Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by avvonico View Post


    A proposito di quello che ho evidenziato nel tuo messaggio, ho notato che la temperatura dell'acqua non arriva mai a superare gli 87?
    Nicolino mettiti un avatar!

    Eh si... a temperatura diciamo che han studiato i giri del radiatore e del raffreddamento meglio di altri...

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by Betcar View Post
      Brava Honda! Perche usare rapporti corti per avere un cavallo pazzo sfruttabile solo da piloti ben allenati? La usi in strada? 6 marce belle lunghe con una sesta di riposo, la usi in pista? 5 marce dai 9000 ai 14.500 e vedi quanto reggi. avete visto gli occhi di Cordara alla fine? fatica e stanchezza da concentrazione stampata in volto
      Certamente.......
      Grazie Honda che sta insegnando a tutti un nuovo modo di fare moto.....

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by avvonico View Post


        A proposito di quello che ho evidenziato nel tuo messaggio, ho notato che la temperatura dell'acqua non arriva mai a superare gli 87?
        quando progetti bene, non hai problemi a rendere pubblici i valori

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by AG_KTM View Post

          Non so su quali strade giri tu, ma per sentire fiacca una moto che fai i 215 in seconda devi avere qualche problema all'orecchio... non prendiamoci in giro, per un uso stradale qualunque 1000 ? iper sovradimensionata....

          In ogni caso honda ha dichiarato che il focus di questa RR-R non ? la strada ma la pista.

          io prendo a riferimento le parole di Cordara lo dice nel video che sotto i 9000 ? vuota e dal fatto che vuole provarla su altre piste e in comparativa ...da qui la mia deduzione ....io giro in strade normalissime ? proprio per questo che una seconda a 215 km orari difficilmente la potrei tirare ....poi sono d accordo che ormai le ss di adesso e nn solo quelle per strada e con asfalto che abbiamo nn hanno molto senso ...sull ultima affermazione Paolacci ti smentisce xche dice che ? stata progettata anche per la pista ma con riguardo all utente amatore che la usa in strada ....

          Comment


          • Font Size
            #380
            Che trapano! Sopra 9000 rpm ? impressionante come prende i giri

            Comment


            • Font Size
              #381
              Cordara ha dichiarato 301km/h di gps, ed era in quinta

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by mito22 View Post

                Vabb? cordazza.. dici nulla... ? cmq. molto preciso e sul pezzo sempre...
                preciso, sul pezzo, mi ricorda qualcuno.............

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Chiedo perch? non conosco cosa prevedano i cicli di omologazione delle 2 ruote... ? possibile che la rapportatura cos? lunga sia dettata da alcuni vincoli legati all'Euro5? Stupisce perch? di fatto va ad amplificare difetti (come la relativa pigrizia ai bassi e medi) che con i rapporti corretti non verrebbero nemmeno notati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                    Cordara ha dichiarato 301km/h di gps, ed era in quinta
                    Si, la 5? per pochi secondi.
                    la 6? su che pista la usi?
                    Alla daytona 200?

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by PanigalinoRed View Post


                      io prendo a riferimento le parole di Cordara lo dice nel video che sotto i 9000 ? vuota e dal fatto che vuole provarla su altre piste e in comparativa ...da qui la mia deduzione ....io giro in strade normalissime ? proprio per questo che una seconda a 215 km orari difficilmente la potrei tirare ....poi sono d accordo che ormai le ss di adesso e nn solo quelle per strada e con asfalto che abbiamo nn hanno molto senso ...sull ultima affermazione Paolacci ti smentisce xche dice che ? stata progettata anche per la pista ma con riguardo all utente amatore che la usa in strada ....
                      Ma quindi questa cbr secondo te non va bene in strada o in pista?? Inizio a non capirci pi? nulla...ribadisco che per un uso stradale, QUALSIASI mille moderno da oltre 190 cv non si pu? definire vuoto ai bassi, a meno che non vogliate riprendere in sesta marcia da 10 km/h...

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by polsogrippato View Post

                        Tanta roba, sembra
                        Quindi, tubi in gomma che honda dice essere performanti tanto da non richiedere quelli in treccia.
                        cerchi non forgiati perch? quelli forgiati sono inutili.
                        terminale originale da non cambiare perch? inutile farlo.
                        queste sono le idee di honda, loro le corse le vedono cos?.

                        per quanto riguarda la preview cordara ha espresso buone parole ma non l'ho visto entusiasto come in tutte le altre prove.
                        moto meno maneggevole, motore moscio fino a 9000 giri, una bomba sopra, freni con tubi in gomma ottimi, elettronica discreta, pensavo ottima visto la smorzatura del carattere del motore grazie alle marce lunghe.
                        non mi ? sembrato ottimista per le comparative.
                        come ha detto lui, dipende dalle piste dove pu? fare bene o male in base alla velocit? del tracciato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          [QUOTE=AG_KTM;n10689783]

                          Ma quindi questa cbr secondo te non va bene in strada o in pista?? Inizio a non capirci pi? nulla...ribadisco che per un uso stradale, QUALSIASI mille moderno da oltre 190 cv non si pu? definire vuoto ai bassi, a meno che non vogliate riprendere in sesta marcia da 10 km/h...[/QUOTE

                          Secondo me in strada potrebbe essere vuota sotto di motore rispetto alla concorrenza ....attenzione nn che nn vada bene ma magari e meno propensa di altre a girare a bassi regimi .....in pista sicuramente essendo una Honda magari ti mette pi? a tuo agio rispetto a una panigale v4 tanto per dirne una ....nn so a me mi ha lasciato perplesso il fatto che nn ci siano state recensioni entusiastiche per una moto cos? attesa ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            [QUOTE=PanigalinoRed;n10689802]
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            Ma quindi questa cbr secondo te non va bene in strada o in pista?? Inizio a non capirci pi? nulla...ribadisco che per un uso stradale, QUALSIASI mille moderno da oltre 190 cv non si pu? definire vuoto ai bassi, a meno che non vogliate riprendere in sesta marcia da 10 km/h...[/QUOTE

                            Secondo me in strada potrebbe essere vuota sotto di motore rispetto alla concorrenza ....attenzione nn che nn vada bene ma magari e meno propensa di altre a girare a bassi regimi .....in pista sicuramente essendo una Honda magari ti mette pi? a tuo agio rispetto a una panigale v4 tanto per dirne una ....nn so a me mi ha lasciato perplesso il fatto che nn ci siano state recensioni entusiastiche per una moto cos? attesa ....
                            Perch? cosa dicono di non entusiastico le recensioni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by avvonico View Post


                              A proposito di quello che ho evidenziato nel tuo messaggio, ho notato che la temperatura dell'acqua non arriva mai a superare gli 87?
                              Hanno riutilizzato la stessa soluzione che usarono sulla VTR sbk...





                              si parla di una miglioria di 6/7 cavalli

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Per i freni Cordara dice che sono stati perfetti , in pi? ? stato risolto il problema dell'entrata continua dell'ABS, la moto da molta confidenza fin da subito come da tradizione Honda , la rapportatura ? incomprensibilmente lunga ma con un pignone con 1 dente in meno penso vada alla grande .

                                Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X