Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la cbr1000rr 2020 217cv
Collapse
X
-
-
Magari, io ho gi? venduto un rene per quella attuale
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Comment
-
Vediamo se oggi riesco a estorcere il prezzo reale allo stand Honda, ancora non ci credo che sia 24 la base 2020, ok i materiali nobili ma sarebbero pi? 5000 euro rispetto alle rispettive versioni 2019, andando a costare come Ducati e se dal lato prestazionale se ne pu? parlare dal lato estetico e finiture mi pare che le italiane siano ancora lontane (una su tutte, il telaietto posteriore anni 90).
Comment
-
se il prezzo e' cofermato(24 per la base) si sono veramente montati la testa, vero che honda ci ha abituati che dopo 6 mesi campagne promozionali a 30% in meno, vedi la vecchia che a fronte di un listino di 19 la vendevano a 15!
Comment
-
a vedere come hanno fatto il motore e sapendo dove lo assemblano e che materiali (zero riciclo) hanno usato per avere affidabilit? e prestazione, direi che il prezzo sia in assoluto alto, ma non cos? ingiustificato. 22 per la base, quando ho sentito la notizia, me li aspettavo.Originally posted by RobyZxr View Post
Ecco speravo di no...son fuori di testa...le venderanno solo ai team mi sa..
Comment
-
La Ducati ha il telaio e il forcellone che sembrano tinti a bomboletta. Le plastiche non verniciate sembrano quelle del mio Forza 250Originally posted by MiKiFF View PostVediamo se oggi riesco a estorcere il prezzo reale allo stand Honda, ancora non ci credo che sia 24 la base 2020, ok i materiali nobili ma sarebbero pi? 5000 euro rispetto alle rispettive versioni 2019, andando a costare come Ducati e se dal lato prestazionale se ne pu? parlare dal lato estetico e finiture mi pare che le italiane siano ancora lontane (una su tutte, il telaietto posteriore anni 90).

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X

??????
Comment