Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by WRC71 View Post
    Per i freni Cordara dice che sono stati perfetti , in pi? ? stato risolto il problema dell'entrata continua dell'ABS, la moto da molta confidenza fin da subito come da tradizione Honda , la rapportatura ? incomprensibilmente lunga ma con un pignone con 1 dente in meno penso vada alla grande .

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
    Dice anche che su questa pista il discorso ? particolare, visto che frenate importanti non ce ne sono, e si riserva di valutarli su piste normali.

    Comment


    • Font Size
      #392
      Ma anche la SP ? senza tubi in treccia? Pensavo solamente la base..
      Bhe ovviamente il tipo della Honda tira l'acqua al suo mulino...della serie che i tubi non servono,forse la qualit? della gomma ? migliorata davvero e per strada non senti differenza ma in pista sono scettico
      Poi anche di non cambiare lo scarico lo dice ovviamente perch? parla per Honda,non penso che vada peggio con un SC
      Comunque aspettiamo le comparative,secondo me come kawa pagher? i rapporti lunghi...ma baster? un pignone per stravolgerla,peccato che nelle comparative si usa completamente di serie...

      Comment


      • Font Size
        #393
        Su GP ONE,nella prova,parlano di freni che perdono mordente,dopo qualche staccata tirata.
        Per quel che riguarda le mie necessit?/curiosit?,per capire come v? una moto,devo provarla in pista.
        Spero di riuscire quest'estate

        Comment


        • Font Size
          #394
          Ho visto anch io il video di Cordara e sinceramente credo a quello che dicenon mi sembra molto entusiasta a differenza di quando ? sceso dalla V4anche se comunque gran moto studiata a tavolino ma originale e con quei rapporti non pu? giocarsela con i mostri 1100 tutta coppia e rabbia parlando di motore, anche se di potenza a 14000ne ha da vendere!! telaisticamente ? sempre una Honda quindi fatta al topaspettiamo quando si inizieranno a vedere in pista e in sbk

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by Alex28M View Post
            Ho visto anch io il video di Cordara e sinceramente credo a quello che dicenon mi sembra molto entusiasta a differenza di quando ? sceso dalla V4anche se comunque gran moto studiata a tavolino ma originale e con quei rapporti non pu? giocarsela con i mostri 1100 tutta coppia e rabbia parlando di motore, anche se di potenza a 14000ne ha da vendere!! telaisticamente ? sempre una Honda quindi fatta al topaspettiamo quando si inizieranno a vedere in pista e in sbk
            Cordara dice che dipende tutto da che piste verranno scelte per le comparative.
            vuoi vedere che vengono scelte piste ad oc per la cbr?

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by no fear View Post
              Su GP ONE,nella prova,parlano di freni che perdono mordente,dopo qualche staccata tirata.
              Credi di pi? ai giornalisti o ad honda?

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by Rocky View Post

                Cordara dice che dipende tutto da che piste verranno scelte per le comparative.
                vuoi vedere che vengono scelte piste ad oc per la cbr?
                Se la vogliono lanciare x avere mercato sicuramentel?anno scorso a Cremona la V4S era l?unica che metteva la 6 se non ricordo male

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by Rocky View Post

                  Credi di pi? ai giornalisti o ad honda?
                  credo di pi? a quello che provo io di persona



                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    se non si prova il cammello,come si fa a giudicare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Quello di cui sono sicuro ? l'affidabilit?, secondo me al top assieme a Suzuki.

                      Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Domanda pre-uscita, ho letto che la cbr eroga 217cv a 14500 giri.
                        avevo capito che i giri massimi della cbr fossero 14500, quindi raggiunge la potenza massima e subito dopo mura.
                        un po come la rsv4 1100 che raggiunge 217cv a 13200 giri su un massimo di 13600 giri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by Rocky View Post
                          Domanda pre-uscita, ho letto che la cbr eroga 217cv a 14500 giri.
                          avevo capito che i giri massimi della cbr fossero 14500, quindi raggiunge la potenza massima e subito dopo mura.
                          un po come la rsv4 1100 che raggiunge 217cv a 13200 giri su un massimo di 13600 giri.
                          Puo essere che hanno messo un limitatore conservativo per non rompere il motore e che in riealta' da pista si possa spostare oltre.

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Iniziano le consegne...


                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by Rocky View Post
                              Domanda pre-uscita, ho letto che la cbr eroga 217cv a 14500 giri....
                              Leggendo la prova di Cordara e le tabelle delle limitazioni regolamentari SBK, pare che il limitatore sia posto a 15.100 rpm.
                              Attendiamo conferma dai fortunati acquirenti.

                              https://www.moto.it/superbike/sbk-20...superbike.html
                              Last edited by Paolo Grandi; 16-02-20, 09:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Prime prove a banco...
                                https://www.facebook.com/12989914704...14271810/?vh=e
                                Last edited by Diego Granata; 16-02-20, 12:33.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X