Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 1000 RR-R e CBR 1000RR-R SP 30mo anniversario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by mito22 View Post
    Qua ragazzi la chicca VERA del giorno.....


    Mi sono EDUCATAMENTE imbucato coi ragazzi di Honda Italia per un giro di pista in pausa pranzo (non tutti avevano visto il circuito di Misano da dentro)....



    Quindi come passeggero di Ludovico Palazzoni siamo entrati.... con Honda Forza 350... e no.. non avevamo problemi di sbacchettamento... ma Ludovico, preso dalla competizione interna, ha iniziato a toccare a destra e sinistra, tanto che dopo qualche curva ho pensato bene di attivare il d-Air della tuta...

    Foto ONBOARD al curvone....



    PS: vogliamo parlare di 'sta posizione aerodinamica?

    Ahahaha muoio. Avete grattato la saponetta?

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by mito22 View Post

      E con questa....... DAIDEGAS bannato subito a vita da tutti gli inviti..

      Ah ah.. scherzo.. non conosco nessuno del marketing... ma penso che le direttive partano da sopra..
      Con Honda su questo argomento parto male, facevo parte del Fireblade.it, cui si appoggiava anche Honda Italia, prima che decidessero di far svanire molte cose.

      Dagli tranquillamente il mio numero che ci parlo "amabilmente".....

      Comment


      • Font Size
        #228
        Cavolo quanti mi intrippa la sp da mettere in pista... Ma
        ​​​​​​ visto il costo sarebbe bello provarla in pista.. Ma honda non fa eventi come Yamaha per provare le moto? Lo trovo una follia... Perché darebbe modo di invogliare visto il costo folle
        Last edited by Riddick; 30-04-22, 08:14.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by mito22 View Post
          Una foto assieme a GretaMarina15

          Che cavaliere da strapazzo ... tu sulla bianca e lei sulla "normale" .

          Ti devo insegnare il galateo ? Ah no ... tu sei sborone ed è inevitabile tale configurazione nella foto

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by mito22 View Post
            Ammetto che avrei la curiosità di riprovarla... con gomme che conosco.... in una giornata più 'free' come fosse mia.... per capire meglio elettronica e telaio.

            Ma sicuramente è stata una GRAN GIORNATA e una GRAN SORPRESA..... ringrazio Honda Italia dell'invito e della possibilità.
            Sto topi è ben bello, la moto è come la sentissimo vicino a noi e la descrizione è QUASI fatta bene come la mia quando provai la tua 7

            Nzommma ... se TU dici di essere impressionato è perchè sta moto è ben briosa !

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Che cavaliere da strapazzo ... tu sulla bianca e lei sulla "normale" .

              Ti devo insegnare il galateo ? Ah no ... tu sei sborone ed è inevitabile tale configurazione nella foto
              Per forza aveva la tuta che si intonava meglio alla Anniversaryidem per lei

              Comment


              • Font Size
                #232
                Invito supervip

                Bellissima moto, sicuramente se facessero come Aprilia (come prove) ne venderebbero moooolte di più

                Se è piaciuta a te mito22 che non sei uno dal complimento facile è una gran moto

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Tra Panigale V4S e questa... 30mo anniversario?

                  Si prenderei questa..... (anche perchè la Panigale V4 già la ho avuta )
                  Qui è questione di preferenze, però per quello che vale la mia impressione,nelle parole di Davide ritrovo molto delle mie sensazioni sul CBR-1000RR

                  Da guidare è decisamente più amichevole e meno faticosa (tornato sul V4 qualche gg dopo il proprietario del CBR mi sfotteva dicendo "ma dal CBR non scendevi così sudato")

                  Sfruttarla richiede un pò di giri.. ha tantissimo motore, che gira alto... il primo turno hai paura di romperla, poi capisci e la moto vola. Incredibile davvero la comodità, sembra piccola sul cavalletto ma in sella sei sempre "comodo", da sul dritto in carena a contro il sebatoio in ingresso curva, mi ha davvero stupito.

                  Dopo la V4, senz'altro la moto che mi ha divertito di più
                  Last edited by klemmax; 30-04-22, 13:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by siela View Post
                    Invito supervip

                    Bellissima moto, sicuramente se facessero come Aprilia (come prove) ne venderebbero moooolte di più

                    Se è piaciuta a te mito22 che non sei uno dal complimento facile è una gran moto
                    Le moto mi piacciono.. ma questa come detto mi ha stupito..

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by moros1000rr View Post

                      Per forza aveva la tuta che si intonava meglio alla Anniversaryidem per lei
                      Sapevalo

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Sto topi è ben bello, la moto è come la sentissimo vicino a noi e la descrizione è QUASI fatta bene come la mia quando provai la tua 7

                        Nzommma ... se TU dici di essere impressionato è perchè sta moto è ben briosa !
                        So che dei yamahista... Ma ti assicuro che ti piacerebbe un mezzo che va così

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Che cavaliere da strapazzo ... tu sulla bianca e lei sulla "normale" .

                          Ti devo insegnare il galateo ? Ah no ... tu sei sborone ed è inevitabile tale configurazione nella foto
                          Ma mica devo essere galante con Greta

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Ahahaha muoio. Avete grattato la saponetta?
                            Cavalletto... Da entrambe le parti

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Cavalletto... Da entrambe le parti
                              Belin

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Ho letto un pochino e che figata! Mi hai fatto venire voglia di andare in pista mannaggia 😅

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X