Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccolo montato sulla moto iperimpolverata in + la batteria si ? scaricata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Azzo su specifica?!

Sembra identico allo Staintune..

....solo che questo te lo vendono a 700$..

Ma ? omologato con tanto di certificato ecc?

Ovvio che si alleggerisce....infatti le parti in matita saranno quelle vuote....anche se in verit? l'avevo gi? un po modificata dopo quella foto.

Io comunque mi sono appena aggiudicato ci?..

..non si pu? fare un'RC30 tribute senza un cerchio posteriore ad 8 razze. :1:

Forse,e sottolineo FORSE,son riuscito a venirne fuori con quei cacchio di filetti....spero domani di avere notizie positive perch? mercoled? gli adesivi son pronti e vorrei che finalmente me la finissero.

Comunque gli adesivi son venuti proprio fichi..
      cerchio a 8 razze, sta veramente bene, me lo sono fatto anch'io sul vtec...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        eccolo montato sulla moto iperimpolverata in + la batteria si ? scaricata

Joska...fico....veramente fico.

Lo voglio anch'iooo!!

Ma perch? ? cos? impolverata?

Comment

• Font Size
          ahahaha ? impolverata perch? sto carteggiando le carene gialle delle foto precedenti ed ? andata polvere ovunque...anche sulla macchina nuova della donna
          oggi ho acceso la bimba...che dire il rombo non ? quello dello scarico originale, cercher? di fare un video e postarlo
          per? GPR non ? akrapovic o arrow....l'arrow ha un rombo pi? cupo e racing, questo ? un p? pi? ferraglioso.....anche se ? vero che l'ho sentita al minimo e con motore freddo per qualche secondo, mi riservo di sentire rombo e resa in una prova stradale appena possibile (quando far? caldo e ci sar? l'assicurazione )comunque a breve rimonto carena e la lavo per bene e la metto sotto il telo protettivo, conciata cos? da terrorista non la posso vedere!!!!

PS ora mi resta da trovare i dischi o far rettificare i suoi......coi dischi che nelle staccate serie vibrano non si pu? forzare le staccate

Comment

• Font Size
            Originally posted by biker boyz View Post
            cerchio a 8 razze, sta veramente bene, me lo sono fatto anch'io sul vtec...
            Si,bellissimo....peccato mi sia capitata una mezza "sola".. ..velocissimi e puntualissimi nel rispondere,per quello nulla da dire...pagato luned? sera,spedito marted? ? arrivato stamattina...apro e sorpresa..

..le prime due riguardano una bozza nella parte interna che avevo gi? pi? o meno sgamato dalla foto dell'annuncio cio? questa..

..ma mi era stato assicurato che era solo saltato il colore....l'ultima ? della parte esterna.

L'ho portato a lavoro per sgommarlo e taac..

....in pi? ci sono un'altro paio di punti un po grattati come la terza foto ma comunque tutta roba sistemabile.

Si son scusati e m'han proposto di riprenderselo a loro spese ma invece dato che devo ancora lasciare il feedback ho proposto il rimborso di una parte...visto che invece che sabbiarlo/verniciarlo solamente,come in previsione,mi tocca anche farlo sistemare.

Insomma,la mia prima "sola" da quando acquisto tramite internet....tutto sommato direi che m'? andata anche bene dopo tutta la roba che ho comprato in giro.

Comment

• Font Size
              cazz peccato, spero ti sia costato una cazzata, io l'avevo trovato a poco ai tempi, idem le carene rovinate che ho comprato...purtroppo a volte la sola ci scappa
              per ora con tutte le cose che ho comprato mi ? andata nella media molto bene.
              da chi l'hai comprato?

Comment

• Font Size
                altrimenti c'? questo Cerchio posteriore per Honda VFR 750 RC36 a Sant'Elpidio a Mare - eBay Annunci
                e ti fai ridare i soldi

Comment

• Font Size
                  cazz peccato, spero ti sia costato una cazzata, io l'avevo trovato a poco ai tempi, idem le carene rovinate che ho comprato...purtroppo a volte la sola ci scappa
                  per ora con tutte le cose che ho comprato mi ? andata nella media molto bene.
                  da chi l'hai comprato?
                  Costato relativamente una caxxata...l'ho preso su ebay,se vuoi in pm ti dico chi.

Porcozzio....proprio oggi l'ha pubblicato....pare pure nuovo.

Vediamo,se mi rimborsano una parte mi tengo questo altrimenti..

Comment

• Font Size
                    si dimmelo in privato cos? evito di comprare da loro..sempre che non sia quello da cui compro io e che per ora mi ha sempre trattato bene

Comment

• Font Size
                      Peccato! penso che comunque si riesca a sistemare , io il mio l'ho ritirato a mano da un privato...a parte qualche graffio e una leggera scheggiata sul bordo che ho gi? sistemato con stucco bicomponente (tipo metallo liquido) sembra messo bene, in + ? grigio e si intona anche col cerchio anteriore che ha un colore quasi uguale (ho un my 2005)... spero solo che non faccia scherzi quando smonter? la vecchia 170-60

Comment

• Font Size
                        Una curiosit?: il canale del cerchio a 8 razze ? di 5 pollici?

Comment

• Font Size
                          Luke, prendilo tu se no lo "devo" prendere io :gaen:

Comment

• Font Size
                            otto razze rullezz,il cerchio pi? invidiato dalle rivali case motociclistiche (degli anni 80/90 )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giampy600 View Post
                              Una curiosit?: il canale del cerchio a 8 razze ? di 5 pollici?
                              5,5..

Originally posted by Gasssss View Post
                              Luke, prendilo tu se no lo "devo" prendere io :gaen:
                              Vai pure,ho risolto...mi rimborsa la met? quindi lo faccio sistemare.

Hai la mia autorizzazione..

Originally posted by sela View Post
                              otto razze rullezz,il cerchio pi? invidiato dalle rivali case motociclistiche (degli anni 80/90 )

SPETTACOLO!

Quanto invidio voi RC30isti....maledetti....in simpatia eh.

Comment

• Font Size
                                Sela, sei EVIDENTEMENTE OT! cambia subito quell'immagine perch? fa nascere sentimenti contrastanti
                                ....e qualche palpitazione!!!

Che sana invidia....

Comment

X
                                Working...
                                X