nulla l'ho usata quasi sempre in P2 e l'ho trovata perfetta con il freno motore al minimo(perche altrimenti diventa un po troppo eccessivo).
        L'elettronica non mi pare che abbia dato nessun problema, quando la moto tende a impennare vedo il tc che si illumina e la tira giu, come scarto del km non ho fatto comparazioni con altri del gruppo che sono uscito ma non mi pare ci siano grossi scarti da dire che e' impossibile da usare, in compenso adesso in 6 a 130 se devi fare un sorpasso sorridi a 36denti!!!!!
        QUindi come avevo gia scritto per il costo che ha secondo me vale la pena provarlo(sopratutto se la si usa sovente sui passi alpini), forse il rapporto giusto sarebbe +2 di corona ma il costo e' molto superiore e poi secondo me bisognerebbe aggiungere 2 maglie alla catena.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Sono contento che ti piaccia, io la reputo la migliore dei 1000 prodotti per strada e tutti quelli che la provano confermano l'impressione.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Bravo paolo, il flesso lo senti ancora?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Bravo paolo, il flesso lo senti ancora?

              Quello e' il motore quindi non puoi cambiargli il carattere(se non gli fai interventi importanti).
              Pero' con i rapporti piu corti da molto meno fastidio(anzi direi che adesso non mi da quasi per nulla fastidio) un po perche' essendo piu corta la sensazione di spinta e' piu accentuata e un po perche' giri a giri piu alti.
              Come detto adesso e' un po piu nervosa ma con l'elettronica(freno motore e risposta motore) la si riesce a sistemare come piace a me.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by HSG View Post
                Sono contento che ti piaccia, io la reputo la migliore dei 1000 prodotti per strada e tutti quelli che la provano confermano l'impressione.
                Non lho usata tantissimo ma ci ho gia fatto 1500km tutti sui passi alpini e continuo a sostenere che per il 90% di chi va in moto e usa la moto anche in strada e' eccezionale, non stanca, nello stretto sembra una bicicletta, poi magari ci sono piu piloti di quello che si pensa in giro e il cbr e' troppo penalizzante per loro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Guarda, sono circa 22 anni (dal 1996, non ricordo chi abbia iniziato nel mondiale in quel periodo... ) che ogni volta che parlo con qualcuno che va in moto ha bisogno di cavalli e della moto con ciclistica "da pista": quindi le Honda non vanno mai bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    sullla vecchia 2015 non ancora elettronica monto -1 +1 e il /55, in pratica resta -1 di pignone. sui colli ? perfetta e reattiva e si usa anche la 1? senza patemi. rapportata di serie proprio no, troppo moscia, magari giusta a monza ma non in montagna, andava meno del gsxr 750 accorciato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by HSG View Post
                      Guarda, sono circa 22 anni (dal 1996, non ricordo chi abbia iniziato nel mondiale in quel periodo... ) che ogni volta che parlo con qualcuno che va in moto ha bisogno di cavalli e della moto con ciclistica "da pista": quindi le Honda non vanno mai bene...
                      Sai che dentro di noi siamo tutti piloti, la moto che ti fa andare forte senza faticare e da sfigati!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Dopo 1500km finalmente gli ho trovato un difetto, e NOIOSA!!!!
                        Fa tutto lei e in moto troppo facile, sopra a sta moto non ci si sente pilota!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Vabb?, nel 2010 all'esordio ho provato la S1000RR al mugello e l'ho trovata subito NOIOSA anch'io per facilit? di guida, figurati na Honda...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            A me piace sempre di piu proprio per questo, metti la 6 e non cambi mai, in montagna ieri ho fatto una strada che faticano a salire i gs da quanto e' stretta e rovinata e sono salito divertendomi persino!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ieri mi sono arrivati 2 regalini per il CBR!!


                              che la sella nera proprio non mi piaceva(che tanto non porto mai nessuno e le pedane le ho tolte appena arrivata in garage.



                              Nonostante HSG lo sconsiglia, ma dopo averlo avuto su altre moto tornare al passato lo trovo duro!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Con Blipper?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X