Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Desmo16 View Post

    un po' tanto per una settimana sola
    mi sa che hai proprio ragione

    Comment


    • Font Size
      #62
      ce la puoi fare. 1 lo hai fatto, 2/3/4 oggi, 5/6/7 domani, 8/9 (dipende dove fai verniciare) li fai con poco tempo. ce la fai se non hai altro da fare)
      fai foto per favore, anche di quando realizzi telaietti (se hai bisogno di saldare alluminio, fare telaietti ,supporti o qualsiasi altra cosa di questo tipo, fai un fischio ti metto in contatto con un mago

      Comment


      • Font Size
        #63
        non so perch? mi ? uscita l'ultima emoticon

        Comment


        • Font Size
          #64
          e non me la fa cancellare (da telefono)

          Comment


          • Font Size
            #65
            i lavori procedono a rilento ma qualcosa ho fatto ...

            Carburatori montati con nuovo filtro aria





            Coperchio accensione verniciato con vernice alta temperatura (dopo averlo sgrassato e verniciato, ho cotto la vernice con la pistola termica)





            Radiatore olio spostato (sta in una posizione orrenda ma quella ? l'unica posizione possibille (tutti i possessori di VFR lo spostano in quella posizione perch? non c'? altro spazio per poterlo inserire ... alcuni, addirittura lo eliminano)



            Tutti i pezzi da verniciare a polvere sono stati smontati e, venerd?, andranno in verniciatura

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ho iniziato il cablaggio della strumentazione del CBR900 del 1994 all'impianto elettrico del VFR750 del 1997
              Confrontando gli schemi elettrici, mezzo lavoro torna gi? fatto perch? alcuni fili hanno lo stesso colore ... altri vanno abbinati tra loro
              Sono a met? lavoro ... forse, entro questa sera, dovrei riuscire a finirlo!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Per realizzare il telaietto porta strumenti + fari, ho deciso di usare il telaietto del CBR900RR del 1994 e di modificarlo in caso ci fosse necessit? ... cosa che ci sar? sicuramente!
                Le dimensioni sembrano corrette e usando quel telaietto posso posizionare la strumentazione senza dover fare staffe e placchette di sostegno, gli attacchi sul telaio sono molto simili e con un paio di placchette dovrei riuscire a fissarlo
                Dovr? rifare il sostegno per i fari ma, questo, sar? il problema minore

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ma pensa te dove eri finito Fabio

                  ma come ti ? venuta l'idea? ok volevi fare qualcosa di diverso, ma perch? proprio una RC30 ?

                  buon lavoro allora, io preferisco sempre le special caf? racer, ma adesso mi hai incuriosito, vediamo a lavori ultimati che belvetta verr? fuori!

                  ps: la mia Fuzzer Twenty Valves ? ferma per casini vari, conto di riprendere in mano il progetto a settembre, ma non credo ci metter? molto impegno, ho davvero troppe cose da fare mannaggia, quindi non mi sono dato scadenze.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ma pensa te dove eri finito Fabio

                    ma come ti ? venuta l'idea? ok volevi fare qualcosa di diverso, ma perch? proprio una RC30 ?

                    buon lavoro allora, io preferisco sempre le special caf? racer, ma adesso mi hai incuriosito, vediamo a lavori ultimati che belvetta verr? fuori!

                    ps: la mia Fuzzer Twenty Valves ? ferma per casini vari, conto di riprendere in mano il progetto a settembre, ma non credo ci metter? molto impegno, ho davvero troppe cose da fare mannaggia, quindi non mi sono dato scadenze.
                    Sinceramente, avevo voglia di cambiare tipologia di moto!
                    Questo progetto mi piace, non ? difficilissimo e potrebbe darmi qualche bella soddisfazione ... vedremo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Strumentazione cablata!
                      Ho dovuto aggiungere una spia perch? la strumentazione del CBR900 non ha la spia della riserva ... e, sul VFR, quella spia serve!



                      Il cablaggio sula moto lo avevo gi? terminato ... devo solo sperare di aver fatto tutti i collegamenti in modo corretto ma questo lo sapr? solo alla prima accensione
                      A questo punto non mi resta che portare tutti i pezzi in verniciatura cos? sospendo i lavori fino a quando non arriver? il serbatoio

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        E' arrivato il gruppo fari anteriore ... C'? scritto Suzuki ma ? un dettaglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Spostamento bobine cilindri anteriori

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Intanto mi hanno sabbiato il cerchio posteriore ... direi che rispetto a prima, il risultato ? ottimo



                            oggi procederanno con la verniciatura a polvere cos? da poterlo ritirare Sabato mattina

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Direi che il verniciatore ha fatto un ottimo lavoro







                              Adesso, tutti i lavori si fermano fino a quando non arriveranno serbatoio e carene

                              Comment


                              • Font Size
                                #75










                                Comment

                                X
                                Working...
                                X