Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Originally posted by avvonico View Post

    Per l'Italia, mi risulta Pirelli.
    Ah si?

    Ok grazie...

    Dietro di serie che monta? 200/55?

    Comment


    • Bridgestone battlax rs11 racingstreet un altro po' e finivano lo spazio per scriverlo
      Ps nella comparativa postata sopra invece avevano tutte le slick

      Comment


      • Originally posted by quadrifoglio View Post
        Bridgestone battlax rs11 racingstreet un altro po' e finivano lo spazio per scriverlo
        Ps nella comparativa postata sopra invece avevano tutte le slick
        Vabbè nelle comparative montano tutte le stesse gomme...

        Ah le RS11... ottimo...

        Comment


        • [QUOTE=avvonico;n10793317]

          Devi prima attivare i sottotitoli, e poi il simbolo "impostazioni" scegliendo la traduzione in italiano.

          Anche a me lì da solo in francese...

          Comment


          • [QUOTE=Diego Granata;n10794862]
            Originally posted by avvonico View Post

            Devi prima attivare i sottotitoli, e poi il simbolo "impostazioni" scegliendo la traduzione in italiano.

            Anche a me lì da solo in francese...
            Diego, sottotitoli>impostazioni>traduzione>italiano
            Siamo tutti mortali fino al primo bacio e al secondo bicchiere di vino (E. Galeano)

            Comment


            • [QUOTE=avvonico;n10794891]
              Originally posted by Diego Granata View Post

              Diego, sottotitoli>impostazioni>traduzione>italiano
              Mi sa che l’iPhone non è predisposto...

              Comment


              • Ciao a tutti, un paio di conoscenti hanno la RRR, uno la sp e l'altro la base...... Entrambi si lamentano della scarsissima coppia ai bassi /medi tanto da non farla apprezzare nell'utilizzo stradale.... Quello con sp addirittura provando a tirare (in strada) dice che secondo lui la cifra non è assolutamente congrua al mezzo..... Quest'ultimo è possessore di tutti i modelli 1000 SS di ultima generazione (inclusa Ducati V4 R) a esclusione solo dell'aprilia rsv4 1100...... Ha dato dentro una RF appunto per acquistare l'ultima CBR.

                A parte la curiosità iniziale per il modello in oggetto del post gli animi sembrano molto raffreddati e anche qui in sezione si scrive poco di come vada realmente che sia strada o pista a quanto mi pare. Ok che è stata consegnata con un po di ritardo cause varie.... Sarei curioso di saperne di più su come va da chi ne è possessore. Ok già si sapeva che questo progetto Honda non era il solito CBR ma una base pista senza compromessi ma credo che i conoscenti che ho ne siano delusi nonostante la premessa....

                Buona giornata.
                Last edited by Hotslider; 06-08-20, 13:03.
                RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

                Comment


                • Originally posted by Hotslider View Post
                  Ciao a tutti, un paio di conoscenti hanno la RRR, uno la sp e l'altro la base...... Entrambi si lamentano della scarsissima coppia ai bassi /medi tanto da non farla apprezzare nell'utilizzo stradale.... Quello con sp addirittura provando a tirare (in strada) dice che secondo lui la cifra non è assolutamente congrua al mezzo..... Quest'ultimo è possessore di tutti i modelli 1000 SS di ultima generazione (inclusa Ducati V4 R) a esclusione solo dell'aprilia rsv4 1100...... Ha dato dentro una RF appunto per acquistare l'ultima CBR.

                  A parte la curiosità iniziale per il modello in oggetto del post gli animi sembrano molto raffreddati e anche qui in sezione si scrive poco di come vada realmente che sia strada o pista a quanto mi pare. Ok che è stata consegnata con un po di ritardo cause varie.... Sarei curioso di saperne di più su come va da chi ne è possessore. Ok già si sapeva che questo progetto Honda non era il solito CBR ma una base pista senza compromessi ma credo che i conoscenti che ho ne siano delusi nonostante la premessa....

                  Buona giornata.
                  Esattamente... ce l’ha un mio amico e abbiamo riscontrato le stesse cose. Anche lui non è per niente soddisfatto.
                  Last edited by Diego Granata; 07-08-20, 01:11.

                  Comment


                  • Che non è una moto da strada quello poco ma sicuro...va guidata come un 2t tutta in alto...non fattibile su strada.

                    Mentre in pista nelle prove estere ha fatto mooolto bene...vediamo quelle italiane che si capisce di più

                    Comment


                    • Rimango dell'idea che sia mortificata da una rapportatura inadeguata all'uso stradale (ma anche di pista).

                      Un pignone con un dente in meno costa una decina di €, giusto per provare.

                      Comment


                      • Non capisco il malcontento di chi l’ha acquistata.
                        Per chi l’acquistata ad occhi chiusi, prenotandola, ci sta che si lamenta, ma per chi l’ha acquistata dopo che sono uscite in giro per la rete i test e le prove non può assolutamente lamentarsi.
                        Bastava guardare qualsiasi video ed ascoltare le parole dei tester per farsi un’idea della rapportatura molto lunga del cambio e della pigrizia ai bassi-medi regimi.
                        Io ho acquistato un R6 sapendo a cosa andavo incontro, non posso lamentarmi che è morta in basso perché quando l’ho acquistata lo sapevo. Acquisto consapevole

                        Comment


                        • Forse comunque da un 1000 ci si aspetta un minimo sindacale anche come coppia ai medio bassi...... Per l'utilizzo che ne faccio io e per come piace a me la moto in strada credo proprio che l'erogazione di questa nuova Honda ed io siamo diametralmente opposti...... Comunque ciò non toglie che se è un'ottima moto da pista sia comunque valida..... Anche perché lo si sapeva o lo si intuiva già da prima e poi è stata espressamente progettata come base sbk e quello deve essere....
                          RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

                          Comment


                          • In Honda non sono stupidi. Affinché la moto aveva una buona vendita, preferivano mantenere un profilo più stradale che pistaiolo ma, dal momento che, le vendite sono calate anche per loro, hanno optato per una moto più estrema.

                            Comment


                            • Originally posted by Hotslider View Post
                              Ciao a tutti, un paio di conoscenti hanno la RRR, uno la sp e l'altro la base...... Entrambi si lamentano della scarsissima coppia ai bassi /medi tanto da non farla apprezzare nell'utilizzo stradale.... Quello con sp addirittura provando a tirare (in strada) dice che secondo lui la cifra non è assolutamente congrua al mezzo..... Quest'ultimo è possessore di tutti i modelli 1000 SS di ultima generazione (inclusa Ducati V4 R) a esclusione solo dell'aprilia rsv4 1100...... Ha dato dentro una RF appunto per acquistare l'ultima CBR.

                              A parte la curiosità iniziale per il modello in oggetto del post gli animi sembrano molto raffreddati e anche qui in sezione si scrive poco di come vada realmente che sia strada o pista a quanto mi pare. Ok che è stata consegnata con un po di ritardo cause varie.... Sarei curioso di saperne di più su come va da chi ne è possessore. Ok già si sapeva che questo progetto Honda non era il solito CBR ma una base pista senza compromessi ma credo che i conoscenti che ho ne siano delusi nonostante la premessa....

                              Buona giornata.
                              Dalla lettura dei dati motore e dei grafici al banco, vi era in parte gia' "scritto", che il motore non avesse una granchè di coppia ai medio bassi.
                              Hanno sacrificato tutto o quasi, per raggiungere un valore elevato di potenza massima.

                              Se leggo cio' che hai scritto, si confermerebbero le premesse.

                              Forse per un utilizzo misto, strada-pista, vi è di molto meglio.


                              Comment


                              • una moto che di 4° segna 300kmh non si puo pensare di avere un tiro nelle marce alte paragonabile a un bicilindrico!!!
                                A mio avviso su strada va usata rapportata molto piu corta di come esce di fabbrica(a mio avviso -1 di pignone e' ancora poco)

                                Comment

                                Working...
                                X