Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    butta via anche te quell'infima pompa da 13
    mah...adesso come adesso lascia stare la mia motina che va' bene cosi!!

Comment

• Font Size
      Qualcuno sa se si puo' cambiare solo il coperchio del faro posteriore(frecce gialle,stop rosso) del 2002 con quello del 2007-o8 (frecce bianche,stop rosso) per aggiornarla all'ultima versione senza cambiare per forza il faro completo?

grazie

Comment

• Font Size
        E io invece voglio chiedere se si può modificare l'entrata del Turbo a 6800 e portarlo a 6600 per la mia del 2002 ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauy37 View Post
          Qualcuno sa se si puo' cambiare solo il coperchio del faro posteriore(frecce gialle,stop rosso) del 2002 con quello del 2007-o8 (frecce bianche,stop rosso) per aggiornarla all'ultima versione senza cambiare per forza il faro completo?

grazie
          uhmmm bisognerebbe vedere se Honda fa' il pezzo di ricambio.....solo come plastica copri faro...a me piacerebbe cambiare le freccie anteriori arancioni..per esempio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            uhmmm bisognerebbe vedere se Honda fa' il pezzo di ricambio.....solo come plastica copri faro...a me piacerebbe cambiare le freccie anteriori arancioni..per esempio....

Anche io ci stavo pensando

Comment

• Font Size
              Sto cercando qulcuno che mi aiuti a trovare un bravo preparatore di motori VFR750 per elaborare il mio ...possibilmente in emilia romagna

Comment

• Font Size
                Originally posted by romy View Post
                Sto cercando qulcuno che mi aiuti a trovare un bravo preparatore di motori VFR750 per elaborare il mio ...possibilmente in emilia romagna
                azz non ti s? dire...per? se hai una rc36 s? che c'? un'azienda che f? un big bore kit per portarla a 840cc

qu? c'? qualche info: http://www.vfrdiscussion.com/forum/l...hp/t16268.html

alcuni l'hanno montato anche sulle rc24

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post

http://www.januaservice.com/ricambi/...&IDmodello=150 37.50 la lente??? sticaxxi

Comment

• Font Size
                    Per gli appassionati di VFR in edicola c`?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Facca View Post
                      Per gli appassionati di VFR in edicola c`?

grazie per la segnalazione, provo a cercarlo in edicola

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, aiutino, devo fare il mio primo tagliando fai da te da quando ho questo Vfr V-tech 2002,
                        Che olio devo utilizzare,o quale olio voi utilizzate, per cambio olio motore?
                        Grassssie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauy37 View Post
                          Ragazzi, aiutino, devo fare il mio primo tagliando fai da te da quando ho questo Vfr V-tech 2002,
                          Che olio devo utilizzare,o quale olio voi utilizzate, per cambio olio motore?
                          Grassssie
                          io sono passato dal Bardahl xtc60 10w-40 al motul 5100 15w-50....mi son trovato mooolto meglio con il motul....utilizzo stradale, cambio ogni 9000/10000km

Comment

• Font Size
                            ah bene...se vuoi dei consigli per la manutenzione....vfr89 (alias Carlo) e' quello che fa' per te!!!

Comment

• Font Size
                              ossignur....rc30 con il faro quadrato...x la svizzera, in vendita a 20000euro su moto.it

Comment

• Font Size
                                Ecco a voi gli ultimi aggiornamenti della mia vuferona!!!

Comment

X
                                Working...
                                X